Re: Windy Topic
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dimmi tu se ha un'espressione credibile...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quando piove poi grandina: Benson out for the remainder of the season
Certo che sto benedetto ragazzo è leggermente fragilino, è un peccato perchè invece sarebbe proprio il tipo di running back che va a colpire l' avversario, che corre nel mezzo ed è esposto ai colpi e essere così injury prone è una bella limitazione. La sua stagione quest' anno è stata piena di alti e bassi, soprattutto a leggere quello che ne dite in questo topic, a me le poche volte che l' ho visto è sempre piaciuto. Il suo posto anche per l' anno prossimo è in discussione?
Certo che sto benedetto ragazzo è leggermente fragilino, è un peccato perchè invece sarebbe proprio il tipo di running back che va a colpire l' avversario, che corre nel mezzo ed è esposto ai colpi e essere così injury prone è una bella limitazione. La sua stagione quest' anno è stata piena di alti e bassi, soprattutto a leggere quello che ne dite in questo topic, a me le poche volte che l' ho visto è sempre piaciuto. Il suo posto anche per l' anno prossimo è in discussione?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Si è capito appena visto l'infortunio. Se hai visto le immagini (basta la foto che gira su nfl.com del contatto) capisci che qui, injury prone o meno, era difficile saltarci fuori. Gamba in estensione sotto il corpo del difensore con caviglia stritolata. Era abbastanza scontato. A me ultimamente sembrava in ripresa, credo che uno 0.5 a portata in più potrebbe ottenerlo grazie a una linea decente. Sul fatto che possa essere violino solista permangono dubbi, ma alcune giocate fatte vedere nei primi due anni lasciavano sperare ben meglio di quanto visto in questo 2007. A me sembra un po' "piccolo" e bisognoso di migliorare sui lanci e nel prendere il colpo, deve essere più preparato, solido, reattivo. Vedremo.azazel wrote: Quando piove poi grandina: Benson out for the remainder of the season
-
chinasky
Comunque, a 5 gare dalla fine della sua seconda RS, Hester è a 3 mete dal record Nfl di TD combinati tra punt e kick off return

(mancano ovviamente playoff e missed field goal return)
(mancano ovviamente playoff e missed field goal return)
- bears54
- Newbie

La O-line quest'anno non ha certo aiutato Benson nella sua prima stagione da starter. Certo che molti dubbi permangono ssulle sue capacitù come Rb titolare....oramai si vedrà il prossimo anno. Ora vediamo cosa combinano Peterson e soprattutto il poco utilizzato Wolfe.chinasky wrote: Si è capito appena visto l'infortunio. Se hai visto le immagini (basta la foto che gira su nfl.com del contatto) capisci che qui, injury prone o meno, era difficile saltarci fuori. Gamba in estensione sotto il corpo del difensore con caviglia stritolata. Era abbastanza scontato. A me ultimamente sembrava in ripresa, credo che uno 0.5 a portata in più potrebbe ottenerlo grazie a una linea decente. Sul fatto che possa essere violino solista permangono dubbi, ma alcune giocate fatte vedere nei primi due anni lasciavano sperare ben meglio di quanto visto in questo 2007. A me sembra un po' "piccolo" e bisognoso di migliorare sui lanci e nel prendere il colpo, deve essere più preparato, solido, reattivo. Vedremo.

-
chinasky
Low profile un paio di palle.
BELIEVE!

Di tutto il resto, francamente, me ne batto il belino.
BELIEVE!

