Re: Sean Taylor "fighting for his life"
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Quattro teenagers sono stati fermati per l'omicidio di Taylor.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
eh ma l'importante è basare la propria campagna elettorale sull'aborto e sui terroristi nasconti anche negli armadiJeremy wrote: Quattro teenagers sono stati fermati per l'omicidio di Taylor.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
BruceSmith
- Pro

non sostengo mica il contrario, ci mancherebbe.davelavarra wrote: Visto che chi ha scritto l'articolo è pagato per farlo, perlomeno si prenda il tempo di raccogliere le informazioni necessarie (ricordate che articolo uscì su Darrent Williams?) e scriva le cose come cavolo stanno. Chi non conosce il gioco non è scusato, le informazioni vanno prese prima di scrivere su un quotidiano.
rispondevo solo a chi faceva un paragone con il calcio.
Last edited by BruceSmith on 02/12/2007, 9:21, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Oggi ho mandato i miei voti per il Pro Bowl e tra le safety ho inserito Sean Taylor. Spero che questa riconoscenza, per poco che valga in generale, arrivi comunque.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
la prima azione difensiva è stata giocata dai redskins con soli 10 giocatori lasciando vuoto il posto di safety di taylor
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
1-10-BUF 32 (7:10) 22-F.Jackson left end pushed ob at WAS 46 for 22 yards (30-L.Landry). Redskins' defensive formation included only 10 men in honor of Sean Taylor.matteogb4 wrote: la prima azione difensiva è stata giocata dai redskins con soli 10 giocatori lasciando vuoto il posto di safety di taylor
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Bellissimo gesto.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- mr.kerouac
- Pro

si e quei cretini di buffalo potevano evitare di correre per 22 yards già che c'erano...Jeremy wrote: Bellissimo gesto.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
chinasky
Sì, e magari calciare fuori il field goal decisivo, perché no? I Redskins hanno comunicato che avrebbero schierato 10 uomini per il primo gioco, non hanno preteso che i Bills gettassero via un down, se no non si giocava nemmeno la partita.mr.kerouac wrote: si e quei cretini di buffalo potevano evitare di correre per 22 yards già che c'erano...
- mr.kerouac
- Pro

la prima frase c'entra come l'inter in europa...chinasky wrote: Sì, e magari calciare fuori il field goal decisivo, perché no? I Redskins hanno comunicato che avrebbero schierato 10 uomini per il primo gioco, non hanno preteso che i Bills gettassero via un down, se no non si giocava nemmeno la partita.
se facevano uno spike era così scandaloso? mi sembra che l'evento fosse abbastanza eccezionale e che un gioco buttato per commemorare un collega morto non precludesse in alcun modo la partita. poi ognuno la pensa come gli pare...

-
chinasky
Eri in campo? Sai cosa si sono detti? Quali erano gli accordi? Se i Redskins rinunciano a un uomo ma pretendono che l'avversario giochi per rispetto della partita o non ci sono accordi differenti perché questo accada dov'è il problema? L'Inter in Europa c'è, tutti gli altri discorsi ed il tuo continuo dare dei cretini e buffoni a destra e manca invece non so in che continente collocarli. Però su una cosa hai ragione: ognuno la pensa come vuole e io penso che a volte dovresti contare fino a 1000 invece di entrare sempre a gamba tesa. Tant'è, non lo fai mai.mr.kerouac wrote: la prima frase c'entra come l'inter in europa...
se facevano uno spike era così scandaloso? mi sembra che l'evento fosse abbastanza eccezionale e che un gioco buttato per commemorare un collega morto non precludesse in alcun modo la partita. poi ognuno la pensa come gli pare...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Se non sbaglio hanno almeno corso dal lato più "coperto".mr.kerouac wrote: si e quei cretini di buffalo potevano evitare di correre per 22 yards già che c'erano...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

esatto... perchè se loro esistono è grazie a gente come me che sgancia 200 pezzi in verde per assistere alle loro partite (tra l'altro game pass sempre peggio nelle ultime settimane) e quando vedo qualcosa che non mi va lo dico senza cercare sempre di giustificarli in nome di una fiera e maschia competizionechinasky wrote: Eri in campo? Sai cosa si sono detti? Quali erano gli accordi? Se i Redskins rinunciano a un uomo ma pretendono che l'avversario giochi per rispetto della partita o non ci sono accordi differenti perché questo accada dov'è il problema? L'Inter in Europa c'è, tutti gli altri discorsi ed il tuo continuo dare dei cretini e buffoni a destra e manca invece non so in che continente collocarli. Però su una cosa hai ragione: ognuno la pensa come vuole e io penso che a volte dovresti contare fino a 1000 invece di entrare sempre a gamba tesa. Tant'è, non lo fai mai.

-
chinasky
Nessuno dice che tu non debba dire quello che pensi, io ho sempre e solo preteso che lo si facesse con calma. Evidentemente tu non ci riesci, ma per me non è un problema; certo parlare senza sapere le cose o valutare le eventualità mi sembra senza senso, ma ognuno è libero di dire ciò che vuole.mr.kerouac wrote: esatto... perchè se loro esistono è grazie a gente come me che sgancia 200 pezzi in verde per assistere alle loro partite (tra l'altro game pass sempre peggio nelle ultime settimane) e quando vedo qualcosa che non mi va lo dico senza cercare sempre di giustificarli in nome di una fiera e maschia competizione