Re: Windy Topic
-
Urlacher75
- Rookie

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Farà da balia al nuovo arrivato credo...tu chi preferiresti tra i pupattoli in odore di NFL? ..io vedrei bene Ryan come ho detto già in altre occasioni...chinasky wrote: Cosa sia accaduto a Benson non lo so, al di là degli errori dirigenziali, ma il non aver preparato una O-line per il futuro e non avere a disposizione un QB certo peserà per forze di cose anche nel 2008 dove, ne sono quasi certo, Grossman sarà ancora in squadra.
Benson è un bel mistero davvero, tutti lo paragonavano a Ganjaman...ed invece per ora non ha fatto molto...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Bernson ha fatto vedere buone cose nelle poche partite die primi due anni, quest'ann oè andato malissimo. Manca la mentalità del OC e un coach con la mentalità fine per le difese che si ritrova una difesa così. Dice bene Marotti del Sun-Times: che succede sevikings11 wrote: Farà da balia al nuovo arrivato credo...tu chi preferiresti tra i pupattoli in odore di NFL? ..io vedrei bene Ryan come ho detto già in altre occasioni...
Benson è un bel mistero davvero, tutti lo paragonavano a Ganjaman...ed invece per ora non ha fatto molto...
- il problema alla schiena di rlacher persiste nel tempo
- Briggs se ne va
- Brown e Tommie Harris sono spacciati (aggiungo io).
Già, che succede? Puoi trovare un qb, ma resta il problema RB, linea e schemi. Tra l'altro Berrian che non si butta su un paio di palloni tutto sommato ricevibili mi ha fatto pensare...
-
vikings11
- Pro

che ci sia rottura tra coachs e giocatori...?chinasky wrote: Bernson ha fatto vedere buone cose nelle poche partite die primi due anni, quest'ann oè andato malissimo. Manca la mentalità del OC e un coach con la mentalità fine per le difese che si ritrova una difesa così. Dice bene Marotti del Sun-Times: che succede se
- Briggs se ne va
Già, che succede? Puoi trovare un qb, ma resta il problema RB, linea e schemi. Tra l'altro Berrian che non si butta su un paio di palloni tutto sommato ricevibili mi ha fatto pensare...
-
chinasky
Non so, ma B-Dog quest'anno si giocava il contratto e, ok che ha fatto parecchi drop, lo scorso anno fu quasi perfetto, ma secondo me si è rotto i coglioni di dover ricevere a una mano, in tuffo, a tre metri da terra, in stacco sul DB... cioè, i palloni profondi di Grossman sono anche efficaci se vogliamo, ma la fola è sempre quella. Gioco spezzettato, a rincorrere, a rischiare, ad aggredire le deep... insomma, un po' Turner e un po' Grossman non stanno facendo la felicità degli altri secondo me.vikings11 wrote: che ci sia rottura tra coachs e giocatori...?![]()
Tra l'altro Illinois approda al Rose Bowl proprio con l'erede di Turner e con una squadra costruita da Ron Zook, oggi completamente idolatrato da tutti...
- PatriotsForever
- Rookie

Chicago l'anno scorso è arrivata al SB meritatamente, secondo me era l'unica squadra che poteva tener testa alla vincente della AFC (purtroppo non è stata NE...), e quest'anno non può essere andato tutto a cartoni perchè sono diventati tutti scarsi... TJ non c'è più e forse questo è uno dei motivi principali, ma gli altri più o meno sono gli stessi, meno rotazione a DT, ok, qualche infortunio di troppo... la squadra non è da rifondare, da puntellare certamente... un buon QB può aiutare, magari un veterano traghettatore con un giovane virgulto...chinasky wrote: Bernson ha fatto vedere buone cose nelle poche partite die primi due anni, quest'ann oè andato malissimo. Manca la mentalità del OC e un coach con la mentalità fine per le difese che si ritrova una difesa così. Dice bene Marotti del Sun-Times: che succede se
- Briggs se ne va
IMHO Chicago ha risentito molto della sconfitta dello scorso anno, come succede spesso a chi perde un SB... ha cominciato male e si è persa un po' per strada... il prossimo anno sarà diverso, quanche innesto azzeccato e l'azzeramento del tabellino W-L porterà nuovi stimoli... quest'anno bisogna prendere quello che arriva...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
vikings11
- Pro

beh, i Fighting Illini sono una bella scoperta, nessuno gli avrebbe dato un centesimo ed invece hanno strappato l'invito al Rose...e pensare che si credeva ci fosse il solo Mandenhall di valore li in mezzo...chinasky wrote: Non so, ma B-Dog quest'anno si giocava il contratto e, ok che ha fatto parecchi drop, lo scorso anno fu quasi perfetto, ma secondo me si è rotto i coglioni di dover ricevere a una mano, in tuffo, a tre metri da terra, in stacco sul DB... cioè, i palloni profondi di Grossman sono anche efficaci se vogliamo, ma la fola è sempre quella. Gioco spezzettato, a rincorrere, a rischiare, ad aggredire le deep... insomma, un po' Turner e un po' Grossman non stanno facendo la felicità degli altri secondo me.
Tra l'altro Illinois approda al Rose Bowl proprio con l'erede di Turner e con una squadra costruita da Ron Zook, oggi completamente idolatrato da tutti...
Berrian ha stupito anche me, l'anno passato colpiva alla grande, soprattutto sul profondo, ora invece sembra svogliato, la ragione potrebbe essere proprio quella di essersi rotto le scatole di ricevere palloni al limite dell'irricevibile, per primedonne come i WR le motivazioni contano parecchio, basta vedere, con le dovute proporzioni, per carità, il Moss di Oakland e quello di Boston, due cose diametralmente opposte....
Anche Roddy White ora che ha un QB che almeno sa lanciare la palla sembra un WR decente, e notare che tra Leftwich e Harrington non ne fanno uno serio in 2....
-
chinasky
In parte sono d'accordo. Quest'anno i Bears hanno perso e vinto troppe partite sul filo, una meta o poco più (meno). Ciò significa che non serve rifondare, e su questo siamo d'accordo, ma è necessario che gli infortunati si recuperino al 100% e che i buchi "ignorati" quest'anno dalla dirigenza vengano chiusi al più presto.PatriotsForever wrote: Chicago l'anno scorso è arrivata al SB meritatamente, secondo me era l'unica squadra che poteva tener testa alla vincente della AFC (purtroppo non è stata NE...), e quest'anno non può essere andato tutto a cartoni perchè sono diventati tutti scarsi... TJ non c'è più e forse questo è uno dei motivi principali, ma gli altri più o meno sono gli stessi, meno rotazione a DT, ok, qualche infortunio di troppo... la squadra non è da rifondare, da puntellare certamente... un buon QB può aiutare, magari un veterano traghettatore con un giovane virgulto...
IMHO Chicago ha risentito molto della sconfitta dello scorso anno, come succede spesso a chi perde un SB... ha cominciato male e si è persa un po' per strada... il prossimo anno sarà diverso, quanche innesto azzeccato e l'azzeramento del tabellino W-L porterà nuovi stimoli... quest'anno bisogna prendere quello che arriva...
-
chinasky
Finalmente un coraggioso. Iscrizione e primo post nel momento peggiore degli ultimi 4 anni.Urlacher75 wrote: Partita buttata...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Parlando della difesa è quasi obbligatorio per voi recuperare Harris, aggiungere un decente DT a suo fianco e sperare che Urlacher recuperi la forma piena, perchè ormai vi corrono in faccia in tanti, e questo a Chicago difficilmente si vedeva gli altri anni.
In piu', imo, un bel OLB al Draft da piazzare alla destra del 54 non sarebbe una cattiva idea.
In piu', imo, un bel OLB al Draft da piazzare alla destra del 54 non sarebbe una cattiva idea.
[align=left][/align]

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Hanno rilanciato una squadra sul'orlo del baratro dopo gli schiaffi presi conto i Vikings,ieri notte ho sofferto come un cane per poi rimanere deluso.
Squadra quasi da rifondare.... non ricordo a mia memoria,labile,due anni consecutivi ai PO
Squadra quasi da rifondare.... non ricordo a mia memoria,labile,due anni consecutivi ai PO

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Benvenuto :DUrlacher75 wrote: Partita buttata...
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Urlacher75 wrote: Partita buttata...
anche se più freddo....visto che sei un peluche
Ignoto Separatista NFL
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
A parer mio la ricezione di Amani Toomer era incompleto anche se il challenge ha dato ragione a NY, e quella situazione ha un pochino sbloccato la situazione e cambiato la partita.
I Bears dopo aver forzato 4 turnover, lasciando stare meriti o demeriti di questi ultimi, dovevano fare di più in attacco per meritare la speranza dei play-off. Non l'hanno fatto.. :gazza:
I Bears dopo aver forzato 4 turnover, lasciando stare meriti o demeriti di questi ultimi, dovevano fare di più in attacco per meritare la speranza dei play-off. Non l'hanno fatto.. :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]