Ciò che è giusto è giusto. Come al solito c'avevi visto lungo, riponendo ancora speranze laddove io le avevo smarrite da tempo. Non è che mi dici anche cosa facciamo contro di voi domenica? Lasciando perdere discorsi chiaramente provocatori come quelli di una nostra presunta e infondata superiorità...multiple wrote: Lasciando da parte la scaramanzia, con il rientro con il botto di SJ e Bulger, se la difesa e' quella contro i Saints siete superiori a noi sulla carta.
E comunque un minimo di riconoscenza per la mia fiducia nella vostra W (l'ho beccata anche nel Pick'em) potevi anche dimostrarla!
St. Louis Rams
-
KingKaiv
- Pro

Re: St. Louis Rams [1-8] Welcome back Marc!

-
KingKaiv
- Pro

Re: St. Louis Rams [2-8] The Greatest Show on Turf: R.I.P.
Partita orrenda, vinta grazie alla sterilità dell'attacco avversario e ad un playcalling francamente rivedibile. L'attacco macina nel primo tempo, ma nella ripresa si spegne totalmente, con alcune chiamate brutte anche dalla nostra sideline. La difesa fa il suo, toglie dalla partita Gore, che in passato ha sempre abusato della nostra 4-3: discreta pressione su Dilfer, soprattutto da parte dei tackles e con l'aiuto di qualche blitz. Nel finale Atogwe intercetta Dilfer e chiude una partita che rischiavamo anche di perdere.
Seconda W di fila, domenica contro gli Hawks per migliorare un record ancora infausto.
Seconda W di fila, domenica contro gli Hawks per migliorare un record ancora infausto.

-
multiple
- Pro

Per sapere in anticipo come sarebbe finita la partita, bastava che quardassi sul Pick'em nella riga relativa a quel certo "multiple"...
Non c'e' dubbio che voi ci siate superiori, non certo di molto, ma noi siamo i paggiori in assoluto, quindi...
A parte questo, avendo visto la partita, come hai visto il nostro attacco? Che e' pessimo lo so, ma mi interesserebbe sapere qualche dettaglio su come ha giocato la linea, sul gioco aereo e sul perche', nonstante lo abbiate limitato bene, Gore non sia stato usato di piu'...
E poi, abbiamo finalmente giocato il primo screen pass della stagione?
Non c'e' dubbio che voi ci siate superiori, non certo di molto, ma noi siamo i paggiori in assoluto, quindi...
A parte questo, avendo visto la partita, come hai visto il nostro attacco? Che e' pessimo lo so, ma mi interesserebbe sapere qualche dettaglio su come ha giocato la linea, sul gioco aereo e sul perche', nonstante lo abbiate limitato bene, Gore non sia stato usato di piu'...
E poi, abbiamo finalmente giocato il primo screen pass della stagione?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
KingKaiv
- Pro

Il vostro attacco ha giocato molto male, ma più che un problema di uomini (a parte Dilfer che non è un QB da NFL, ma vabbè, non lo scopro certo io) mi pare più un problema di pessimo gamecalling. Alcune chiamate sono state sinceramente sconcertanti. Nel drive che ha portato al vostro primo FG eravate molto vicini, vi serviva solo una yard e avevate due tentativi: due dime centrali e perdita di yds. Nel finale, di nuovo vicini e tre lanci tre per andare in meta quando potevate tranquillamente prendere il primo down e avvicinarvi ancora. Non ho capito neanche la scelta di andare per il FG in quello stesso drive, a quel punto provi ad andare per i 7 punti, tanto cmq, anche nel caso migliore di recupero veloce della palla, devi cmq andare in touchdown nel drive successivo. Più semplicemente mi sembra che il vostro playbook comprenda solo quei 4-5 giochi, eseguiti, tra l'altro, abbastanza male. E non riuscirò mai a comprendere perché non sfruttiate più VD, nel mezzo però, dove può fare la differenza, specie nei 3e5/6 dove non potete correre.multiple wrote: A parte questo, avendo visto la partita, come hai visto il nostro attacco? Che e' pessimo lo so, ma mi interesserebbe sapere qualche dettaglio su come ha giocato la linea, sul gioco aereo e sul perche', nonstante lo abbiate limitato bene, Gore non sia stato usato di piu'...
Gore mi dà l'idea di non stare tanto bene. La linea non gli ha aperto mai un varco, vero, e noi affollavamo il box spesso e volentieri, però mi è sembrato mancare di esplosività e per un RB north-south come lui è un problema non di poco conto.

