Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

scusate, ma santana è già ufficialmente di boston?perchè altrimenti aspetterei prima di cambiare sport e pensare a suicidi di massa...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Spike83 wrote: scusate, ma santana è già ufficialmente di boston?perchè altrimenti aspetterei prima di cambiare sport e pensare a suicidi di massa...
dovrebbe essere ufficializzato nella mattinata americana...
o nella notte è cambiato tutto(ma qualcosa sarebbe già uscita)...o santana è una calzetta rossa....
Sono 27...Non finisce certo qui
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Rasheed wrote: conta che te non hai aspettato anni per non aver voluto inserire kennedy(non proprio il nuovo pedro martinez)nella trade...
conta che te per 86 anni non sei stato la squadra NETTAMENTE più ricca della lega...
Sei sicuro che Kennedy sia il nodo della questione? Se tutto dipendesse dalla sua mancata cessione ti darei anche ragione, ma non ne avremo mai la certezza. Per NY il vero problema è che Santana potrebbe andare a Boston, altrimenti a livello di SP non state messi male. Per il 2008 magari dovrete abbandonare ogni sogno di gloria o quasi, ma nei futuri 4/5 anni ve la giochereste con tutti anche senza Johan. Inoltre Andy a rifirmato, quindi...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Sei sicuro che Kennedy sia il nodo della questione? Se tutto dipendesse dalla sua mancata cessione ti darei anche ragione, ma non ne avremo mai la certezza. Per NY il vero problema è che Santana potrebbe andare a Boston, altrimenti a livello di SP non state messi male. Per il 2008 magari dovrete abbandonare ogni sogno di gloria o quasi, ma nei futuri 4/5 anni ve la giochereste con tutti anche senza Johan. Inoltre Andy a rifirmato, quindi...
chamberlain non sai che partente sarà...
hughes idem...
kennedy bene che va sarà un buon numero 3...
pettitte si ritira l'anno prossimo...
wang è buono solo(e nell'ultima di playoffs neanche lì)allo stadium...
ma di che parliamo?
santana,beckett,matsuzaka...sono certezze...e se buchholz diventasse un asso?
il nodo della questione è kennedy...si sono impuntati non lo vogliono inserire...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Hai visto l'ERA di Beckett nel suo primo anno a Boston? Era ( :lmao: ) qualcosa come 5.11, andando a memoria. Avresti mai detto che l'anno successivo sarebbe diventato uno dei primi tre partenti della lega? Io, sinceramente, no. Neanche Santana è una certezza, come non lo era e non lo è Josh. Diciamo che offrono più garanzie, ma il loro futuro ci è ignoto. Le garanzie che offrono i vostri giovani sono minori, e la possibilità che siano disattese sono maggiori. Ciò vuol dire che al 75% (stima mia e del tutto casuale) Josh e Johan avranno una stagione come da previsione. Huges, Chamberlein e Kennedy hanno probabilità minori di riuscire in questo: potrebbero andare peggio, potrebbero andare meglio. Qui sta il nocciolo della questione. La rotazione dei Sox ha una probabilità più alta di esprimersi ad alti livelli, in quanto composta da membri forti e già inseriti da anni nella lega, quella degli Yankees ha probabilità minori, ma non significa che non possa essere superiore. È difficile che ciò accada, ma non è automatico che i Sox dominino. Senza contare gli aspetti economici della faccenda... Non strapparti i capelli, io personalmente non l'ho fatto neanche dopo gara 3 dell'ALCS del 2004 (però la mia fede ha vacillato, e non poco, nel9° di gara 4  :D ), quindi...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Hai visto l'ERA di Beckett nel suo primo anno a Boston? Era ( :lmao: ) qualcosa come 5.11, andando a memoria. Avresti mai detto che l'anno successivo sarebbe diventato uno dei primi tre partenti della lega? Io, sinceramente, no. Neanche Santana è una certezza, come non lo era e non lo è Josh. Diciamo che offrono più garanzie, ma il loro futuro ci è ignoto. Le garanzie che offrono i vostri giovani sono minori, e la possibilità che siano disattese sono maggiori. Ciò vuol dire che al 75% (stima mia e del tutto casuale) Josh e Johan avranno una stagione come da previsione. Huges, Chamberlein e Kennedy hanno probabilità minori di riuscire in questo: potrebbero andare peggio, potrebbero andare meglio. Qui sta il nocciolo della questione. La rotazione dei Sox ha una probabilità più alta di esprimersi ad alti livelli, in quanto composta da membri forti e già inseriti da anni nella lega, quella degli Yankees ha probabilità minori, ma non significa che non possa essere superiore. È difficile che ciò accada, ma non è automatico che i Sox dominino. Senza contare gli aspetti economici della faccenda... Non strapparti i capelli, io personalmente non l'ho fatto neanche dopo gara 3 dell'ALCS del 2004 (però la mia fede ha vacillato, e non poco, nel9° di gara 4  :D ), quindi...
santana non è una certezza?cioè capisco la scaramanzia ma siamo a livelli ridicoli...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Non è fatto di acciaio inox e titanio, potebbe rompersi, potrebbe essere sazio a causa del suo nuovo contratto, ecc... Più semplicemente potrebbe avere un anno no o potrebbe declinare. Non è probabilissimo, ma ho imparato ad aspettarmi di tutto...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Rasheed wrote: ma scusa ma secondo te è possibile che mettano kennedy in una trade per un giocatore più scarso di santana per il quale kennedy non lo hanno voluto inserire?
ma dai...prenderanno haren(io andrei su bedard francamentee)...ma non per hughes+cabrera+kennedy....

