Re: Fanta Yahoo - season 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Fanta A&B - season 1 - a un passo dai PO...

Post by Teo »

KingKaiv wrote: Teo, ma dai, un TD di Mason e passi tu. E contro la sopravvalutata (cit.) difesa dei Pats è tutt'altro che una mission impossible.
bastasse solo quello. 16 punti son troppi per solo un td. A parte che Mason in stagione di td ne ha fatti pochissimi, servono anche yards, e in regia c'è Boller...
[align=left][/align]ImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teo wrote: bastasse solo quello. 16 punti son troppi per solo un td. A parte che Mason in stagione di td ne ha fatti pochissimi, servono anche yards, e in regia c'è Boller...
Dicevo lo stesso di Curtis ieri sul discorso QB. Boh, noi non la vediamo assolutamente ancora nostra, in genere gli errori come quello che abbiamo fatto questa week (mettere Fitz per Curtis) si pagano. Stiamo aspettando solo l'angelo della morte (o dell'eliminazione dai PO, la morte sportiva).

ps Credo te ne bastino 15 per vincere, con il pareggio passeresti cmq tu. Si dovrebbe infatti considerare in caso di parità il record in RS o al massimo la media punti, ed in entrambe le categorie sei avanti tu.

Io su questo di yahoo, anche se dovessi vincere, dovrei essere fuori dai PO. Peccato, sarebbero stati 3 qualificazioni in 3 fantasy (dynasty, keeper, yahoo). Pago soprattutto gli infortuni di Ronnie Brown e Bulger: avrei potuto dire la mia...E un trio di LB così forti non ce l'ho avuto mai in nessun fantasy (Demeco-Tatupu-Barnett)
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Appunto, 12 punti e a casa, ancora una volta partendo da uno dei primi 2 seeding...non mi gira bene un cazzo da due anni a sta parte.

In piu' qui ho lasciato in panca McGahee  :sbadat: :sbadat:
[align=left][/align]ImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Teo wrote: Appunto, 12 punti e a casa, ancora una volta partendo da uno dei primi 2 seeding...non mi gira bene un cazzo da due anni a sta parte.

In piu' qui ho lasciato in panca McGahee  :sbadat: :sbadat:
A
INFATTI 30 CORSE E + DI 100 YARDS :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

KingKaiv wrote: Però ad onor del vero c'è da dire che McNabb non ha retto... E poi chi diavolo se l'andava a immaginare che andavano a squalificare Vick per una cosetta del genere? al massimo si pensava a una multa e bona lì. Dario è una vittima del sistema, mi pare evidente.
finalmente uno che ragiona a modo.
poi ripeto, possiamo discutere delle scelte errate :disgusto:
ma mi rifarò maledetti...... :gogogo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

[Serie B (che dall' anno prossimo sarà chiamata serie dario :gazza: )]
Vikings compie il sorpasso ai danni dei davide che incredibilmente resta fuori dai playoff, incredibilmente perchè con 1622 punti è la seconda squadra per punti totali della serie, dietro solo ai Ferrare Bradymosses.
questi gli accoppiamenti per la pool-promozione: aza e ilya al secondo turno, vestanik vs. vikings, pinen vs. all3n.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: [Serie B (che dall' anno prossimo sarà chiamata serie dario :gazza: )]
Vikings compie il sorpasso ai danni dei davide che incredibilmente resta fuori dai playoff, incredibilmente perchè con 1622 punti è la seconda squadra per punti totali della serie, dietro solo ai Ferrare Bradymosses.
questi gli accoppiamenti per la pool-promozione: aza e ilya al secondo turno, vestanik vs. vikings, pinen vs. all3n.
Non l'avrei mai detto. :paper:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Non l'avrei mai detto. :paper:
giusto dimenticavo......serie dario&angy :gazza:
Join the third.
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

azazel wrote: [Serie B (che dall' anno prossimo sarà chiamata serie dario :gazza: )]
ultima di RS top score e W  :forza:
mi han dato il contentino  :01:

per l'anno prossimo, come funzionerà?
in bocca al lupo ai post-seasonisti!!
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

VMFC1987 wrote: per l'anno prossimo, come funzionerà?
l' anno prossimo l' ordine di draft della B sarà sorteggiato, mentre per la A sarà influenzato (come scritto nel primo post di questo topic) dai risultati di questa stagione. Per il resto sarà tutto uguale, le modalità del draft (live su yahoo, oppure sul forum come l' anno scorso) saranno valutate al momento di farlo, vediamo come siamo messi con i piani di assenza dal forum e troviamo le date e il modo di farlo. Per i punteggi ovviamente saranno confermati quelli di quest' anno. Comunque VMFC l' anno prossimo ti andrà sicuramente meglio, un anno di esperienza si farà sentire e in più non potrai arrivare ultimo...c' è angy l' anno prossimo in B :gazza:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: l' anno prossimo l' ordine di draft della B sarà sorteggiato, mentre per la A sarà influenzato (come scritto nel primo post di questo topic) dai risultati di questa stagione. Per il resto sarà tutto uguale, le modalità del draft (live su yahoo, oppure sul forum come l' anno scorso) saranno valutate al momento di farlo, vediamo come siamo messi con i piani di assenza dal forum e troviamo le date e il modo di farlo. Per i punteggi ovviamente saranno confermati quelli di quest' anno. Comunque VMFC l' anno prossimo ti andrà sicuramente meglio, un anno di esperienza si farà sentire e in più non potrai arrivare ultimo...c' è angy l' anno prossimo in B :gazza:
Ah aza....c'è mio zio che ti cerca perché dice che ti deve restituire una penna. :paper:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote: l' anno prossimo l' ordine di draft della B sarà sorteggiato, mentre per la A sarà influenzato (come scritto nel primo post di questo topic) dai risultati di questa stagione. Per il resto sarà tutto uguale, le modalità del draft (live su yahoo, oppure sul forum come l' anno scorso) saranno valutate al momento di farlo, vediamo come siamo messi con i piani di assenza dal forum e troviamo le date e il modo di farlo. Per i punteggi ovviamente saranno confermati quelli di quest' anno. Comunque VMFC l' anno prossimo ti andrà sicuramente meglio, un anno di esperienza si farà sentire e in più non potrai arrivare ultimo...c' è angy l' anno prossimo in B :gazza:
Ma come?!?!?
Sono arrivato praticamente ultimo e non scelgo nemmeno tra i primi l'anno prossimo?!?!?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

multiple wrote: Ma come?!?!?
Sono arrivato praticamente ultimo e non scelgo nemmeno tra i primi l'anno prossimo?!?!?
Effettivamente l'ordine per i prossimi draft era da stabilire.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

chinasky wrote: Effettivamente l'ordine per i prossimi draft era da stabilire.
Ordine rigorosamente invertito, con i retrocessi da inserire a meta' della lista: che ne dite?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

multiple wrote: Ordine rigorosamente invertito, con i retrocessi da inserire a meta' della lista: che ne dite?
A me va bene. E in A il contrario, con i promossi a metà.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply