E gli hanno pure spaccato la faccia, mi pare...White Rabbit wrote: Posto fondamentalmente per ricordare a tutti gli adepti del forum che Kyrylo vive ed ha debuttato:
http://sports.espn.go.com/nba/boxscore?gameId=271130026![]()
Benvenuto Kyrylo :lol2:

E gli hanno pure spaccato la faccia, mi pare...White Rabbit wrote: Posto fondamentalmente per ricordare a tutti gli adepti del forum che Kyrylo vive ed ha debuttato:

A proposito dell'esordio di Fesenko e continuando nell'opera di beatificazione dell'ucraino (santo subito), vi consiglio questo link http://www.sltrib.com/jazz/ci_7609039, nel quale si viene a sapere che il ragazzo non si è presentato alla sessione di tiro la mattina della partita perché... non pensando di giocare non aveva puntato la sveglia :lol2:White Rabbit wrote: Almond imho non avrà mai chance con Sloan, non da rookie, come difensore vale meno di zero. Miles ho la sensazione che non valga un granchè, ma si può provare.
Posto fondamentalmente per ricordare a tutti gli adepti del forum che Kyrylo vive ed ha debuttato:

(We're talkin' about practice? How silly is that?):gogogo:

ma mica avevamo detto di evitare post come questo?Go Colts wrote: W ottenuta, con il trio Williams-Boozer-Okur da meraviglia. 15 assist di Deron, ottimo.
13-5, adesso vai col B2b a sacramento, da vicere perchè poi c'è un tremendo B2b SA-dal entrambe in trasferta... 0-2 probabilissimo...

grande Fesenko!!!è un idolo assoluto, un genio dell'intervista. When someone from the Flash asked Fesenko what Ukrainians eat, his reply was a playful slam along the lines of, "Worms and short men who ask annoying questions."

è un centro fatto e finito, di quelli vecchio stampo. Grosso, molto grosso (anche se secondo yahoo sports pesa 49 kg...) , prende rimbalzi, si sbatte, prova ad essere una presenza in mezzo all'area e non è nemmeno così pessimo tecnicamente, anche se ovviamente ha ancora moltissimo lavoro da fare.nolian wrote: grande Fesenko!!!
idolo assoluto, sottoscrivo!!!
ma di preciso (io che non l'ho mai visto giocare) in che ruolo gioca? 4 o 5?
Fesenko era progettato come futura prima scelta proprio in virtù della sua mobilità. A parte le battute sul suo grandissimo momento nei workout di due anni fa, effettivamente in Europa (vabbè, la competizione era quella che era) impressionava il suo primo passo, frutto di coordinazione ed agilità insospettabili per quella stazza. Le mani sono quelle che sono, ora come ora non ha un movimento offensivo e non è detto che ne avrà mai uno brevettato, è uscito troppo presto e per questo non è stato scelto, ma come animale dalla panca può avere un futuro e può avere un percorso di maturazione simile a quello di Biedrins, in NBDL, pur con tutte le differenze con il lettone.Sancho Panza wrote: Fesenko ha tenuto il campo molto meglio di quanto mi aspettassi, altroché. Mobilità quasi insospettabile per la stazza, già in grado di tenere botta fisicamente con possibilità di migliorare ulteriormente, grande grinta nell'andare a rimbalzo su entrambi i lati del campo e paura zero. Tutto il contrario del prototipo del lungo europeo soft. Rozzo, eccome (anche se ha messo un bel canestro in avvicinamento dopo aver preso posizione profonda in situazione di repost su Mihm), ma di materiale su cui lavorare ce n'è per davvero. Deve continuare a migliorare la propria tenuta atletica (in prestagione era a corto di fiato già dopo pochi minuti in campo) e giocare, giocare, giocare. Per una volta la NBDL può rivelarsi utile, a meno di problemi di infortuni nella squadra conviene lasciarlo lì per buona parte della stagione, e magari richiamarlo definitivamente per l'ultimo paio di mesi con, dovesse aver lavorato bene, possibilità di contribuire con minuti veri.
Personalmente se c'è una cosa che mi soddisfa dell'inizio anno dei Jazz è la creazione degli Utah Flash. Prima ancora delle scelte di mercato e prima ancora di tutto il resto.White Rabbit wrote: Fesenko era progettato come futura prima scelta proprio in virtù della sua mobilità. A parte le battute sul suo grandissimo momento nei workout di due anni fa, effettivamente in Europa (vabbè, la competizione era quella che era) impressionava il suo primo passo, frutto di coordinazione ed agilità insospettabili per quella stazza. Le mani sono quelle che sono, ora come ora non ha un movimento offensivo e non è detto che ne avrà mai uno brevettato, è uscito troppo presto e per questo non è stato scelto, ma come animale dalla panca può avere un futuro e può avere un percorso di maturazione simile a quello di Biedrins, in NBDL, pur con tutte le differenze con il lettone.

Tutto verissimo. Per di più l'allenatore dei Flash è stato uno scout dei Jazz negli ultimi 6 anni, e accidentalmente suo zio si chiama Jerry Sloan. :DDino N wrote:

:lol2: 49 Kg? :lol2:Go Colts wrote: Ma quanto pesa davvero Fesenko? 49 kg è anoressia bella e buona...