Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Cambio in vetta!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Calamity in fuga!!!!

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Gli sviluppi della situazione di Recchi mi convincono sempre di più di aver fatto bene a rifiutare lo scambio che coinvolgeva lui e Adelaide.... :paper:
Però non ti si voleva dare un pacco:Recchi ha stupito pure noi,così come ha stupito Stastny.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

^Tex^ wrote: Però non ti si voleva dare un pacco:Recchi ha stupito pure noi,così come ha stupito Stastny.
Che fortuna aver tradato lui, era la nostra 7^ scelta, manco l'ultima... :shocking: :01:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: Però non ti si voleva dare un pacco:Recchi ha stupito pure noi,così come ha stupito Stastny.
Lo so... e sono stato tentato a lungo...
Per questo dico che mi è andata bene! :figo:
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Mazziero wrote: Vista la situazione di Recchi è andata bene anche a noi, chi ci ha rimesso è Spurs Forever (Pittsburgh Calamity), ma tanto è ugualmente primo in classifica...  :fischia: :gazza:
Vabbè,Spurs voleva rifilare la sola duplice con gli scambi Blake-Timonen e dare Afinogenov al posto di Hossa.  :stralol:
Dopo sarebbe stato ancora più forte,fortuna che non ero ciucco davanti al monitor... :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Mazziero wrote:
Adelaide? :penso:
Masì, dai... Adelaide...Camberra.... Sidney, come s chiama quello là...?! :truzzo:
Image
SpursForever

Post by SpursForever »

^Tex^ wrote: Vabbè,Spurs voleva rifilare la sola duplice con gli scambi Blake-Timonen e dare Afinogenov al posto di Hossa.  :stralol:
Dopo sarebbe stato ancora più forte,fortuna che non ero ciucco davanti al monitor... :lol2:
Diamine ho tentato il colpo :lmao:, poi è vero che Recchi è andato male ma non dimenticarti che nell'affare c'era anche Crosby :applauso: che non mi pare stia andando male vero? :notworthy:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Hossa per Afinogenov non l'avrebbe fatta nemmeno Italianbluejay ubriaco... :forza:
SpursForever

Post by SpursForever »

all3n wrote: Hossa per Afinogenov non l'avrebbe fatta nemmeno Italianbluejay ubriaco... :forza:
Su questo ti dò perfettamente ragione :applauso:. Sto ragazzo mi fa quasi pena :shocking:? Non se lo fila nessuno :lol2:
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

SpursForever wrote: Diamine ho tentato il colpo :lmao:, poi è vero che Recchi è andato male ma non dimenticarti che nell'affare c'era anche Crosby :applauso: che non mi pare stia andando male vero? :notworthy:
Si si, comunque lo scambio all'inizio era equo stando alle statistiche dell'anno scorso, poi la nuova stagione ha dato altre risposte, per esempio adesso potrebbe arrivare una crisi mistica fantozziana per Brind'Amour e Hossa...
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

SpursForever wrote: Su questo ti dò perfettamente ragione :applauso:. Sto ragazzo mi fa quasi pena :shocking:? Non se lo fila nessuno :lol2:
BlueJay o Afinogenov? :lol2:
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

SpursForever wrote: Diamine ho tentato il colpo :lmao:, poi è vero che Recchi è andato male ma non dimenticarti che nell'affare c'era anche Crosby :applauso: che non mi pare stia andando male vero? :notworthy:
Ma infatti lo scambio con Brind'Amour sulle stats dell'anno scorso era equo per entrambi.
Non mi pento di averlo fatto:so anche che dare via una sicurezza come Crosby non è da tutti,se non altro come prima trade,ma se serve per coprire di più gli altri reparti scoperti mi va bene,anche se Hossa non sta facendo sfraceli.
Però se ripenso che volevi appioppare Afinogenov e che lo scambio,sostanzialmente,alla fine sarebbe stato Brind'amour-Crosby,annullandosi le ali,mi fa ridere... :stralol:
Citando Matt Bellamy,anch'io come gusti personali preferisco avere magari 2 giocatori di medio-alto livello che completino la mia rosa,piuttosto della superstar assoluta che comunque fa reparto da solo e un botto di punti.  :figo:

Image
SpursForever

Post by SpursForever »

Hobbit83 wrote: BlueJay o Afinogenov? :lol2:
Ma chissà :penso: :lol2:. Indovina un pò? :lmao:
SpursForever

Post by SpursForever »

^Tex^ wrote: Ma infatti lo scambio con Brind'Amour sulle stats dell'anno scorso era equo per entrambi.
Non mi pento di averlo fatto:so anche che dare via una sicurezza come Crosby non è da tutti,se non altro come prima trade,ma se serve per coprire di più gli altri reparti scoperti mi va bene,anche se Hossa non sta facendo sfraceli.
Però se ripenso che volevi appioppare Afinogenov e che lo scambio,sostanzialmente,alla fine sarebbe stato Brind'amour-Crosby,annullandosi le ali,mi fa ridere... :stralol:
Citando Matt Bellamy,anch'io come gusti personali preferisco avere magari 2 giocatori di medio-alto livello che completino la mia rosa,piuttosto della superstar assoluta che comunque fa reparto da solo e un botto di punti.  :figo:
:lmao: :lmao:vabbè dai mi avanzava un Afinogenov nel congelatore :figo:. Ai ragione lo scambio finale all'epoca e stato piuttosto equo e quindi alla fine eravamo tutti soddisfatti :forza:. A proposito, condivido pienamente la frase che hai citato solo che in questo caso c'era anche una questione di cuore per me :gogogo:. Da tifoso Penguins avrei fatto carte false per Crosby :notworthy:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

SpursForever wrote: :lmao: :lmao:vabbè dai mi avanzava un Afinogenov nel congelatore :figo:. Ai ragione lo scambio finale all'epoca e stato piuttosto equo e quindi alla fine eravamo tutti soddisfatti :forza:. A proposito, condivido pienamente la frase che hai citato solo che in questo caso c'era anche una questione di cuore per me :gogogo:. Da tifoso Penguins avrei fatto carte false per Crosby :notworthy:
Ma non ricordo bene... sei stato tu a proporre la trade o ^Tex^ a farla a te?
No... perchè io mi sarei svenato per Crosby se solo avessi avuto il sentore che fosse stato possibile pensare di averlo nei Padova Penguins! :sbadat:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

vestanik wrote: Ma non ricordo bene... sei stato tu a proporre la trade o ^Tex^ a farla a te?
No... perchè io mi sarei svenato per Crosby se solo avessi avuto il sentore che fosse stato possibile pensare di averlo nei Padova Penguins! :sbadat:
Siamo stati noi a proporre lo scambio a Spurs, volevamo un'ala destra potenzialmente da 100 punti visto che in quel settore non avevamo effettuato un buon draft :disgusto:, così abbiamo deciso di rinunciare al più forte per prendere un'ottima ala destra e un ottimo centro.
In precedenza avevamo provato a prendere la coppia Lecavalier-Jagr di Hobbit, il quale però ha resistito alla tentazione :gazza:, cosolati, difficilmente saresti riuscito a prendere Crosby visto che ad ali destre eri messo più o meno come noi.  :forza:
Last edited by Mazziero on 05/12/2007, 16:41, edited 1 time in total.
Post Reply