Re: Promemoria per il tifoso
-
Alvise
- Pro

-
hell_en
- Senior

non c'entra un tubo ma rende l'idea
fra la polizia e alcuni malviventi che si erano nascosti in un appartamento di new york si è scatenata una sparatoria che ha indotto i passanti a mettersi al riparo. al termine di essa, dopo aver arrestato i delinquenti, un agente si è recato nell'appartamento a fianco per accertarsi che i suoi occupanti non avessero subito danni e, con grande stupore, ha trovato un certo larry blanden tranquillamente seduto davanti al televisore. “sta bene?” gli ha chiesto allora il poliziotto. “benissimo, grazie!” ha risposto larry. “sì, ho sentito degli spari, ma non mi sono mosso perchè stavo guardando una partita di football. la ringrazio per il suo interessamento e la prego di chiudere la porta uscendo”. mentre l'agente stava per andarsene sconcertato, il serafico larry lo ha richiamato per dirgli: “ già che c'è, mi faccia una cortesia: vada un po' a vedere in quella camera laggiù se mia moglie si è spaventata. è a letto con l'influenza”.
(da "la settimana enigmistica").

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: non c'entra un tubo ma rende l'idea
hell_en wrote: fra la polizia e alcuni malviventi che si erano nascosti in un appartamento di new york si è scatenata una sparatoria che ha indotto i passanti a mettersi al riparo. al termine di essa, dopo aver arrestato i delinquenti, un agente si è recato nell'appartamento a fianco per accertarsi che i suoi occupanti non avessero subito danni e, con grande stupore, ha trovato un certo larry blanden tranquillamente seduto davanti al televisore. “sta bene?” gli ha chiesto allora il poliziotto. “benissimo, grazie!” ha risposto larry. “sì, ho sentito degli spari, ma non mi sono mosso perchè stavo guardando una partita di football. la ringrazio per il suo interessamento e la prego di chiudere la porta uscendo”. mentre l'agente stava per andarsene sconcertato, il serafico larry lo ha richiamato per dirgli: “ già che c'è, mi faccia una cortesia: vada un po' a vedere in quella camera laggiù se mia moglie si è spaventata. è a letto con l'influenza”.
Ignoto Separatista NFL
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: Promemoria per il tifoso
Scusate l'intrusione...
Solo il tempo di un
al primo post.
Applicabile a qualsiasi sport
Solo il tempo di un
Applicabile a qualsiasi sport

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)