Re: Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Mike wrote: m'è preso un colpo quando ho visto il tuo nick accostato alla Sezione Separatista :01:

quel meta al posto di touchdown è fenomenale :forza:

p.s.: per i field goals non so aiutarti, spiacente.
Si vede che non leggi il topic dei Bears bambinetto.. :gazza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Finalmente è arrivato anche per PS3.

Però ho un problema, che mi porto dietro dall'anno scorso.
Nella modalità Superstar, quando si tratta di fare il workout che deciderà le mie abilità iniziali, è crisi. L'anno scorso ero una tragedia in tutto, quest'anno faccio buoni tempi sulle 40 ma coi pesi sono una tragedia e anche quelle 10 azioni con il quarterback sono un disastro (con il running back l'ultima parte va già meglio).

Mi sono momentaneamente rassegnato e ho iniziato 2 modalità superstar con Booker come RB e con Jamarcus Russell come QB, ma io volevo creare i miei 2!

Avete consigli per la prova dei pesi ?
Sull'ultima prova non saprei nemmeno che chiedervi, so solo che io voglio creare un QB alla Vick e quindi se faccio un mucchio di lanci penosi non è poi così strano, però beccare un misero 12 di arm power e accuracy con qualche completato sul breve, 1 td, 1 int... su 10 lanci mi pare un po' spietato.  :disgusto:

EDIT: aaaaaaah ma si possono creare i giocatori con i propri rating e poi fare play as rookie anche con quelli, allora ho risolto. :forza:
Last edited by Jamal Crawford on 07/10/2007, 13:39, edited 1 time in total.
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Voglio pure io Madden...

Non ho ancora imparato tutte le regole ma lo voglio :fischia:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Io non riesco a sentire le musiche nei menù, altrimenti mi va tutto lento...a voi non capita?
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Oggi ho aperto un post per chiedere se qualcuno sapeva dirmi quando esce il benedetto aggiornamento per pc, ed ovviamente mi ripropongo qui con la stessa domanda anche se nel frattempo ho smanettato e trovato questo sito interessantissimo, dove si possono scaricare i rosters "fatti in casa", basta registrarsi:
http://www.football-freaks.com/

Inoltre chiedo a chi possieda il roster aggiornato di comunicarmi i dati di Ryan Grant, hb packers.
Grazie
Last edited by BrettFavre4 on 12/11/2007, 23:33, edited 1 time in total.
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la EA è di parte: batto 29 a 7 SF (ovviamente con i Broncos, Bly 2 INT e Adams 4 tackle, è proprio mal fatto Madden :D), finita la partita... PUF, tutto bloccato :angry:
:disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Chi mi consiglia delle impostazioni per PC per avere delle stats abbastanza normali, soprattutto in difesa...
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

BrettFavre4 wrote: Oggi ho aperto un post per chiedere se qualcuno sapeva dirmi quando esce il benedetto aggiornamento per pc, ed ovviamente mi ripropongo qui con la stessa domanda anche se nel frattempo ho smanettato e trovato questo sito interessantissimo, dove si possono scaricare i rosters "fatti in casa", basta registrarsi:
http://www.football-freaks.com/

Inoltre chiedo a chi possieda il roster aggiornato di comunicarmi i dati di Ryan Grant, hb packers.
Grazie
c'è un roster su FF che l'ha già messo Ryan Grant...se vuoi te lo passo...
Image Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

vikings11 wrote: Chi mi consiglia delle impostazioni per PC per avere delle stats abbastanza normali, soprattutto in difesa...
ecco su questo io sto tentando da tempo.
tieni conto che gioco solo all madden, quarti da 10 minuti, acc-clock attivato (con questo in ogni azione ti porta negli ultimi 18 secondi) nella A.I diminuisci i valori del CPU di 5, aumenta le tue di almeno 15...tenta e fammi sapere.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

darioambro wrote: ecco su questo io sto tentando da tempo.
tieni conto che gioco solo all madden, quarti da 10 minuti, acc-clock attivato (con questo in ogni azione ti porta negli ultimi 18 secondi) nella A.I diminuisci i valori del CPU di 5, aumenta le tue di almeno 15...tenta e fammi sapere.
ci provo capo!  :forza:

Volevo iniziare una franchise come si deve, penso che seglierò Minnesota e Texans, magari traddando qui e la prima di cominciare...

PS. Capitolo roster...è da tempo che coltivo la pazzia di fare una franchise custom con giocatori reali, meteore NFL e undrafted rookie, piazzarli in due leghe distinte, con una squadra per stato...qualcuno ha mica trovato roster in giro per la rete dei roster simili...per ora ho in mano un CFL, e un paio di NCAA, da 2006 a 2008....ma mi mancano ancora diversi giocatori...senza calcolare che MaddenEditor ora mi da un errore del caxxo... :disgusto:

PS.2. Qualcuno sa come inserire i ritratti dei giocatori? Ho scaricato il file ma non capisco dove metterlo...
Image Image
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

vikings11 wrote: ci provo capo!  :forza:

Volevo iniziare una franchise come si deve, penso che seglierò Minnesota e Texans, magari traddando qui e la prima di cominciare...

PS. Capitolo roster...è da tempo che coltivo la pazzia di fare una franchise custom con giocatori reali, meteore NFL e undrafted rookie, piazzarli in due leghe distinte, con una squadra per stato...qualcuno ha mica trovato roster in giro per la rete dei roster simili...per ora ho in mano un CFL, e un paio di NCAA, da 2006 a 2008....ma mi mancano ancora diversi giocatori...senza calcolare che MaddenEditor ora mi da un errore del caxxo... :disgusto:

PS.2. Qualcuno sa come inserire i ritratti dei giocatori? Ho scaricato il file ma non capisco dove metterlo...

se sei pratico di football freaks, non trovi di meglio, o almeno io non ho trovato nulla di simile.
devi leggerti tutti i post che ti interessano, è una palla lo so ma altrimenti non avrei potuto giocare al madden 2007 con il draft di quest'anno.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

darioambro wrote:
se sei pratico di football freaks, non trovi di meglio, o almeno io non ho trovato nulla di simile.
devi leggerti tutti i post che ti interessano, è una palla lo so ma altrimenti non avrei potuto giocare al madden 2007 con il draft di quest'anno.
si, sono pratico del sito, anche se ogni tanto mi incarto con l'inglese... :01:

PS. I ritratti di Allback, lo svedese di FF, non funzionano, fanno crashare il gioco, e penso dipenda dal fatto che il file originario è di 24 e + MB, invece quello suo è di 23 e qualcosa.... :gazza:
Image Image
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

vikings11 wrote: si, sono pratico del sito, anche se ogni tanto mi incarto con l'inglese... :01:

PS. I ritratti di Allback, lo svedese di FF, non funzionano, fanno crashare il gioco, e penso dipenda dal fatto che il file originario è di 24 e + MB, invece quello suo è di 23 e qualcosa.... :gazza:
può darsi, io ho aggiunto solo roster e playbook....e funzionano egregiamente, almeno nella versione 2007.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

ragas, qualcuno ha provato a caricare le draft class di Football Freaks?

o meglio, qualcuno ha provato a caricare draft class in generale.... :forza:
Image Image
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Per il pc non mi piace tanto perchè il mio computer fa schifo...per PSP è divertente ma ci sono alcune pecche...per esempio niente persone a bordocampo o modalità Superstar...che tristezza il Superbowl DESERTO  :disgusto:
Locked