cmq complimenti a questa società...e rimango convinto che su kennedy non sia la proprietà ad essersi impuntata...
Meglio tenersi sia Phil che Ian e sperare di tirar fuori dei fenomeni piuttosto che prendere Haren
Last edited by Ange86 on 04/12/2007, 17:21, edited 1 time in total.
Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ovviamente se si rompe è un altro paio di maniche...ma in partenza è una certezza...le cifre di quest'anno sono cmq straordinarie...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ange86 wrote: Meglio tenersi sia Phil che Ian e sperare piuttosto che prendere Haren
il problema è proprio questo...
che oltre a perdere santana...perderemo pure hughes...perchè un nome,anche se per me sopravvalutato,come haren gli yankees lo prenderanno...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Caro Rasheed, il mio discorso era molto diverso... Io avrei voluto che gli Yankees diventassero più oculati nel gestire i soldi, ma i piccoli Steinbrenner mi sembrano dei cretini patentati...

E se un cretino ha tanti soldi, siamo a posto...  :disgusto:

Vabbè... fede Yankees prima di tutto... si prospettano anni di mazzate e batoste... l'animo si fortificherà...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rasheed wrote: chamberlain non sai che partente sarà...
hughes idem...
kennedy bene che va sarà un buon numero 3...
pettitte si ritira l'anno prossimo...
wang è buono solo(e nell'ultima di playoffs neanche lì)allo stadium...
ma di che parliamo?
santana,beckett,matsuzaka...sono certezze...e se buchholz diventasse un asso?
il nodo della questione è kennedy...si sono impuntati non lo vogliono inserire...
Si comincia con i post di condanna a morte e le sentenze...ho visto che non sono passate di moda le dediche a chi la pensa diversamente....evidentemente nemmeno il caso a-rod ti ha insegnato niente....
Hughes sarà un grande partente
Chamberlain sarà un grande partente
Pettitte non si ritira l'anno prossimo
con sta storia di wang hai stufato....
santana non è detto che vada ai red sox e anche se ci va NESSUNO E' IMBATTIBILE
so anche che vi divertite a fare le vittime, quindi continuate pure
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Assassino, so che nel baseball è tutto possibile... si devono sempre giocare 9 inning... e fare un punto in più dell'avversario...

Mi piacerebbe avere Santana... Avremmo una rotazione che da molti anni ci manca...

Andrà in quel di Boston... amen... ma la cosa diventerebbe molto complessa... Santana - Beckett - Matsuzaka... loro 3 in forma e i playoff si vincono in carrozza con tutte le partite col risultato di 1 a 0...

Yankees...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Avrebbero un 1-2 punch straordinario, il più forte mai schierato forse, quindi che si fa? non si gioca più? ditemelo che magari non rinnovo mlb.tv e risparmio 80 dollari...
Da quanto ho letto nelle ultime 2 pagine:
Matsuzaka seguendo i piani sadomasochisti di qualche nostro tifoso risolverà tutti i suoi problemi, Schilling non calerà mai, Buchholtz diventerà un asso e i nostri Hughes, Joba e Kennedy falliranno miseramente, sempre che non vengano scambiati per un cesso di nome Haren, per non parlare di quel bidone di Wang.
Mah...alle volte penso che  fan bene i tifosi delle altre squadre a prenderci per il culo...non c'è un minimo di equilibrio, solo in nessun altro topic si leggono cose deliranti come in questo, nel bene e nel male...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: Si comincia con i post di condanna a morte e le sentenze...ho visto che non sono passate di moda le dediche a chi la pensa diversamente....evidentemente nemmeno il caso a-rod ti ha insegnato niente....
Hughes sarà un grande partente
Chamberlain sarà un grande partente
Pettitte non si ritira l'anno prossimo
con sta storia di wang hai stufato....
santana non è detto che vada ai red sox e anche se ci va NESSUNO E' IMBATTIBILE
so anche che vi divertite a fare le vittime, quindi continuate pure
io spero che phil e joba diventino delle stelle...ma come vi dice sempre anche renè(solo che a lui date retta e a me no)è meglio uno che è già santana rispetto a uno che al massimo può essere santana...e non certo subito...
per wang parlano le cifre...io avrò stufato ma te vattele a leggere...leggiti le medie in casa e fuori...
NESSUNO E'IMBATTIBILE...ma a fine stagione scorsa noi eravamo la terza forza della AL...e per ora lo rimaniamo...ecco essere la terza forza della AL con un payroll del genere a me dà fastidio...specie se poi vincono quelli con le calzette...contenti voi...
io non faccio la vittima...io sono realista...
Locked