Si perchè Redknapp l'ha fatto fuori un italiano. :lol2:rene144 wrote: Ma dopo i recenti arresti (tra cui Amdi Faye e Harry Redknapp) per corruzione e falso in bilancio, gli inglesi continueranno a farci la morale?

Si perchè Redknapp l'ha fatto fuori un italiano. :lol2:rene144 wrote: Ma dopo i recenti arresti (tra cui Amdi Faye e Harry Redknapp) per corruzione e falso in bilancio, gli inglesi continueranno a farci la morale?

Se avere un allenatore autoctono significa far guidare la propria nazionale da Domenech (o da McLaren) ovvio che preferisco uno straniero...Domenech critica Capello ct inglese
Ct Francia: ''Sbagliato ingaggiare un tecnico straniero''
(ANSA-AFP) - PARIGI, 13 DIC - 'La scelta di Capello come ct dell'Inghilterra da parte della Fa e' un fatto grave per gli allenatori inglesi'. Cosi' Domenech. Il ct francese, noto 'rivale' polemico delle cause nostrane, intervenendo sulla notizia dell'ingaggio del tecnico di Pieris alla guida della nazionale inglese rileva: 'Penso che il fatto di andare a cercare all'estero un ct, non sia positivo. L'Inghilterra ha bisogno di un tecnico che abbia la stessa mentalita' dei giocatori'.

è ufficiale emerson naturalizzato ingleseMikele wrote: È ufficiale Capello ct della nazionale inglese

Temo il problema sia ben maggiore per Sheva...Teo wrote: Se fossi stato in lui avrei detto a Mikel chiaramente di accomodarsi a fare in culo, un 20enne sbarbatello alle prime esperienze che tratta in quel modo uno che ha segnato milioni di gol e vinto trofei su trofei....non ho parole

Chiaro, ed è palese, e mi sorprende che stia ancora li', ma quella scena è culmine della situazione.Mahor wrote: Temo il problema sia ben maggiore per Sheva...

Intanto pare che Manchester UTD ed Arsenal siano sulle tracce del portiere messicano Ochoa...Secondo un sondaggio effettuato dal quotidiano inglese "Daily Mail", l'acquisto di Andriy Shevchenko da parte del Chelsea è stato il più grande flop della Premier League.
Su 6667 tifosi votanti, 2.857 hanno infatti considerato l'ucraino come il peggior investimento del campionato inglese.
Alle spalle di Sheva, secondo posto per un altro giocatore arrivato dal campionato italiano, Juan Sebastian Veron del Manchester United con 1.069 "preferenze". Al terzo posto, un altro ucraino, Sergei Rebrov, che dopo aver brillato nella Dinamo Kiev al fianco di Shevchenko, approdò al Tottenham Hotspur senza lasciare particolari tracce.
[fonte: sports.it]

veramente una scena tristeTeo wrote: Io ho visto una scena brutta ieri, che mi fa pensare che Sheva dovrebbe scappare assolutamente da Londra.
Punizione nel finale, dalla sua mattonella, lui si prende il pallone e se lo sistema per bene per tirare. Arrivano in serie Mikel, Alex e Kalou a far da capannello e qui inizia il siparietto triste. Per 4-5 volte Mikel prende il pallone in mano e lo sposta, dicendo chiaramente a Sheva che deve lasciar tirare Alex, Sheva continua a riprendere il pallone, ma l'altro non vuole sentire discorsi. Alla fine Sheva riesce a tirare e impegna Almunia, ma ho provato tristezza e rabbia per Sheva.
Se fossi stato in lui avrei detto a Mikel chiaramente di accomodarsi a fare in culo, un 20enne sbarbatello alle prime esperienze che tratta in quel modo uno che ha segnato milioni di gol e vinto trofei su trofei....non ho parole

Anche a me ha fatto specie quella scena. Sembrava davvero che lo pigliassero per il culo, tipo alla festa in maschera. :DTeo wrote: Chiaro, ed è palese, e mi sorprende che stia ancora li', ma quella scena è culmine della situazione.
-