-
multiple
- Pro

Gore ha sicuramente qualche problema fisico, ma mi sembra che sia uno di quelli a cui non si puo' dire niente per l'impegno che ci mette.KingKaiv wrote: Il vostro attacco ha giocato molto male, ma più che un problema di uomini (a parte Dilfer che non è un QB da NFL, ma vabbè, non lo scopro certo io) mi pare più un problema di pessimo gamecalling. Alcune chiamate sono state sinceramente sconcertanti. Nel drive che ha portato al vostro primo FG eravate molto vicini, vi serviva solo una yard e avevate due tentativi: due dime centrali e perdita di yds. Nel finale, di nuovo vicini e tre lanci tre per andare in meta quando potevate tranquillamente prendere il primo down e avvicinarvi ancora. Non ho capito neanche la scelta di andare per il FG in quello stesso drive, a quel punto provi ad andare per i 7 punti, tanto cmq, anche nel caso migliore di recupero veloce della palla, devi cmq andare in touchdown nel drive successivo. Più semplicemente mi sembra che il vostro playbook comprenda solo quei 4-5 giochi, eseguiti, tra l'altro, abbastanza male. E non riuscirò mai a comprendere perché non sfruttiate più VD, nel mezzo però, dove può fare la differenza, specie nei 3e5/6 dove non potete correre.
Gore mi dà l'idea di non stare tanto bene. La linea non gli ha aperto mai un varco, vero, e noi affollavamo il box spesso e volentieri, però mi è sembrato mancare di esplosività e per un RB north-south come lui è un problema non di poco conto.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
KingKaiv
- Pro

Re: St. Louis Rams [2-9] The Greatest Show on Turf: R.I.P.
2-9. Com'è capitato spesso quest'anno la perdiamo con l'attacco, incapace di capitalizzare come avrebbe dovuto l'ennesima prova maiuscola della difesa. Dopo un primo tempo praticamente perfetto, dove paghiamo la sola disattenzione dei primi 30' sul kickoff riportato in meta da Seattle (questa volta non è stato Burleson, ma resta il fatto che ormai uno a partita contro Seattle ne prendiamo SEMPRE), il secondo tempo è uno spettacolo osceno. Difesa preparata da Haslett in maniera ancestrale, continui blitz che rendono impossibile lo sviluppo di qualsiasi trama offensiva per Hasselbeck & co., Spoon in versione monstre (da quando Haslett lo manda a blitzare è diventato, se possibile, ancora più forte: domenica 2 sack, 5 QB hurries e 2 breakups), giocata diverse volte la 3-4 con Chillar adattato ad end che ha giocato una partita fantastica, Bartell, Carriker, Frerotte, che aveva preso il posto di un Bulger di nuovo out, finalmente presentabile.
Poi nel secondo tempo, ed è una costante di quest'anno, crollo o quasi. La difesa per la verità regge ancora, mette pressione ad Hasselbeck sackandolo un altro paio di volte (saranno 7 a fine partita, quando la OL degli Hawks ne aveva concessi 3 nelle ultime 3 gare), ma l'attacco torna quello della prima parte dell'anno: su 9 drive giocati nella seconda frazione, 7 punt, 1 intercetto e 1 fumble sull'ultima azione della partita, a una yard dalla meta, con SJ già pronto a ricevere l'handoff e andare dentro con la moto dopo una serie occasioni sprecate (il lancio sbagliato verso Bruce facile facile per il TD è stato orrendo)
Vabbè, another disappointing game. Prossima vs. Atlanta all'Edward Jones Dome, dove quest'anno non abbiamo ancora vinto. Bulger dovrebbe stringere i denti e farcela, ma mancheranno i due DEs titolari (oltre a Little, dovrebbe restar fuori anche Hall, che zoppica da due settimane) e Tinoisamoa, che finora stava giocando la migliore stagione in carriera e potrebbe aver chiuso domenica il suo 2007 per una distorsione al ginocchio.
Poi nel secondo tempo, ed è una costante di quest'anno, crollo o quasi. La difesa per la verità regge ancora, mette pressione ad Hasselbeck sackandolo un altro paio di volte (saranno 7 a fine partita, quando la OL degli Hawks ne aveva concessi 3 nelle ultime 3 gare), ma l'attacco torna quello della prima parte dell'anno: su 9 drive giocati nella seconda frazione, 7 punt, 1 intercetto e 1 fumble sull'ultima azione della partita, a una yard dalla meta, con SJ già pronto a ricevere l'handoff e andare dentro con la moto dopo una serie occasioni sprecate (il lancio sbagliato verso Bruce facile facile per il TD è stato orrendo)
Vabbè, another disappointing game. Prossima vs. Atlanta all'Edward Jones Dome, dove quest'anno non abbiamo ancora vinto. Bulger dovrebbe stringere i denti e farcela, ma mancheranno i due DEs titolari (oltre a Little, dovrebbe restar fuori anche Hall, che zoppica da due settimane) e Tinoisamoa, che finora stava giocando la migliore stagione in carriera e potrebbe aver chiuso domenica il suo 2007 per una distorsione al ginocchio.

