Io l'ho votato perchè in fondo è sempre uno della Nfl...nefastto wrote: io l'ho votato per tirargli un po su il morale :D
Re: Award canale NFL
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Propongo, in quanto membro della Carpi Crew e dei Separatisti NFL, la scissione da ogni forma di NFL award (putridume e mellifluità) e l'instituzione dell "Heisman era un Separatista Trophy"..ovvero, l'unico premio ufficiale che verrà da Dicembre di quest'anno assegnato ogni anno (Traditional !
) al miglior separatista dell'anno distintosi per motivi vari.
Il trofeo lo porto io (ce l'ho già in casa ed è uguale all'Heisman quello vero !!!
..devo soltanto fare la targhetta).
Oltre che essere consegnato ogni anno alla cena di Dicembre (il Natale x i separtisti non esiste) sarà "il" premio più importante raggiungibile nella vita da un separatista, e sarà anche più comunemente noto come "The Trophy".
Potrà essere consegnato soltanto ad un meeting separatista e di persona ('ffanculo agli award !!!
).
Potrà essere vinto soltanto da un separatista (maschio ! :maschilismoagogo: :laculatalefighenonlapossonfare:)
Note.: Al vincitore sarà imposto di prendersi cura del trofeo (e vorrei vedere), di aggiornare la targhetta al suo successore (Dicembre 2008) e di esser presente alla cena di Dicembre dell'anno successivo al conseguimento del trofeo.

..anche Heisman era uno di noi !

Il trofeo lo porto io (ce l'ho già in casa ed è uguale all'Heisman quello vero !!!
Oltre che essere consegnato ogni anno alla cena di Dicembre (il Natale x i separtisti non esiste) sarà "il" premio più importante raggiungibile nella vita da un separatista, e sarà anche più comunemente noto come "The Trophy".
Potrà essere consegnato soltanto ad un meeting separatista e di persona ('ffanculo agli award !!!
Potrà essere vinto soltanto da un separatista (maschio ! :maschilismoagogo: :laculatalefighenonlapossonfare:)
Note.: Al vincitore sarà imposto di prendersi cura del trofeo (e vorrei vedere), di aggiornare la targhetta al suo successore (Dicembre 2008) e di esser presente alla cena di Dicembre dell'anno successivo al conseguimento del trofeo.

..anche Heisman era uno di noi !
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sottolineo l'importanza, l'unicità e la grandezza dell'idea avuta da G-man. Separatisti sempre più. 
PS: però come lo decidiamo quello 2007? Devo preparare le nominescion?
PS: però come lo decidiamo quello 2007? Devo preparare le nominescion?
-
Alvise
- Pro

se questi sono i presupposti io ci sto. per le nominescion, dovremmo avere ben chiari i criteri per essere separatisti...
ps certo che l'heisman porta sfiga però.
-
chinasky
In alternativa possiamo confezionare una cover di Madden... tanto noi mica si va in Nfl.Alvise wrote: se questi sono i presupposti io ci sto. per le nominescion, dovremmo avere ben chiari i criteri per essere separatisti...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
chinasky
Comunque io non li ho molto chiari, se vuoi faccio una prova...Alvise wrote: se questi sono i presupposti io ci sto. per le nominescion, dovremmo avere ben chiari i criteri per essere separatisti...
-
Alvise
- Pro

speravo in te. beh il basilare è che la stragrande maggioranza dei post sia fatta nel canale separatista, poi si può discutere degli altri, ma se manca quello.chinasky wrote: Comunque io non li ho molto chiari, se vuoi faccio una prova...
-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Direi che gli award possono essere più d'uno. Il premio Leopizzi non me lo voglio far sfuggire... :D
Ovviamente in schedule dev'essere aggiunta o modificata un'apposita data per la cerimonia, nonchè dev'essere scelto un presentatore ed una valletta (possibilmente gnocca).
Idee sulle categorie?
- miglior performer a flag
- miglior forumista (post dell'anno, scazzo, ecc)
- miglior intenditore del giuoco
- peggior intenditore del giuoco
- miglior presenza ai meetings
- miglior trans
Ora sbizzarritevi voi...!
Ovviamente in schedule dev'essere aggiunta o modificata un'apposita data per la cerimonia, nonchè dev'essere scelto un presentatore ed una valletta (possibilmente gnocca).
Idee sulle categorie?
- miglior performer a flag
- miglior forumista (post dell'anno, scazzo, ecc)
- miglior intenditore del giuoco
- peggior intenditore del giuoco
- miglior presenza ai meetings
- miglior trans
Ora sbizzarritevi voi...!

-
G-m@n
- Senior

..e non è tutto, si narra che il trofeo sia stato scolpito dal grande R. Capecci .. inestimabile ! 
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
-
G-m@n
- Senior

Secondo me i criteri dovrebbero essere i meeting. Per tutto il resto ci sono gli Award canale NFLchinasky wrote: Comunque io non li ho molto chiari, se vuoi faccio una prova...
-
Alvise
- Pro

Re: Award canale NFL - "Heisman era un Separatista Trophy" (nome provvisorio)
beh miting chi non ha perso nemmeno una schedule?
-
G-m@n
- Senior

Il più "separatista" dei meeting..chi ha incarnato ed impersonificato al meglio con le proprie gesta, lo spirito del separatista ai raduni vari..Alvise wrote: beh miting chi non ha perso nemmeno una schedule?
Chiaro che come prima edizione sarebbe bene che la vicesse uno dei padri fondatori tipo Punkish,Aza,China,Teo,Alvi,King kaiv o chessò io chi altro..
Io tra l'altro, visto che lo si darebbe alla cena di Dicembre, lo eleggerei in loco, così chi vuol vincere partecipa e da anche il meglio di sè quella sera !
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ottima mossa gman :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.