Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Rasheed wrote: sono arrivato secondo quest'anno...posso farlo il prossimo non mi interessa...
io dico che i nuovi sox sono costruiti proprio per non avere imprevisti...perchè devono avere tutte,tutte le sfortune del mondo...
è difficilissimo,per non dire impossibile che in una serie non vadano:4 assi,tutto il bullpen,tutto il lineup...è proprio impossibile...
gli insetti di joba?avessimo avuto un bullpen decente non ne parleremmo...perchè lui la partita l'ha rimessa in parità non l'ha certo persa...
Le hanno avute per 86 anni perché non potrebbero averle un anno, solo perché comprano un super-pitcher????
Non credo che la sfortuna o eventi negativi si possono cancellare perché hai speso un bel po di soldi su un bel giocatore.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

big papi wrote: Le hanno avute per 86 anni perché non potrebbero averle un anno, solo perché comprano un super-pitcher????
Non credo che la sfortuna o eventi negativi si possono cancellare perché hai speso un bel po di soldi su un bel giocatore.
perchè
1 in 86 anni anni non sei mai stato così forte
2 perchè io parlo a livello tecnico...se si rompono ok...ma a livello tecnico,se stanno tutti bene,è quasi impossibile superare boston...
Sono 27...Non finisce certo qui
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Rasheed wrote: perchè
1 in 86 anni anni non sei mai stato così forte
2 perchè io parlo a livello tecnico...se si rompono ok...ma a livello tecnico,se stanno tutti bene,è quasi impossibile superare boston...
Se si rompono :truzzo:, credevo che acquistare un giocatore 2Cy, significasse essere immune da infortuni e cali di performance
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

big papi wrote: Se si rompono :truzzo:, credevo che acquistare un giocatore 2Cy, significasse essere immune da infortuni e cali di performance
io ho parlato a livello tecnico...
e se boston perderà per infortuni...non dirò mai che ha perso per deficienze tecniche ma solo per quello...
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Rasheed wrote: io ho parlato a livello tecnico...
e se boston perderà per infortuni...non dirò mai che ha perso per deficienze tecniche ma solo per quello...
Ok allora per livello tecnico, scusa la mia ignoranza, non significa comunque già assegnare la vittoria ai red sox delle ws 2008, o sbaglioooooooooo
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

big papi wrote: Ok allora per livello tecnico, scusa la mia ignoranza, non significa comunque già assegnare la vittoria ai red sox delle ws 2008, o sbaglioooooooooo
io ho detto che PER ME sono imbattibili con santana...e solo gli infortuni possono portare le WS lontano da boston...e che per alcune squadre della NL era meglio che johan fosse andato di là...magari ai dodgers che avrebbero dato via tutto il loro futuro per santana...
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Late Monday night, the Red Sox received a call from the Twins requesting the medical records of Lester. After reviewing the information, the Twins were satisfied that there were no red flags there that would block a deal, said the source.

“The Red Sox are legitimate, real players in this now,’’ said the source. “The Twins like their players.’’
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Certo che questi rumors incominciano ad essere un lunghi...
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

già...sembra che non siano poi così vicini come magari si pensava :piango:
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Tasco wrote: già...sembra che non siano poi così vicini come magari si pensava :piango:
speriamo, acquistare santana significa non sono prendere un asso e assicurarci una rotazione assurda per i prossimi anni, il giapponese... non scordiamoci del giapponese :)... tra Beckett e Santana, anche Matsusaka... sarebbe qualcosa di straordinario.

Come dicevo non sarebbe solo rinforzare la nostra squadra ma anche impedire a New York di prendere un giocatore quanto mai decisivo per loro.

Per new york non includere Kennedy nelle trattative è un suicidio, per noi riuscire a non includere ne Ellsbury ne Boucholz è un omicidio colposo nei confronti degli amati Yankees(spero di non aver sbagliato i nomi ehehhe).

Ripeto, su questa trattativa si giocherà parecchio il futuro dei prossimi 3-4 anni nel bene o nel male. In fondo ci ando bene anche non prendere Alex Rodriguez... al limite facciamo prendere Santana agli Yankees però a costi spropositati :).

Sono fiero di come stiamo sul mercato, abbiamo soldi e sappiamo come usarli, è un vero spettacolo vedere all'opera i nostri dirigenti.

ORGOGLIO RED SOX:)
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

si parlava di un interesse degli Angels, ma l'ultim'ora è che Santana è sempre più vicino ai Sox che hanno aggiunto Kalish alla loro offerta (adesso sarebbe Lester+Crisp+Masterson+Lowrie+Kalish) per chiudere al più presto.
insomma, lo vogliono fortissimamente. ma finché riusciamo a tenerci Ellsbury e Buchholz sarò più che soddisfatto.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

kalish non lo conosco per niente quindi non saprei dire! si parla anche che i twins magari aggiungono un secondo giocatore per far più appetibile l'offerta...vedremo  :gazza:

oggi pomeriggio i prossimi meetings tra le due squadre...GO THEO!  :forza:
The Twins want to get this thing done by day's end.  700 reporters just sighed in relief.

:gogogo:
Last edited by Tasco on 04/12/2007, 23:17, edited 1 time in total.
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

Tasco wrote: kalish non lo conosco per niente quindi non saprei dire! si parla anche che i twins magari aggiungono un secondo giocatore per far più appetibile l'offerta...vedremo  :gazza:
come fecero i marlins con lowell?  :naughty:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

From ESPN's Jerry Crasnick: "Scott Boras has apparently recovered from the sting of losing longtime client Kenny Rogers. According to two sources at the winter meetings, Red Sox outfielder Jacoby Ellsbury has dropped agent Joe Urbon and is now represented by Boras."

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :incazzato:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Tre possibilità:
1. In queste ore di trepidante attesa Renè è dentro una tenda ad ossigeno in iperventilazioe fa fatica a respirare e nella mente sta già virtualmente scrivendo 144 articoli e 1263 post
2. Sta seguendo e vorrebbe scrivere ma ogni volta che preme invia appare la scritta "Attenzione mentre scrivevi è stato aggiunto un messaggio" e nel frattempo esce un altro rumors e così riparte a scrivere un nuovo post.
3. E' in viaggio per Boston.
Locked