e Coletti? :DRasheed wrote: torre però penso che sia una via di mezzo...magari i giovani non tutti subito...ma gradualmente si...
Los Angeles Dodgers
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: Los Angeles Dodgers
"That's a clown question, bro."
- Rasheed
- Pro

se glieli vende problemi suoi...ma chi mandare dentro penso lo decida torre...che mi sembra uno che premi i migliori...a prescindere da età,pedigree e stipendio...webba2000 wrote: e Coletti? :D
Sono 27...Non finisce certo qui
- webba2000
Eh...ma il problema è proprio quello.Rasheed wrote: se glieli vende problemi suoi...
- ponz
- Rookie

Spero ( e credo) veramente che Torre farà giocare chi ritiene migliore.
Ci mancherebbe altro che paghiamo un occhio della testa un coach e poi è Colletti che dice chi gioca.
Pierre, se avesse mercato andrebbe ceduto mangiandosi ovviamente un pò del suo stipendio.
Kemp/Jones/Ethier sarebbe un ottimo outfield con Pierre e D.Young in panca
Lineup
Furcal
Loney
Kemp
Jones
Kent (Abreu)
Martin
La Roche
Ethier
Pitcher
Adesso stiamo cercando Kuroda e potrebbe essere una mossa intelligente.
Altro FA, niente prospetti a nessuno.
Ma per Jones bisogna muoversi.....
Ci mancherebbe altro che paghiamo un occhio della testa un coach e poi è Colletti che dice chi gioca.
Pierre, se avesse mercato andrebbe ceduto mangiandosi ovviamente un pò del suo stipendio.
Kemp/Jones/Ethier sarebbe un ottimo outfield con Pierre e D.Young in panca
Lineup
Furcal
Loney
Kemp
Jones
Kent (Abreu)
Martin
La Roche
Ethier
Pitcher
Adesso stiamo cercando Kuroda e potrebbe essere una mossa intelligente.
Altro FA, niente prospetti a nessuno.
Ma per Jones bisogna muoversi.....
- ponz
- Rookie

Non ci posso credere !
Finalmente abbiamo aperto la trattativa per Andruw Jones.
Risulterebbe un offerta 2/32 che presumibilmente non sarà accettata ma siamo nella direzione giusta.
Se accettasse due anni arriverei pure a 20 all'anno, male che andasse non peserebbe a lungo sul payroll.
Spero che lo firmino prima possibile.
Per Kuroda c'è molta fila per il giapponese: sembra che piaccia a molti, dunque strapperà un bel contrattone.
Qualcuno sa qualcosa sul nipponico ?
Finalmente abbiamo aperto la trattativa per Andruw Jones.
Risulterebbe un offerta 2/32 che presumibilmente non sarà accettata ma siamo nella direzione giusta.
Se accettasse due anni arriverei pure a 20 all'anno, male che andasse non peserebbe a lungo sul payroll.
Spero che lo firmino prima possibile.
Per Kuroda c'è molta fila per il giapponese: sembra che piaccia a molti, dunque strapperà un bel contrattone.
Qualcuno sa qualcosa sul nipponico ?
- Rasheed
- Pro

per jones il prezzo si alzerà...
soprattutto perchè quella che prenderà santana per forza di cose dovrà prendere un esterno centro...
soprattutto perchè quella che prenderà santana per forza di cose dovrà prendere un esterno centro...
- ponz
- Rookie

non ci sono Ellsbury e Melky pronti per Minnesota ?Rasheed wrote: per jones il prezzo si alzerà...
- Rasheed
- Pro

esatto...quindi quella che prenderà santana avrà anche bisogno di un CF...possibilmentee forte in difesa(come andruw)perchè andrebbe a sostituire due eccellenti difensori del ruolo...ponz wrote: non ci sono Ellsbury e Melky pronti per Minnesota ?
- ponz
- Rookie

Ti avevo frainteso.Rasheed wrote: esatto...quindi quella che prenderà santana avrà anche bisogno di un CF...possibilmentee forte in difesa(come andruw)perchè andrebbe a sostituire due eccellenti difensori del ruolo...
Hai più che ragione, dunque un motivo in più per firmarlo subito.
Se arrivano Yankees e Sox mi sa che rimaniamo a cuccia....
-
Gio
- Senior

ponz wrote: Ti avevo frainteso.
Hai più che ragione, dunque un motivo in più per firmarlo subito.
Se arrivano Yankees e Sox mi sa che rimaniamo a cuccia....
E proprio per questo motivo Jones non firmera nulla finche non si sapra` dove andra a finire Santana.
Accettare un offerta di LA senza sondare altre possibilita (piu ricche) avrebbe poco senso.
Gio
- ponz
- Rookie

Che maroni competere con chi non guarda il payroll .....Gio wrote:
E proprio per questo motivo Jones non firmera nulla finche non si sapra` dove andra a finire Santana.
Accettare un offerta di LA senza sondare altre possibilita (piu ricche) avrebbe poco senso.
Gio
Il rinnovo a Santana esaurirebbe le velleità di quasi tutte le franchigie MLB.
Quasi tutte !
-
rene144
- Pro

Gran controllo, pochi K. Probabilmente è il miglior lanciatore sul mercato, ma negli ultimi anni in Giappone non ha fatto scintille. E' un rischio, perchè se non si adatta alla zona dello strike americana (ed inizia a lanciare ball), si Igawizza in fretta. Altrimenti può diventare il Paul Byrd dei ricchi.ponz wrote: Per Kuroda c'è molta fila per il giapponese: sembra che piaccia a molti, dunque strapperà un bel contrattone.
- ponz
- Rookie

Gli Angels su Santana....
Ecco la soluzione !
Se vincono l'asta per Johan, Jones potrebbe venire da noi senza che Sox e Yankees entrino nella trattativa.
Inizia il tifo per Santana a LA......
Ecco la soluzione !
Se vincono l'asta per Johan, Jones potrebbe venire da noi senza che Sox e Yankees entrino nella trattativa.
Inizia il tifo per Santana a LA......
- ponz
- Rookie

4/40 ( questa sembra la richiesta) mi sembrano un pò tantini, specialmente i 4 anni.rene144 wrote: Gran controllo, pochi K. Probabilmente è il miglior lanciatore sul mercato, ma negli ultimi anni in Giappone non ha fatto scintille. E' un rischio, perchè se non si adatta alla zona dello strike americana (ed inizia a lanciare ball), si Igawizza in fretta. Altrimenti può diventare il Paul Byrd dei ricchi.
Sembra che siamo rimasti noi e i Mariners in lizza.
- webba2000
Arriva Mr. Jones.
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3143653
Contratto alto ma per soli due anni e dalla struttura interessante ($9MM in '08, $15MM in '09, e $12MM di signing bonus); mi sembra buono.
Ora c'è da sperare che si faccia giocare lui, Kemp e Ethier e non Pierre a scapito dei giovani.
Buona mossa comunque.
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3143653
Contratto alto ma per soli due anni e dalla struttura interessante ($9MM in '08, $15MM in '09, e $12MM di signing bonus); mi sembra buono.
Ora c'è da sperare che si faccia giocare lui, Kemp e Ethier e non Pierre a scapito dei giovani.
Buona mossa comunque.
Last edited by webba2000 on 06/12/2007, 10:55, edited 1 time in total.