-
KingKaiv
- Pro

Bulger non ce la fa. La commozione cerebrale rimediata domenica scorsa contro gli Hawks lo terrà fuori anche dalla gara contro i Falcons. Partirà Frerotte, speriamo sia quello del primo tempo contro Seattle.
Tinoisamoa è stato messo in IR. Sarà sostituito da qui fino al termine della stagione da Chris Draft: brutta perdita. Ancora in dubbio James Hall, Bartell è pronto a partire starting CB qualora Brown non dovesse farcela.
Il 20 dicembre, in occasione della gara contro Pittsburgh, verrà ritirata la maglia col #28 di Marshall Faulk. Tributo doveroso a un campione straordinario.
Tinoisamoa è stato messo in IR. Sarà sostituito da qui fino al termine della stagione da Chris Draft: brutta perdita. Ancora in dubbio James Hall, Bartell è pronto a partire starting CB qualora Brown non dovesse farcela.
Il 20 dicembre, in occasione della gara contro Pittsburgh, verrà ritirata la maglia col #28 di Marshall Faulk. Tributo doveroso a un campione straordinario.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Giusto così.KingKaiv wrote:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Bella roba: quando penso alla parola sopravvalutato Faulk viene dopo solo a Schwarzenegger.KingKaiv wrote: Il 20 dicembre, in occasione della gara contro Pittsburgh, verrà ritirata la maglia col #28 di Marshall Faulk. Tributo doveroso a un campione straordinario.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

china per favore, mi cancelli questa doppia provocazione totalmente gratuita?azazel wrote: Bella roba: quando penso alla parola sopravvalutato Faulk viene dopo solo a Schwarzenegger.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Schwarzy... Los Angeles Rams...chinasky wrote: Eh... mmmhhh... sì. Ma perché doppia?![]()
Faulk... Sopravvalutato...
Se il tuo
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
KingKaiv
- Pro

L'ha spiegato bene PM nel post dopo...E poi anche Reagan da attoruncolo qual era è diventato il migliore pres USA post WWII, diamo un po' di fiducia anche a Schwarzy :D Anche se, ben inteso, I don't give a fuck, io odio la California. :gazza:chinasky wrote: Eh... mmmhhh... sì. Ma perché doppia?![]()
Per tornare un minimo in topic, per la gara contro i Falcons out anche i due Hall, James e Dante. E per la prima volta avremo Carriker end, con Clifton Ryan da tackle. Sono molto curioso di vedere come si comporteranno contro il front seven dei Falcons: secondo me possono costituire un duo devastante se allineati sullo stesso lato.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Pensa gli altri. :gazza:KingKaiv wrote: E poi anche Reagan da attoruncolo qual era è diventato il migliore pres USA post WWII
-
KingKaiv
- Pro

