vestanik wrote:
Nel mio roster Hossa troverebbe sempre posto! :lol2:
Comunque se anche non lo tagli penso che dovresti panchinarlo per questa settimana!
Panchinarlo?Deve giocare per espiare i suoi peccati! :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
La serata del lunedì è ormai una classica:solita partenza col freno a mano tirato e giocatori abbastanza sterili,speriamo che si recuperi qualcosa negli altri giorni.
Lundqvist che ne prende 4 e senza neanche un punto di Brind'Amour era la peggiore delle ipotesi e si è materializzata. :gazza:
Modano che dice di aver ripreso il suo gioco dopo aver raggiunto il record di punti?Mike,ma che c@##o dici?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Ehi.......la squadra del New Jersey è un pò bassina............dai ora che abbiamo il palazzetto nuovo mica possiamo deludere così i nostri tifosi :D
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Le squadre di Toronto non hanno mezze misure:per una in alto ce ne sono due che fanno da contrappeso agli ultimi posti (per ora).
Hobbit83 wrote:
Vediamo di non farla allungare troppo, quantomeno in alto, questa settimana...
Anche la 3° sembra metterci del suo...
Gli sviluppi della situazione di Recchi mi convincono sempre di più di aver fatto bene a rifiutare lo scambio che coinvolgeva lui e Adelaide.... :paper:
Hobbit83 wrote:
Gli sviluppi della situazione di Recchi mi convincono sempre di più di aver fatto bene a rifiutare lo scambio che coinvolgeva lui e Adelaide.... :paper:
Adelaide?
Vista la situazione di Recchi è andata bene anche a noi, chi ci ha rimesso è Spurs Forever (Pittsburgh Calamity), ma tanto è ugualmente primo in classifica... :gazza: