Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Sembra di essere piombati in piena guerra fredda, bellissima questa sfida a distanza con NY.
A Boston va dato merito che in uno sport senza salary cup la presenza delle calzette in totale guerra con NY porta molto equilibrio in più e vantaggi indiretti per tutti.
Senza dualismo come sarebbe andata a finire questa probabile trade? NY dovrà piangere prospetti per avere Santana perchè altrimenti Boston metterà in piedi una squadra possibile solamente nelle fantasie di qualche amante dei videogame.
thierry14

Post by thierry14 »

L'analisi di rené non fa una piega e mi trova d'accordo, pur con il cuore a pezzi. Tuttavia, secondo me Boston sta solo cercando di fare alzare il prezzo di Santana. E mò per i pigiamini so' cavoli amari...  :lol2:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: L'analisi di rené non fa una piega e mi trova d'accordo, pur con il cuore a pezzi. Tuttavia, secondo me Boston sta solo cercando di fare alzare il prezzo di Santana. E mò per i pigiamini so' cavoli amari...  :lol2:
i cavoli amari quali sarebbero?
prendere santana,il più forte pitcher della lega,per hughes e cabrera?
Sono 27...Non finisce certo qui
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Rasheed wrote: i cavoli amari quali sarebbero?
prendere santana,il più forte pitcher della lega,per hughes e cabrera?
+ il vostro 3° prospect, che per battere l'offerta dei sox probabilmente dovrebbe essere kennedy (se dovrebbe essere vero che i twins preferiscono ellsbury anziche hughes)
non sarebbero cavoli amari, ma vi privereste di 2 punti fissi della vostra rotazione futura, + del vostro every-day cf...non sono noccioline, ma non vi taglia neanche le gambe imho...
cmq è già un'asta tra yanks e sox...non vedo perchè dovrebbe essere vero che i yanks hanno una deadline per i twins...a quel punto il prezzo di santana potrebbe anche scendere se hank decidesse di interrompere le trattative...ma non credo che sarà così pollo da farlo sul serio...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Tasco wrote: + il vostro 3° prospect, che per battere l'offerta dei sox probabilmente dovrebbe essere kennedy (se dovrebbe essere vero che i twins preferiscono ellsbury anziche hughes)
non sarebbero cavoli amari, ma vi privereste di 2 punti fissi della vostra rotazione futura, + del vostro every-day cf...non sono noccioline, ma non vi taglia neanche le gambe imho...
cmq è già un'asta tra yanks e sox...non vedo perchè dovrebbe essere vero che i yanks hanno una deadline per i twins...a quel punto il prezzo di santana potrebbe anche scendere se hank decidesse di interrompere le trattative...ma non credo che sarà così pollo da farlo sul serio...
kennedy non è e non sarà mai un asso...
a me una rotazione
santana
wang
pettitte
chamberlain
mussina
horne
e si spera humberto sanchez
non fa schifo affatto...
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

no, schifo per niente  :D stavo solo dicendo che per prendere johan pürobabilmente dovrete mettere sul piatto kennedy, che probabilmente non sarà un asso, ma rincara la trade notevolmente confrontando l'offerta attuale e quella con kennedy ("rincara" prendila con le pinze eh!  :lol2: )
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Tasco wrote: a quel punto il prezzo di santana potrebbe anche scendere se hank decidesse di interrompere le trattative...ma non credo che sarà così pollo da farlo sul serio...
Spero che tu abbia ragione.................purtroppo ho un bruttissimo presentimento,soprattutto ora che pare certo il ritorno di Pettitte,in + stiamo parlando dei fratelloni Steinbrenner,non certo un'accoppiata di genialoidi :sbadat:
ImageImageImage
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Mr. October wrote: Spero che tu abbia ragione.................purtroppo ho un bruttissimo presentimento,soprattutto ora che pare certo il ritorno di Pettitte,in + stiamo parlando dei fratelloni Steinbrenner,non certo un'accoppiata di genialoidi :sbadat:
io in questo caso adesso (ritorno di pettitte) tendo più verso un inserimento di kennedy più probabile di prima...adesso è sicuramente spendibile, prima forse un pò meno. a questo punto purtroppo vi vedo abbastanza favoriti per johan.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Rasheed wrote: kennedy non è e non sarà mai un asso...
eppure dagli articoli letti sembrerebbe quello il nodo, Kennedy sì, Kennedy no, con Kennedy l'affare si chiuderebbe subito
SE non è molto considerato perchè sono così restii a inserirlo nel pacchetto? solamente per tirare il prezzo?
non mi sembra il caso di tirare il prezzo di Santana ostinandosi a trattere quello che PARE non sia considerato granchè per il futuro in casa yankees
Last edited by bambinazo on 03/12/2007, 16:58, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

secondo te kennedy diventerà un asso?
per me diventerà un grande pitcher,eccellente numero 3 di una rotation di una contender...non certo un ace...come può diventare hughes...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Rasheed wrote: secondo te kennedy diventerà un asso?
per me diventerà un grande pitcher,eccellente numero 3 di una rotation di una contender...non certo un ace...come può diventare hughes...
non lo conosco affatto
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

bambinazo wrote: eppure dagli articoli letti sembrerebbe quello il nodo, Kennedy sì, Kennedy no, con Kennedy l'affare si chiuderebbe subito
SE non è molto considerato perchè sono così restii a inserirlo nel pacchetto? solamente per tirare il prezzo?
non mi sembra il caso di tirare il prezzo di Santana ostinandosi a trattere quello che PARE non sia considerato granchè per il futuro in casa yankees
te l'ho scritto...diventerà un eccellente pitcher...numero 3 di una rotation da contender...
ma ha un fastball ancora rivedibile...e probabilmente non riuscirà mai ad avere il potenziale per essere un ACE...se lo fosse gli yankees non lo darebbero...non danno 2 potenziali ace(oltre a phil)per santana...infatti su quelli che ritengono potenziali assi(betances e soprattutto chamberlain)new york ha posto il veto...
thierry14

Post by thierry14 »

So' cavoli amari nel senso che mentre voi DOVETE prendere Santana, o anche Pinco Pallino, dato che a SP state un po' scarsi, i Red Sox POSSONO prendere Santana, cioè non ne hanno una esigenza specifica e se dovessero prenderlo divenerebbero una squadra così forte da essere quasi ridicola. Ergo (quindi) dovrete svenarvi, sia nella trade sia per lo stipendio.
Ma abbiamo già visto che voi non avete questo tipo di problemi, quindi come non detto.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: So' cavoli amari nel senso che mentre voi DOVETE prendere Santana, o anche Pinco Pallino, dato che a SP state un po' scarsi, i Red Sox POSSONO prendere Santana, cioè non ne hanno una esigenza specifica e se dovessero prenderlo divenerebbero una squadra così forte da essere quasi ridicola. Ergo (quindi) dovrete svenarvi, sia nella trade sia per lo stipendio.
Ma abbiamo già visto che voi non avete questo tipo di problemi, quindi come non detto.
certo che per me se santana va agli yankees le distanze si ridurrebbero e manco di poco...

beckett,matsuzaka,schilling,buchholz,lester

santana,pettitte,wang,chamberlain,mussina/horne

ancora superiori voi...ma non di troppo...
thierry14

Post by thierry14 »

Pensa a Beckett-Santana-Matsuzaka-Schilling-Wakefield-Lester-Buchholz... Secondo me sarebbe un incubo...  :metal:
Locked