Re: Sean Taylor "fighting for his life"

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Nessuno dice che tu non debba dire quello che pensi, io ho sempre e solo preteso che lo si facesse con calma. Evidentemente tu non ci riesci, ma per me non è un problema; certo parlare senza sapere le cose o valutare le eventualità mi sembra senza senso, ma ognuno è libero di dire ciò che vuole.
scusa il fatto che ci fosse la parola cretini indica che non avevo scritto con calma?
io ero calmissimo, il mio era solo un appunto in quanto avrei preferito vedere un'altra cosa.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: scusa il fatto che ci fosse la parola cretini indica che non avevo scritto con calma?
io ero calmissimo, il mio era solo un appunto in quanto avrei preferito vedere un'altra cosa.
Il fatto che dai dei cretini o dei pagliacci a chiunque non ti vada a genio è per me fuori luogo e lontano anni luce dal concetto di discussione civile. Comunque, ripeto, a me non frega nulla, fai come ti pare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mah, sarò scemo io, ma per come intendo io il rispetto dell'avversario è sempre valido il discorso di giocare al massimo delle proprie possibilità, non incidendo sul punteggio ma manco prendendosi gioco dell'avversario...
Il fatto che i Bills abbiano scelto di snappare la palla e dare il via all'azione secondo me è la dimostrazione che anche per loro Sean era in campo, e l'hanno voluto onorare giocando come se nulla fosse, correndo almeno dal lato più forte per evitare però di sfruttare una situazione che li vedeva sicuramente favoriti....

PS. Ci giocherei che se per caso finiva in campo aperto il RB si sarebbe diretto verso la sideline....
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

China, lungi da me mettermi dalla parte di Keroauc, o mettermi contro di te...però non mi è piaciuta tanto neanche a me il comportamento dei Bills.
La 1° azione con 10 uomini, a mio avviso era qualcosa di simbolico, come il 1° lancio effettuato dal presidente degli Stati Uniti nel campionato MLB...o come il calcio d'inizio del ragazzino infetto da qualche malattia nel campionato di calcio..e via dicendo!
Secondo me andava giocata un'azione così, alla cazzo di cane, ed il gesto simbolico finiva li, con un lungo applauso da parte del pubblico..
Però questo mio modo di vedere, è la visione del Mondo perfetto...e purtroppo quando girano dei soldi non è così.
Poi può darsi che i Reds abbiano detto ai Bills giocate tranquillamente, chi lo sa, però certo è che se giochi in 10, dai un vantaggio ai tuoi avvesari, quindi non credo che i Reds volessero regalare un vantaggio ai Bills, ma volessero solo ricordare Sean Taylor giocando in 10.
Qualcuno ha letto dichiarazioni in merito a questa situazione? magari si fa più chiarezza...
Last edited by The Answer Palermitano on 03/12/2007, 17:18, edited 1 time in total.
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Il fatto che dai dei cretini o dei pagliacci a chiunque non ti vada a genio è per me fuori luogo e lontano anni luce dal concetto di discussione civile. Comunque, ripeto, a me non frega nulla, fai come ti pare.
io mica lo do al mio interlocutore... la discussione tra i due interlocutori di conseguenza si mantiene civile (dato che non ci si insulta) e magari gli argomenti fanno un pò incazzare percui si usano anche parole un pò forti (che tra l'altro cretino vale come stupidello, non mi sembra così spinta)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: io mica lo do al mio interlocutore... la discussione tra i due interlocutori di conseguenza si mantiene civile (dato che non ci si insulta) e magari gli argomenti fanno un pò incazzare percui si usano anche parole un pò forti (che tra l'altro cretino vale come stupidello, non mi sembra così spinta)
Guarda, non c'è bisogno che mi spieghi, non mi interessa. Per me sbagli il tono e il modo di intervenire. PER ME!

Se va bene anche agli altri va bene a tutti, siamo in democrazia ma io, come te, posso esprimere il mio giudizio. Punto, non c'è bisogno di andare avanti all'infinito credo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: China, lungi da me mettermi dalla parte di Keroauc, o mettermi contro di te...però non mi è piaciuta tanto neanche a me il comportamento dei Bills.
La 1° azione con 10 uomini, a mio avviso era qualcosa di simbolico, come il 1° lancio effettuato dal presidente degli Stati Uniti nel campionato MLB...o come il calcio d'inizio del ragazzino infetto da qualche malattia nel campionato di calcio..e via dicendo!
Secondo me andava giocata un'azione così, alla cazzo di cane, ed il gesto simbolico finiva li, con un lungo applauso da parte del pubblico..
Però questo mio modo di vedere, è la visione del Mondo perfetto...e purtroppo quando girano dei soldi non è così.
Poi può darsi che i Reds abbiano detto ai Bills giocate tranquillamente, chi lo sa, però certo è che se giochi in 10, dai un vantaggio ai tuoi avvesari, quindi non credo che i Reds volessero regalare un vantaggio ai Bills, ma volessero solo ricordare Sean Taylor giocando in 10.
Qualcuno ha letto dichiarazioni in merito a questa situazione? magari si fa più chiarezza...

