Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

appena finito di vedere la partita, e come ho sofferto oggi non soffrivo da tempo  :01:

non ho avuto la possibilità di vedere tutte le partite, ma io personalmente ho visto dei buoni patriots, non eccezzionali come etichettati, e non so se questo sia stato un calo di prestazioni rispetto al solito o se baltimora giocando la partita della vita abbia limitato NE.

comunque Brady resta il numero 1, con o senza fortuna, timeout, flag e 497 tentativi di quel 4 down  :forza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Secondo me la barra dell'energia sta per finire, è meglio se inciampate adesso perché se lo fate dopo si sente un tonfo da paura...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Partita molto bella (sta settimana con le partite di sky ci ha detto finalmente giusto :miaminygiants: :pittsburghmiami:  :dallasjets: :eccecc: ), Baltimora meritava veramente di vincerla secondo me, han fatto una partita difensiva mostruosa, in attacco hanno sempre risposto colpo su colpo e hanno corso come bestie. Però han vinto i Patriots, son veramente troppo forti a questo punto, non han giocato benissimo, sicuramente molto male se consideriamo gli standard a cui ci hanno abituato, han fatto non so quanti punts (tra parentesi ma i due punters in campo dove li hanno presi!?!? i peggiori della partita senza ombra di dubbio), ma alla fine rimangono perfetti e gli altri tutti affannati a corrergli dietro.

Comunque avete avuto anche un discreto culo eh?!?! che non guasta mai, chiaro (lo dico io che abbiam vinto un MNF a Buffalo in maniera ancora più rocambolesca), cioè:

4&1, snake di brady, fermata...partita finita.....ah no, time out chiamato prima dello snap, si ripete.
4&1, corsa centrale, perdita di yards....partita finita....ah no, false start, 5 yard penalty, repeat 4th down.
4&6....difesa che tiene benissimo, nessuno libero...corsa nel mezzo di brady e drive ancora vivo :D :D
maledetti!!! :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

Sneak, snake è il forumista.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Secondo me la barra dell'energia sta per finire, è meglio se inciampate adesso perché se lo fate dopo si sente un tonfo da paura...  :D
Concordo, Seau e' stoico a stare in campo cosi' tanto all'eta' che ha, ma si muoveva piu' lento di un bradipo azzoppato nel secondo tempo, e anche Bruschi alla fine mi sembrava sulle ginocchia. E l'anno scorso a fregare i Pats nel championship alla fine e' stato anche il crollo fisico della difesa. Ma dubito che BB non ci abbia gia' pensato  :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Sneak, snake è il forumista.  :gazza:
cosa leggo mai ! Il mio sacro nick associato all'anticristo  :shocking: :shocking: :shocking:
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

chinasky wrote: Secondo me la barra dell'energia sta per finire, è meglio se inciampate adesso perché se lo fate dopo si sente un tonfo da paura...  :D
da un certo punto di vista hai ragione ma credo che quando sei 12-0 hai quasi l'obbligo di 'tirar dritto'

la perfect season nell'era moderna del football, nell'era del salary cap, nell'era dove si vorrebbe la parità sembra in effetti impossibile

ma ho la sensazione che BB ci proverà-mancano 4 games alla fine della regular season

l'attacco è ancora, a parte Morris, a ranghi completi e la difesa, a parte Colvin e Wilson, è messa benino

il punto è che ogni avversario gioca contro i Pats come fossero al Super Bowl (vedi PHI settimana scorsa e BAL stanotte)

sarà durissima farcela

vedremo...

certo è che l'ambiente a Baltimore era tosto a dir poco...tutti in piedi...bolgia...

è stata una gran vittoria ed a volte mi chiedo come faccia Brady a dare il meglio proprio in tali situazioni...
Last edited by pat patriot on 04/12/2007, 19:53, edited 1 time in total.
chinasky

Post by chinasky »

pat patriot wrote: da un certo punto di vista hai ragione ma credo che quando sei 12-0 hai quasi l'obbligo di 'tirar dritto'

la perfect season nell'era moderna del football, nell'era del salary cap, nell'era dove si vorrebbe la parità sembra in effetti impossibile

ma ho la sensazione che BB ci proverà-mancano 4 games alla fine della regular season

l'attacco è ancora, a parte Morris, a ranghi completi e la difesa, a parte Colvin e Wilson, è messa benino

il punto è che ogni avversario gioca contro i Pats come fossero al Super Bowl (vedi PHI settimana scorsa e BAL stanotte)

sarà durissima farcela

vedremo...

certo è che l'ambiente a Baltimore era tosto a dir poco...tutti in piedi...bolgia...