-
KingKaiv
- Pro

Re: St. Louis Rams [3-9] The Greatest Show on Turf: R.I.P.
Qualche considerazione sulla partita di domenica...
Prima W in casa della stagione, come al solito arrivata dopo un finale al cardiopalma. Altro primo tempo ai limiti della perfezione. Come Haslett sia riuscito a far diventare una difesa questa accozzaglia di giocatori è qualcosa di grandioso: a parte Spoon, che è sempre wow, gli altri non si erano mai distinti in precedenza per particolari abilità, ma quest'anno stanno giocando con un'intensità meravigliosa. Atogwe è al quarto intercetto nelle ultime quattro partite, sembra poter coprire qualsiasi zona del campo e, non dico un azzardo, sta giocando da Pro Bowler. Chillar ormai fa tutto, copre, blitza, gioca da end, sta avendo una stagione fantastica e rifirmarlo sarà una delle priorità della prossima offseason. Carriker cresce vertiginosamente di partita di partita: domenica è stato il nostro DL migliore, ha giocato tre ruoli diversi, giocando molti snap da DE come gli era capitato contro gli Hawks, e ha messo costantemente sotto pressione la OL avversaria. Per tacere degli altri: Bartell, Hill, Wroten, Ryan, Glover...quando serve la giocata, non falliscono.
Nel secondo tempo però crolliamo sempre, ormai è una costante. Frerotte stava giocando di nuovo un'ottima partita, 3 TD nel primo tempo, Holt in imbarazzante superiorità nei confronti di Houston (Hall stranamente mi pareva marcasse Bruce, che tra l'altro ha fatto un TD bellissimo), OL con ottima pass protection, third downs convertiti con relativa facilità: poi solito blackout. Ci spegniamo e rischiamo di compromettere la partita, che alla fine SJ chiude con una giocata delle sue.
La prossima è contro Cinci e c'è una non troppo remota possibilità di vedere Berlin in cabina di regia, 3° QB firmato in fretta e furia domenica scorsa causa infortuni ai due QB avanti a lui in depht chart. Frerotte ha infatti una spalla parzialmente slogata, quella con cui lancia, e Bulger è ancora alle prese con la commozione cerebrale rimediata contro Seattle e sapremo solo domani l'esito dell'esame neurologico effettuato in giornata.
Prima W in casa della stagione, come al solito arrivata dopo un finale al cardiopalma. Altro primo tempo ai limiti della perfezione. Come Haslett sia riuscito a far diventare una difesa questa accozzaglia di giocatori è qualcosa di grandioso: a parte Spoon, che è sempre wow, gli altri non si erano mai distinti in precedenza per particolari abilità, ma quest'anno stanno giocando con un'intensità meravigliosa. Atogwe è al quarto intercetto nelle ultime quattro partite, sembra poter coprire qualsiasi zona del campo e, non dico un azzardo, sta giocando da Pro Bowler. Chillar ormai fa tutto, copre, blitza, gioca da end, sta avendo una stagione fantastica e rifirmarlo sarà una delle priorità della prossima offseason. Carriker cresce vertiginosamente di partita di partita: domenica è stato il nostro DL migliore, ha giocato tre ruoli diversi, giocando molti snap da DE come gli era capitato contro gli Hawks, e ha messo costantemente sotto pressione la OL avversaria. Per tacere degli altri: Bartell, Hill, Wroten, Ryan, Glover...quando serve la giocata, non falliscono.
Nel secondo tempo però crolliamo sempre, ormai è una costante. Frerotte stava giocando di nuovo un'ottima partita, 3 TD nel primo tempo, Holt in imbarazzante superiorità nei confronti di Houston (Hall stranamente mi pareva marcasse Bruce, che tra l'altro ha fatto un TD bellissimo), OL con ottima pass protection, third downs convertiti con relativa facilità: poi solito blackout. Ci spegniamo e rischiamo di compromettere la partita, che alla fine SJ chiude con una giocata delle sue.
La prossima è contro Cinci e c'è una non troppo remota possibilità di vedere Berlin in cabina di regia, 3° QB firmato in fretta e furia domenica scorsa causa infortuni ai due QB avanti a lui in depht chart. Frerotte ha infatti una spalla parzialmente slogata, quella con cui lancia, e Bulger è ancora alle prese con la commozione cerebrale rimediata contro Seattle e sapremo solo domani l'esito dell'esame neurologico effettuato in giornata.