Scusa eh, ma simbolico una cippa. Quell'azione valeva un down e, ripeto, nessuno di noi sa se c'erano o meno accordi. Il gesto dei Redskins è stato favoloso, ed io non ho ancora trovato nessun giocatore che abbia detto, dopo la gara, "avremmo voluto che i Bills non lo giocassero". Possiamo discutere, se vuoi, sulla modalità. Ad esempio Jauron poteva ordinare ai suoi di fermarsi dopo aver chiuso il down, ma perché regalare tre yard? Se i Redskins avessero detto "giochiamo tutto il dirve in 10 e chissenfrega tanto lo sport vale meno di un gesto simbolico per una vita perduta" i Bills dovevano calciare un punt al primo tentativo?

Onestamente se non ci sono stati accordi non vedo dove sia lo scandalo ed io la penso come Andrea, ossia i Bills hanno corso anche per onorare la presenza in campo di Taylor.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

The Answer Palermitano wrote: Secondo me andava giocata un'azione così, alla cazzo di cane, ed il gesto simbolico finiva li, con un lungo applauso da parte del pubblico..
Io credo che giocare un'azione alla cazzo di cane sarebbe stato come minimizzare il gesto dei Reds.
Per onorare Taylor si doveva giocare un'azione vera.
Se i Reds si fossero posti il problema di dare un vantaggio o meno agli avversari probabilmente avrebbero ricordato il loro compagno in un'altra maniera.
Il gesto è stato eccezionale, bravi veramente.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

PatriotsForever wrote: Io credo che giocare un'azione alla cazzo di cane sarebbe stato come minimizzare il gesto dei Reds.
Per onorare Taylor si doveva giocare un'azione vera.
Se i Reds si fossero posti il problema di dare un vantaggio o meno agli avversari probabilmente avrebbero ricordato il loro compagno in un'altra maniera.
Il gesto è stato eccezionale, bravi veramente.
Assolutamente d'accordo.
I Bills hanno fatto bene a giocare il down, e i Redskins hanno fatto benissimo a cominciare in 10. Bravo Gibbs per la scelta (stendiamo un velo pietoso sul resto).
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Gibbs unaware of 10-man tribute
Posted: Monday December 03, 2007 07:59AM ET
Gregg Williams excited his players Saturday night by deciding to leave Sean Taylor's free safety spot vacant and let his defense start its first series with just 10 men on the field. Trouble is, the Redskins assistant head coach-defense didn't get his signals straight with coach Joe Gibbs, who said after the game he didn't know of the plan. Before the kickoff, however, a television reporter revealed it on Fox's pregame show. Gibbs declined to discuss the confusion at length in his postgame press conference, saying he preferred to confer with Williams first. But the Pro Football Hall of Fame coach was obviously unhappy he had been made to look bad when asked about the strategy.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

PatriotsForever wrote: Se i Reds si fossero posti il problema di dare un vantaggio o meno agli avversari probabilmente avrebbero ricordato il loro compagno in un'altra maniera.
pienamente d'accordo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Personalmente non ci vedo nulla di scandaloso, i Bills hanno fatto la loro azione ed il tributo a Taylor è stato fatto lo stesso. Non credo che non dovessero nè inginocchiarsi nè buttare via il pallone, il simbolismo del gesto è corretto, è stato fatto per sembrare che fosse in campo anche lui, quindi perchè non giocarla questa azione?
Tra l'altro, per onorarlo maggiormente, Taylor è stato e verrà lasciato come starter in tutte le depth chart ufficiali delle partite rimanenti.
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

mr.kerouac wrote: si e quei cretini di buffalo potevano evitare di correre per 22 yards già che c'erano...
Si, e neanche giocarla magari. Non giocare non mi sembra il modo migliore per onorare la memoria di un giocatore.

Comunque per tutta la settimana i Bills hanno mostrato evidente imbarazzo nel dover giocare il ruolo degli "altri" nella partita - che era una partita di RS, non una commemorazione del #21. Le manifestazioni di cordoglio e di "vicinanza" con il dolore per la perdita sono state molte da parte di giocatori (alcuni giocatori avevano legami con Taylor, anche nei Bills) e tifosi. Nessuno ha visto uno sgarbo in quella corsa  (salvo te)  :penso:

E al di la' del fatto che di solito i primi giochi di una partita sono preparati in anticipo, hanno CORSO, invece di sfruttare l'evidente voragine nelle secondarie.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: Si, e neanche giocarla magari. Non giocare non mi sembra il modo migliore per onorare la memoria di un giocatore.

Comunque per tutta la settimana i Bills hanno mostrato evidente imbarazzo nel dover giocare il ruolo degli "altri" nella partita - che era una partita di RS, non una commemorazione del #21. Le manifestazioni di cordoglio e di "vicinanza" con il dolore per la perdita sono state molte da parte di giocatori (alcuni giocatori avevano legami con Taylor, anche nei Bills) e tifosi. Nessuno ha visto uno sgarbo in quella corsa  (salvo te)  :penso:

E al di la' del fatto che di solito i primi giochi di una partita sono preparati in anticipo, hanno CORSO, invece di sfruttare l'evidente voragine nelle secondarie.
Infatti non è successo assolutamente nulla, lo scandalo, come al solito, si crea in queste pagine. Anche i giocatori ex Miami di Giants e Bears, a fine partita, hanno commemorato assieme Taylor.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

chinasky wrote: Infatti non è successo assolutamente nulla, lo scandalo, come al solito, si crea in queste pagine. Anche i giocatori ex Miami di Giants e Bears, a fine partita, hanno commemorato assieme Taylor.
Concordo. Sarebbe stato poco carino se i Bills avessero fatto un lancio centrale, cosa che si sono ben guardati dal fare.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Post Reply