è stata una gran vittoria ed a volte mi chiedo come faccia Brady a dare il meglio proprio in tali situazioni...
A provarci fa bene, quello che penso è che non si debba esagerare, come dice Pata l'età, e la stanchezza, non sono soltanto teorie.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

azazel wrote: Partita molto bella (sta settimana con le partite di sky ci ha detto finalmente giusto :miaminygiants: :pittsburghmiami:  :dallasjets: :eccecc: ), Baltimora meritava veramente di vincerla secondo me, han fatto una partita difensiva mostruosa, in attacco hanno sempre risposto colpo su colpo e hanno corso come bestie. Però han vinto i Patriots, son veramente troppo forti a questo punto, non han giocato benissimo, sicuramente molto male se consideriamo gli standard a cui ci hanno abituato, han fatto non so quanti punts (tra parentesi ma i due punters in campo dove li hanno presi!?!? i peggiori della partita senza ombra di dubbio), ma alla fine rimangono perfetti e gli altri tutti affannati a corrergli dietro.

Comunque avete avuto anche un discreto culo eh?!?! che non guasta mai, chiaro (lo dico io che abbiam vinto un MNF a Buffalo in maniera ancora più rocambolesca), cioè:

4&1, snake di brady, fermata...partita finita.....ah no, time out chiamato prima dello snap, si ripete.
4&1, corsa centrale, perdita di yards....partita finita....ah no, false start, 5 yard penalty, repeat 4th down.
4&6....difesa che tiene benissimo, nessuno libero...corsa nel mezzo di brady e drive ancora vivo :D :D
maledetti!!! :truzzo:
condivido il tuo pensiero anche se BAL avrebbe potuto-dovuto chiudere il conto prima

mai lasciare i Pats in partita...e cosi' Brady mette a segno la sua 27ema rimonta nei 4th quarter 

grande grandissimo giocatore
Last edited by pat patriot on 04/12/2007, 20:09, edited 1 time in total.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

pat patriot wrote: da un certo punto di vista hai ragione ma credo che quando sei 12-0 hai quasi l'obbligo di 'tirar dritto'

sarà durissima farcela

vedremo...

mah, cosa intendi tu per "era moderna" ? A meno che tu non ti riferisca al post 1978 (anno in cui fu introdotta una serie di regole per "aprire" il passing game, tipo la "Mel Blount Rule", la "Pass Blocking Rule", eccetera), i Miami Dolphins del 1972 erano a pieno diritto una squadra dell'era moderna  :penso:
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

The Snake 12 wrote: mah, cosa intendi tu per "era moderna" ? A meno che tu non ti riferisca al post 1978 (anno in cui fu introdotta una serie di regole per "aprire" il passing game, tipo la "Mel Blount Rule", la "Pass Blocking Rule", eccetera), i Miami Dolphins del 1972 erano a pieno diritto una squadra dell'era moderna  :penso:
in primis mi riferivo al salary cap introdotto nel 1993 e nel 1972 nemmeno esisteva la free agency
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

pat patriot wrote: in primis mi riferivo al salary cap introdotto nel 1993 e nel 1972 nemmeno esisteva la free agency
sì ma c'era anche il rovescio della medaglia, quindi un maggior numero di rivali agguerrite che non subivano la perdita di giocatori a causa della free agency (per esempio gli Steelers di Chuck Noll, che in quegli anni emergevano prepotentemente, i Cowboys di Landry, i Raiders di Madden, i Redskins di George Allen, i Vikings di Bud Grant).
chinasky

Post by chinasky »

L'era moderna di solito è quella dai 60-70 in avanti, di certo la Super Bowl era. Oggi siamo in un postmodernismo assoluto  :truzzo:

Quei Dolphins hanno comunque compiuto un'impresa eroica e vale tanto quanto quello che varrebbe oggi .Non c'era il cap, vero, ma c'erano meno squadre, talento meno diluito e quindi una competitività spesso maggiore.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Certo che ieri ci sono stati alcuni drop sanguinosissimi! Come quello di Watson nel drive iniziale!  :shocking:

Ce la siamo vista brutta!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Il problema di tutto ciò è che con i niners che continuano a perdere 'sti qua avranno anche una scelta altissima al prossimo draft, assurdo!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked