FOTO! FOTO! FOTO!WildThing wrote: Si tanta roba...ancora oggi mi sventola davanti i biglietti e dice: ti rode eh?
Tanta roba anche l'americana...c'aveva una quarta da brivido!
della partita intendo cosa pensavi!

FOTO! FOTO! FOTO!WildThing wrote: Si tanta roba...ancora oggi mi sventola davanti i biglietti e dice: ti rode eh?
Tanta roba anche l'americana...c'aveva una quarta da brivido!

WildThing wrote: Eh direi...a proposito di (__)_)...mio cugino nel 2003 stava con un'americana di Miami e naturalmente dove si trovava durante le WS 2003??? A Miami!!! E cosa regalò il padre di lei ad entrmabi??? Due biglietti da 3000 dollari nel luxury box (piscina ecc) del Pro Player Stadium per gara 3 (o gara4) della finale Marlins-Yankees!!!!!!!!!!!! Quel pezzente, che nn sa nulla di baseball, passò dalla panchina mentre Lowell era intento a masticare tabacco, lo guardò e disse: "ehy man! what's up?", mio cugino ha pensato che fosse un giardiniere o roba simile...CHE RABBIAAAAAAAAA!

ahahahahah sta bono! manco le foto ha fatto!!!...di lei le potrei anche trovare...ma qui si va un pò off-topic... :figo:dicmod wrote: FOTO! FOTO! FOTO!
della partita intendo cosa pensavi!

era la partita sospesa per un pò causa pioggia??WildThing wrote: Eh direi...a proposito di (__)_)...mio cugino nel 2003 stava con un'americana di Miami e naturalmente dove si trovava durante le WS 2003??? A Miami!!! E cosa regalò il padre di lei ad entrmabi??? Due biglietti da 3000 dollari nel luxury box (piscina ecc) del Pro Player Stadium per gara 3 (o gara4) della finale Marlins-Yankees!!!!!!!!!!!! Quel pezzente, che nn sa nulla di baseball, passò dalla panchina mentre Lowell era intento a masticare tabacco, lo guardò e disse: "ehy man! what's up?", mio cugino ha pensato che fosse un giardiniere o roba simile...CHE RABBIAAAAAAAAA!

Ma a me basterebbe vedere un'amichevole tra campioni...shilton wrote: era la partita sospesa per un pò causa pioggia??
consolati, ha visto si un partita di WS ma nel peggior stadio possibile, io non lo scamberei con la mia esperienza di luglio skydome e soprattutto fenway, parere personale ovvio!!!

Guarda bene le foto .... le cuciture soprattutto....alcune sono storte...WildThing wrote: Ciao ragazzi qualcuno conosce questo sito: Jersey101? Non capisco se sia Europeo e se sia affidabile! Attendo risposte...

Sinceramente non mi sembrano male le maglie, viste così dalle foto non mostrano difetto. Potrebbe essere del materiale che presenta piccoli difetti che non viene messo in vendita a 250 dollari e passa...Pronk75 wrote: Guarda bene le foto .... le cuciture soprattutto....alcune sono storte...
Esempio vai alla N. 55 di Briggs (Chicago Bears - N.F.L.)
Confrontala con quella sul sito ufficiale...
Sono fatte credo a mano in Cina... o Thailandia...
Se sia affidabile o no ... sinceramente non lo so
ciao
Max

Dato che te lo renderebbe di sicuro, aspetta l'ultimo momento per darglielo. Mi pare siano 90 giorni il tempo massimo, aspetti l'ultimo minuto e ZAC!lephio wrote:
credo che ormai accetterò il pacco e mi dovrò limitare a dare un feedback negativo, nella speranza che non me lo dia anche a me.

Se uno riesce a dimostrare che si è comportato secondo regolamento ci sono le modalità per far eliminare i feed negativi.Ammasso wrote: Dato che te lo renderebbe di sicuro, aspetta l'ultimo momento per darglielo. Mi pare siano 90 giorni il tempo massimo, aspetti l'ultimo minuto e ZAC!

WildThing wrote: Sinceramente non mi sembrano male le maglie, viste così dalle foto non mostrano difetto. Potrebbe essere del materiale che presenta piccoli difetti che non viene messo in vendita a 250 dollari e passa...