Di tutto il resto, francamente, me ne batto il belino.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Ultimo treno per i playoff, impegno non facilissimo contro i Giants di Manning.
Sono onestamente molto preoccupato per l'inconsistenza del nostro "reparto-corse". Con un QB non affidabile perlomeno il gioco di corsa sarebbe potuto essere un discreto salvagente. Ora come ora dobbiamo affidarci allo special team, ma non credo che NY faccia correre Hester.
Sono onestamente molto preoccupato per l'inconsistenza del nostro "reparto-corse". Con un QB non affidabile perlomeno il gioco di corsa sarebbe potuto essere un discreto salvagente. Ora come ora dobbiamo affidarci allo special team, ma non credo che NY faccia correre Hester.
-
chinasky
Primo errore: lanciare quella bomba sul profondo a Hester. E' diventato WR l'altro ieri, può sbagliare anche cose semplicissime. Per "addestrarlo" serve tempo, giocate come questa vanno fatte a risultato acquisito o in casi disperati, come con Minnesota dove è riuscito. Con Berrian sarebbe stata quasi certamente meta.
Secondo errore: il lato destro della difesa fa acqua, tenere una safety più vicina no?
Terzo errore: Grossman. Sta giocando bene, meglio di quanto mi aspettassi, ma continua a spegnere la luce di tanto in tanto e non ci capisce più nulla. Dei sack con yard perse in modo vergognoso quando basta accovacciarsi per proteggersi dal colpo e perdere 2-3 yard. Lui indietreggia, nonostante dovrebbe essere conscio del fatto di essere non proprio una saetta, per poco non ci fa subire pure una safety. Comunque per ora non va niente male dai.
Gara aperta, Manning sbaglia parecchio, ma Chicago doveva chiuderla... quest'anno però è così.
Secondo errore: il lato destro della difesa fa acqua, tenere una safety più vicina no?
Terzo errore: Grossman. Sta giocando bene, meglio di quanto mi aspettassi, ma continua a spegnere la luce di tanto in tanto e non ci capisce più nulla. Dei sack con yard perse in modo vergognoso quando basta accovacciarsi per proteggersi dal colpo e perdere 2-3 yard. Lui indietreggia, nonostante dovrebbe essere conscio del fatto di essere non proprio una saetta, per poco non ci fa subire pure una safety. Comunque per ora non va niente male dai.
Gara aperta, Manning sbaglia parecchio, ma Chicago doveva chiuderla... quest'anno però è così.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Incredibile, sono crollato credo ad 11 dal termine sul 16-7 con Manning che non ci stava capendo nulla e stamattina vedo che l'irreparabile è successo! Ma come caxxo abbiamo fatto a perderla? 
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
A questo punto l'entusiasmante scontro di giovedì, che avrebbe potuto avere implicazioni serie di playoffs, diventerà una sorta di "pere cotte Bowl", la cui perdente sarà decretata delusione della stagione (per noi non sarebbe una novità).
Che ne dici di un altro 9 a 7 China?

-
chinasky
A me va bene. Fuori dai playoff tanto vale mollare tutte le illusioni e salvare un paio di posizioni al draft. Tanto anche battendo i Giants i Bears avrebbero avuto poche chance visto la facilità con cui chiunque gli corre in faccia. C'era da incontrare di nuovo Minnesota e AD chi lo avrebbe fermato? Peccato, spero solo che Turner e Grossman facciano le valige. Il primo non capisce davvero nulla, non mi spiego come possa aver fatto bene in passato, anche negli stessi Bears. Ok, la linea è un problema, ma la prevedibilità dei suoi giochi è disarmante. Possibile che sempre e solo il drive della disperazione riesca bene? Sempre e solo quello? Peterson ha faticato, come previsto, mai una chiamata per Wolfe, il tentativo di vedere se con un po' di agilità in più si costruiva qualcosa, la chance a un rookie di misurarsi in un impegno concreto. Nulla. Sempre le solite cose.davelavarra wrote: A questo punto l'entusiasmante scontro di giovedì, che avrebbe potuto avere implicazioni serie di playoffs, diventerà una sorta di "pere cotte Bowl", la cui perdente sarà decretata delusione della stagione (per noi non sarebbe una novità).
Si paga il drop di Hester, certo, ma anche un secondo tempo osceno di Grossman, con lanci sempre troppo alti e il solito pessimo controllo del gioco. Con tre partenze dalle proprie 44, 46 e 40 si sono visti 3 three and out. TRE. Uno scandalo. Solo la Chicago di quest'anno può perdere partite così, con 4 turnover a 0 a favore e un primo tempo con il doppio di possesso palla degli avversari e il risultato è un misero 13-7.
Solite cose poi, nel secondo tempo difesa sempre in campo, penalità assassine, poco ritmo in attacco e per forza che non ne vinci due di fila neanche per errore. Continuo a pensare che nonostante i problemi difensivi la stagione stia andando in vacca per un attacco che non dico dovrebbe essere dominante, ma mettere sul tabellone ciò che la difesa di tanto in tanto ti concede. A volte ci si è riusciti, a volte no, ma è assurdo giocarsi un'intera stagione dove l'ultimo drive è praticamente sempre fondamentale e, 9 su 10, sei sotto nel punteggio. A questo punto godiamoci il resto della stagione, ma se confermiamo i due di cui sopra la rifondazione è ben lontana e nel 2008 saremo da capo.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Senti china, ma alla fine, non è che aver lasciato andare Thomas Jones si sia rivelata una mossa + azzardata del previsto? 
No, perchè mi pare che anche se la OL non è cambiata molto quello che è cambiato notevolmente è l'incisività del vostro gioco di corsa, storicamente uno di punti di forza della vostra franchigia...
Benson da solo mi pare leggerino per reggere il peso dell'attacco, e Wolfe, beh, il figliol prodigo non ha per ora sortito gli effetti sperati...
No, perchè mi pare che anche se la OL non è cambiata molto quello che è cambiato notevolmente è l'incisività del vostro gioco di corsa, storicamente uno di punti di forza della vostra franchigia...
Benson da solo mi pare leggerino per reggere il peso dell'attacco, e Wolfe, beh, il figliol prodigo non ha per ora sortito gli effetti sperati...
-
chinasky
Wolfe avrà fatto due portate da inizio anno, ma non è questo il problema. Posso essere d'accordo che Benson da solo non vale tanto, ma non che TJ, oggi, rimedierebbe ai problemi. La linea è vecchia, l'anno in più si è sentito più del previsto Del resto Jones a NY ha il suo bel da fare, non è proprio dominante. Inoltre mi ripeto, l'inconsistenza del gioco aereo facilita che deve difendere nel box perché sda che può puntare al RB con un paio di uomini che tanto, palla in aria, non si va da nessuna parte. Le difese si aprono con un insieme di cose, non puoi pretendere che sia solo una fase del gioco a farlo, a meno che tu non abbia Romo-Owens o Brady-Moss.vikings11 wrote: Senti china, ma alla fine, non è che aver lasciato andare Thomas Jones si sia rivelata una mossa + azzardata del previsto?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
si, non avevo fatto caso all'età "avanzata" dei vostri lineman, quello sicuramente è un problema di non poco conto, anche perchè quelli buoni che escono dal college ormai si contano sulla punta delle dita...chinasky wrote: Wolfe avrà fatto due portate da inizio anno, ma non è questo il problema. Posso essere d'accordo che Benson da solo non vale tanto, ma non che TJ, oggi, rimedierebbe ai problemi. La linea è vecchia, l'anno in più si è sentito più del previsto Del resto Jones a NY ha il suo bel da fare, non è proprio dominante. Inoltre mi ripeto, l'inconsistenza del gioco aereo facilita che deve difendere nel box perché sda che può puntare al RB con un paio di uomini che tanto, palla in aria, non si va da nessuna parte. Le difese si aprono con un insieme di cose, non puoi pretendere che sia solo una fase del gioco a farlo, a meno che tu non abbia Romo-Owens o Brady-Moss.
TJ segna poco ma corre tanto a NY, poi tante volte capita come da voi l'anno passato che fanno entrare Leon Washington, dopo che Jones si è fatto tutto il campo, a raccogliere i frutti...
Diciamo che un solo uomo non potrebbe cambiare la situazione, a meno che ovviamente non sia uno come AD o LT, però intendevo che forse, vista la precaria situazione dei QB, avere qualcosa di credibile da opporre alla difesa avversaria non sarebbe malvagio, anche se, come dici tu, probabilmente gli avversari sanno che a palla in aria andate poco lontano, quindi si preparano a "massacrare" Benson o chi per lui...
-
chinasky
Esatto. Quando penetri facilmente nella tasca il gioco si semplifica a meno che non ti trovi di fronte uno che rilascia la palla al volo e si prende 15 yard alla volta. Allora il box lo intasi meno, in pressione mandi un uomo in meno e le corse possono trovare il loro gioco. Poi è ovvio che non ci siano gli uomini giusti, ma Peterson è un buon gregario, solo bisognava dare tempo e ritmo a Benson e fargli avere una mano, così come stanotte Wolfe poteva e doveva essere impiegato di più per non dare troppi riferimenti alla difesa dei Giants. La stagion è stora per mille motivi, ma resta inspiegabile la scelta contro Seattle, ad esempio, con 11 portate di Benson che aveva messo 60 yard nelle prime due portate. Era caldo, carico e piano piano Turner lo sotterra. E' proprio il sistema che non capisco. Ripeto, con una linea migliore uno 0.5 in più Benson lo avrebbe di media. Poco, forse, ma abbastanza per creare un'alternativa.vikings11 wrote: si, non avevo fatto caso all'età "avanzata" dei vostri lineman, quello sicuramente è un problema di non poco conto, anche perchè quelli buoni che escono dal college ormai si contano sulla punta delle dita...
TJ segna poco ma corre tanto a NY, poi tante volte capita come da voi l'anno passato che fanno entrare Leon Washington, dopo che Jones si è fatto tutto il campo, a raccogliere i frutti...
Diciamo che un solo uomo non potrebbe cambiare la situazione, a meno che ovviamente non sia uno come AD o LT, però intendevo che forse, vista la precaria situazione dei QB, avere qualcosa di credibile da opporre alla difesa avversaria non sarebbe malvagio, anche se, come dici tu, probabilmente gli avversari sanno che a palla in aria andate poco lontano, quindi si preparano a "massacrare" Benson o chi per lui...
Cosa sia accaduto a Benson non lo so, al di là degli errori dirigenziali, ma il non aver preparato una O-line per il futuro e non avere a disposizione un QB certo peserà per forze di cose anche nel 2008 dove, ne sono quasi certo, Grossman sarà ancora in squadra.