Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Di quelle viste a Napoli finora, la peggiore è stata senz'altro Cantù.
La Legea però sta facendo di tutto per tirarsi su...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

TheChosenOne wrote: Non ti abbattere, nonostante Varese sia quella messa peggio adesso (addirittura più di noi), credo che non ci sia nulla ancora di deciso, anzi. E soprattutto non credo che Milano e Treviso lottino davvero per restare in A1. E Jumaine che c'entra con l'A2??? Mannaggia...
pure a me sembra assurdo che treviso, milano e napoli siano lì, oltre a varese... però è così, e sono già passate 11 gare, un terzo di campionato... su varese nonm so cosa dire... dovevamo battervi al palaignis, abbiam perso... avevamo in mano i successi contro milano e pesaro, abbiam perso... pure quando avevamo già vinto, abbiam perso mo c'è bianchini, farà il miracolo?
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Go Colts wrote: pure a me sembra assurdo che treviso, milano e napoli siano lì, oltre a varese... però è così, e sono già passate 11 gare, un terzo di campionato... su varese nonm so cosa dire... dovevamo battervi al palaignis, abbiam perso... avevamo in mano i successi contro milano e pesaro, abbiam perso... pure quando avevamo già vinto, abbiam perso mo c'è bianchini, farà il miracolo?
Bianchini arriva con il carrello dei bolliti?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Il campionato è ancora all'inizio.
Ho fiducia nella squadra di Napoli.
Ha sbagliato alcuni acquisti e ha parzialmente risolto il problema con sostituzioni di indiscutibile valore (Jumaine per Raicevic, Bernard per Haryasz).
Resta il problema del play, ma la coppia attuale (Rivera e Blums)., una volta prese le misure con il campionato italiano, può giocare decentemente.
Non fosse stato per i problemi di infortuni, saremmo già fuori dalla zona a rischio.
Anche Treviso e Milano ne usciranno fuori presto.
Qualche preoccupazione in più ce l'avrei per Varese...
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

diavolino wrote: Bianchini arriva con il carrello dei bolliti?
bianchgini è come l'acqua: bolle a 100 gradi...
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

chi segue mi sa dire come sta giocando Monroe??
Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Direi piuttosto male. Ma in questo momento non fa testo il singolo, visto il marasma generale... Stasera altra sconfitta, contro Treviso. Malissimo anche Jumaine Jones... Mi viene qualche dubbio adesso se la Eldo sia in grado di uscire da qst situazione...  :disgusto:
Last edited by TheChosenOne on 02/12/2007, 18:14, edited 1 time in total.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Noi ormai siamo già andati, spero che napoli si salvi...
Ancora a +12 a inizio terzo quarto (44-56) da lì in poi disastro...
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Pollack wrote: chi segue mi sa dire come sta giocando Monroe??
senza 2 denti :forza:
se li è rotti venerdì...e dopo esserseli fatti rimettere li ha ripersi sabato...al primo contatto subito

per le altre partite direi benino...però si stà prendendo pochissime responsabilità nei momenti cruciali
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Chi è che si ricorda, bene, Oscar Torres a Napoli?
Pare ci sia un forte interessamento per lui con taglio di Thomas...
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Altra sconfitta, nel derby con Avellino 89-77  :disgusto:
Napoli nel 4/4 fino a +10 poi... boh :sbadat:
Secondo me, c'è un solo giocatore da cacciare immediatamente, senza nemmeno far passare stasera. Mi sono stufato di aspettare Jamel Thomas: è inguardabile! Bene Monroe, che per una sera ritrova il tiro da fuori, e IMHO non male nemmeno Filiberto, visto che quando è entrato il secondo play (Blums) non si è capito più niente. Quindi se questo abbiamo...
A mio avviso male anche Jumaine. Certo, poi vai a vedere il tabellino e vedi 16 punti, 7 rimbalzi, buone %... Ma non si comporta assolutamente da leader. E poi quei tiri, quelli pochi sbagliati, presi senza nè capo nè coda: prima non faceva tutte quelle cose con la palla in mano. E' bellissimo da vedere nella sua semplicità, non quando comincia a fare quei numeri che non gli riescono mai. E poi Radulovic in palleggio lo batteva ogni volta che voleva. Per il resto la squadra non mi è dispiaciuta, siamo calati come al solito nel finale, con un grande parzialone loro, e in quel momento, nel marasma generale, difficile trovare un colpevole. C'è andato di mezzo anche Mason con quel pick&roll finito sul ferro e quella schiacciatona ricevuta da Williams...
Io mi sono stancato di aspettare una vittoria: stiamo vicino la squadra, diamo il nostro appoggio... ma adesso ci vogliono i punti!
p.s pessima figura della tifoseria appena arrivata nel parcheggio del PalaDelMauro: dove stavate andando, in guerra???  :nono:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Farò il tifo per voi contro Scafati: se proprio Varese deve andar giù, che Napoli si salvi. Noi ci si gioca tutto in Varese- Virtus, se si perde (tanto + che dopo c'è la L sicura di Siena-varese) si va giù. 
mj23air
Newbie
Newbie

Post by mj23air »

TheChosenOne wrote:
p.s pessima figura della tifoseria appena arrivata nel parcheggio del PalaDelMauro: dove stavate andando, in guerra???  :nono:
premetto che non appartengo a nessun gruppo...
io ho visto un bel gruppo di ragazzi che va a vedere una partita di basket, 2/3 fumogeni accesi, mica i bazzuca...  :nono:
quanto è bello sparare a zero e leggere cazzate sui giornali, ma su via... basta con questo buonismo, come se tutti fossimo dei santi e chi va in tutta italia a sostenere (spendendo fior di soldi anche) è 1 teppista!!! comodo parlare con il telecomando di sky-fo in mano! siamo tutti santi qui vero?
qualche fumogeno o coro non è mica la guerra civile!!!
perchè non parliamo della tribuna del paladelmauro... che gente civile quella... eh si!!! no parliamo degli ultras, sono sempre loro vero? ma fatemi il piacere!
ma parliamo della squadra... anche se c'è poco da dire, limiti di organico enormi... FACCIAMO CA-GA-RE!!!
Last edited by mj23air on 11/12/2007, 1:13, edited 1 time in total.
and now... your chicagooooo bulls!!!

NOAH FOR PRESIDENT!!!!

FIRE BEN WALLACE!!!!
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

mj23air wrote: premetto che non appartengo a nessun gruppo...
io ho visto un bel gruppo di ragazzi che va a vedere una partita di basket, 2/3 fumogeni accesi, mica i bazzuca...  :nono:
quanto è bello sparare a zero e leggere cazzate sui giornali, ma su via... basta con questo buonismo, come se tutti fossimo dei santi e chi va in tutta italia a sostenere (spendendo fior di soldi anche) è 1 teppista!!! comodo parlare con il telecomando di sky-fo in mano! siamo tutti santi qui vero?
qualche fumogeno o coro non è mica la guerra civile!!!
perchè non parliamo della tribuna del paladelmauro... che gente civile quella... eh si!!! no parliamo degli ultras, sono sempre loro vero? ma fatemi il piacere!
ma parliamo della squadra... anche se c'è poco da dire, limiti di organico enormi... FACCIAMO CA-GA-RE!!!
Guarda che io (non so te), c'ero al PalaDelMauro, perciò mi sono permesso di dire alcune cose. Certo, che bel gruppo di ragazzi, avevano solamente 2/3 fumogeni e poi... mazze di ogni genere (ma usate solo per rompere i vetri delle auto presenti nel parcheggio, mica per altro...), bombe carte (una esplosa anche all'interno del palazzo a fine gara)... Ma no, non erano mica andati ad Avellino per la guerriglia, noooo! Che bravi ragazzi. Bravo, piuttosto parlerei della gente del PalaDelMauro, di come sono stati bravi ad evitare le provocazioni dei napoletani, del tifo calorosissimo, e di una coreografia spettacolare...  :applauso:
Last edited by TheChosenOne on 11/12/2007, 2:02, edited 1 time in total.
mj23air
Newbie
Newbie

Post by mj23air »

coreografia bruttina a dir la verità, oggettivamente fatta in grande si è vero.. ma con i sovvenzionamenti del presidente è facile...
LORO HANNO FATTO UN TIFO CALOROSISSIMO?  :stralol: :stralol: ahahah tu secondo me non eri li sabato... ma se hanno cantato solo quando hanno fatto la rimonta finale, addirittura lo SPEAKER doveva chiamare i cori perchè i "gruppi organizzati" erano in un silenzio tombale!!!
gli avellinesi che evitano le provocazioni dei napoletani? :penso: scsua ma sabato sei sicuro di essere stato al paladelmauro? mi sa che forse non eri lucido :disgusto:!!! ma se sono rimasto fino alla fine(io ero nel settore ospiti ) e i carabinieri li hanno dovuti trascinare a forza via perchè continuavano a provocare( e la polizia giustamente carica noi.. ma che bravi)!!!
ahahah mi viene da ridere a pensare le cagate che scrivono i giornali e anche tu, scusa se lo dico, non mi permetterei mai, ma sentire uno che parla di bombe carta(magari erano molotov che dici ahahah) quando invece a fine gara è volato un fumogeno(cosa sbagliata qst è vero) mi fa sempre pensare che tutti parlano a sproposito, tutti sono masti o giornalisti(giornalai + che altro in qst caso)!!!
non dire cose non vere, non dire menzogne!!!
bomba carta... :lmao: :stralol: ahaha ma che devo sentire!!!!
le mazze di ogni genere servono a sventolare bandiere di ogni dimensione, quindi continuiamo con le baggianate.. vetri delle auto, ma dai smettiamola di leggere i giornali su :fischia: LEGGITI UN BUON LIBRO è meglio!

scusa eh... ma sicuro che tifi per il napoli?  mi sembri + 1 avellinese da come parli :shocking:

cmq basta così, meglio parlare della squadra, anche se non c'è molto da dire...
oh per squadra INTENDO la ELDO NAPOLI, non siamo sul thread di Avellino :fischia:
Last edited by mj23air on 11/12/2007, 10:04, edited 1 time in total.
and now... your chicagooooo bulls!!!

NOAH FOR PRESIDENT!!!!

FIRE BEN WALLACE!!!!
Locked