all3n wrote:
Tu parli di equilibrio?
Poi dovresti anche smetterla di leccare il culo (si può dire?) a Renè, il tuo atteggiamento è stato fastidioso sin da quando sei arrivato su questo forum e non è cambiato di una virgola, anche sul topic degli Yankees sei attaccato da tutti, forse dovresti renderti conto che sei tu a sbagliare...
io non lecco il culo proprio a nessuno...se renè la pensa come me cosa cavolo devo fare?solo che quando certe cose le dice lui non mi pare che le commentiate...vabbè lasciamo perdere...
se dò fastidio a te sono solo che contento...
mi può attaccare chi vuole...a me non frega nulla...se la gente è contenta di vedere santana con i red sox per non aver scambiato horne+jackson non so che fargli...a me non frega veramente nulla...mi attaccassero...facessero come vogliono...per altro non mi pare che mr.october mi attacchi...forse saperne di baseball in questi casi aiuta...
ma se permetti io non posso sentire dire,per soli MOTIVI SCARAMANTICI,che il tifoso della squadra nettamente più forte che ha aggiunto santana al suo roster si acconteterebbe dei PO...