Re: Sean Taylor "fighting for his life"

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Quattro teenagers sono stati fermati per l'omicidio di Taylor.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Jeremy wrote: Quattro teenagers sono stati fermati per l'omicidio di Taylor.
eh ma l'importante è basare la propria campagna elettorale sull'aborto e sui terroristi nasconti anche negli armadi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

davelavarra wrote: Visto che chi ha scritto l'articolo è pagato per farlo, perlomeno si prenda il tempo di raccogliere le informazioni necessarie (ricordate che articolo uscì su Darrent Williams?) e scriva le cose come cavolo stanno. Chi non conosce il gioco non è scusato, le informazioni vanno prese prima di scrivere su un quotidiano.
non sostengo mica il contrario, ci mancherebbe.
rispondevo solo a chi faceva un paragone con il calcio.
Last edited by BruceSmith on 02/12/2007, 9:21, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Oggi ho mandato i miei voti per il Pro Bowl e tra le safety ho inserito Sean Taylor. Spero che questa riconoscenza, per poco che valga in generale, arrivi comunque.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

la prima azione difensiva è stata giocata dai redskins con soli 10 giocatori lasciando vuoto il posto di safety di taylor
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: la prima azione difensiva è stata giocata dai redskins con soli 10 giocatori lasciando vuoto il posto di safety di taylor
1-10-BUF 32  (7:10) 22-F.Jackson left end pushed ob at WAS 46 for 22 yards (30-L.Landry). Redskins' defensive formation included only 10 men in honor of Sean Taylor.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Bellissimo gesto.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Jeremy wrote: Bellissimo gesto.
si e quei cretini di buffalo potevano evitare di correre per 22 yards già che c'erano...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
chinasky

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: si e quei cretini di buffalo potevano evitare di correre per 22 yards già che c'erano...
Sì, e magari calciare fuori il field goal decisivo, perché no? I Redskins hanno comunicato che avrebbero schierato 10 uomini per il primo gioco, non hanno preteso che i Bills gettassero via un down, se no non si giocava nemmeno la partita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Sì, e magari calciare fuori il field goal decisivo, perché no? I Redskins hanno comunicato che avrebbero schierato 10 uomini per il primo gioco, non hanno preteso che i Bills gettassero via un down, se no non si giocava nemmeno la partita.
la prima frase c'entra come l'inter in europa...
se facevano uno spike era così scandaloso? mi sembra che l'evento fosse abbastanza eccezionale e che un gioco buttato per commemorare un collega morto non precludesse in alcun modo la partita. poi ognuno la pensa come gli pare...

Image
chinasky

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: la prima frase c'entra come l'inter in europa...
se facevano uno spike era così scandaloso? mi sembra che l'evento fosse abbastanza eccezionale e che un gioco buttato per commemorare un collega morto non precludesse in alcun modo la partita. poi ognuno la pensa come gli pare...
Eri in campo? Sai cosa si sono detti? Quali erano gli accordi? Se i Redskins rinunciano a un uomo ma pretendono che l'avversario giochi per rispetto della partita o non ci sono accordi differenti perché questo accada dov'è il problema? L'Inter in Europa c'è, tutti gli altri discorsi ed il tuo continuo dare dei cretini e buffoni a destra e manca invece non so in che continente collocarli. Però su una cosa hai ragione: ognuno la pensa come vuole e io penso che a volte dovresti contare fino a 1000 invece di entrare sempre a gamba tesa. Tant'è, non lo fai mai.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: si e quei cretini di buffalo potevano evitare di correre per 22 yards già che c'erano...
Se non sbaglio hanno almeno corso dal lato più "coperto".
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Eri in campo? Sai cosa si sono detti? Quali erano gli accordi? Se i Redskins rinunciano a un uomo ma pretendono che l'avversario giochi per rispetto della partita o non ci sono accordi differenti perché questo accada dov'è il problema? L'Inter in Europa c'è, tutti gli altri discorsi ed il tuo continuo dare dei cretini e buffoni a destra e manca invece non so in che continente collocarli. Però su una cosa hai ragione: ognuno la pensa come vuole e io penso che a volte dovresti contare fino a 1000 invece di entrare sempre a gamba tesa. Tant'è, non lo fai mai.
esatto... perchè se loro esistono è grazie a gente come me che sgancia 200 pezzi in verde per assistere alle loro partite (tra l'altro game pass sempre peggio nelle ultime settimane) e quando vedo qualcosa che non mi va lo dico senza cercare sempre di giustificarli in nome di una fiera e maschia competizione

Image
chinasky

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: esatto... perchè se loro esistono è grazie a gente come me che sgancia 200 pezzi in verde per assistere alle loro partite (tra l'altro game pass sempre peggio nelle ultime settimane) e quando vedo qualcosa che non mi va lo dico senza cercare sempre di giustificarli in nome di una fiera e maschia competizione
Nessuno dice che tu non debba dire quello che pensi, io ho sempre e solo preteso che lo si facesse con calma. Evidentemente tu non ci riesci, ma per me non è un problema; certo parlare senza sapere le cose o valutare le eventualità mi sembra senza senso, ma ognuno è libero di dire ciò che vuole.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply