Anaheim (mighty) Ducks

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
NHLfan
Rookie
Rookie

Re: Anaheim (mighty) Ducks

Post by NHLfan »

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Francesco ~
Newbie
Newbie

Post by Francesco ~ »

NHLfan wrote: finalmente altri tifosi dei Ducks.... Kariya e Selanne ........ che tempi felici erano quelli..... :notworthy: :truzzo: :applauso:
benvenuto  :forza: :forza: :forza:
:metal: infatti sopra al mio letto trionfa un bel mega poster con Paul e Teemu che vegliano su di me :metal:
mi ricordo le ore e ore e ore passate davanti la vekkia Play1 con NHL98 a segnare miliardi di gol con la storica doppietta
che ricordi..
Image
"Soltanto i perdenti dicono: farò del mio meglio... I vincenti invece riescono a fottersi Miss College"
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Francesco ~ wrote: :metal: infatti sopra al mio letto trionfa un bel mega poster con Paul e Teemu che vegliano su di me :metal:
mi ricordo le ore e ore e ore passate davanti la vekkia Play1 con NHL98 a segnare miliardi di gol con la storica doppietta
che ricordi..
:piango: :piango:  :piango:  CHE COPPIA!!!! spero solo che Teemu ritorni per deliziare i poco fini palati californiani anche se per soli 4-5 mesi........ TEEMU RITORNA!!!!!!!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Francesco ~ wrote: :metal: infatti sopra al mio letto trionfa un bel mega poster con Paul e Teemu che vegliano su di me :metal:
che ricordi..
:forza: veroooooooo....io col pc!!
ke forza quei giocatori....nhl 2000 anaheim vincono ovunque...ahah  :lol2:
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

NHLfan wrote: :piango: :piango:  :piango:  CHE COPPIA!!!! spero solo che Teemu ritorni per deliziare i poco fini palati californiani anche se per soli 4-5 mesi........ TEEMU RITORNA!!!!!!!
a proposito siccome non leggo molto...dov'è teemu...ke fine ha fatto?è fuori rosa?free agent?cosa?illuminatemi...cmq fatichiamo quest'anno...cazzolina  :penso:

go ducks go  :01:
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Non ha ancora deciso se ritirarsi o continuare a giocare, a quanto pare. Se tornasse, giocherebbe con Anaheim, comunque.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

MakeoLBJ wrote: a proposito siccome non leggo molto...dov'è teemu...ke fine ha fatto?è fuori rosa?free agent?cosa?illuminatemi...cmq fatichiamo quest'anno...cazzolina  :penso:

Ma come?Ormai lo sanno tutti che Selen si è ritirata.  :stralol:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
azimut

Post by azimut »

NHLfan wrote: :piango: :piango:  :piango:  CHE COPPIA!!!! spero solo che Teemu ritorni per deliziare i poco fini palati californiani anche se per soli 4-5 mesi........ TEEMU RITORNA!!!!!!!
                      :fischia: I creditori hanno miglior memoria dei debitori.  :fischia:
                        :applauso:      Anaheim Ducks  :applauso:
                          :gogogo:        I MIGLIORI.      :gogogo:

:applauso:              Teemu. 6 un grande: ritorna a farci regalare notevoli emozioni          :applauso:
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

azimut wrote:                        :fischia: I creditori hanno miglior memoria dei debitori.  :fischia:
                         :applauso:      Anaheim Ducks   :applauso:
                           :gogogo:        I MIGLIORI.       :gogogo:

:applauso:              Teemu. 6 un grande: ritorna a farci regalare notevoli emozioni          :applauso:
PAROLE SANTE FRATELLO!!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MakeoLBJ wrote: a proposito siccome non leggo molto...dov'è teemu...ke fine ha fatto?è fuori rosa?free agent?cosa?illuminatemi...cmq fatichiamo quest'anno...cazzolina  :penso:

purtroppo l'assenza di Teemu,miglior scorer dei nostri e Capitan Scotty,semplicemente immenso,si fanno sentire e non poco.... se tornano ne vedremo davvero delle belle...
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

cambierei il titolo del topic in "I nostalgici di Anaheim"  :gazza: :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
azimut

Post by azimut »

kachlex wrote: cambierei il titolo del topic in "I nostalgici di Anaheim"  :gazza: :D

:fischia:  Neve dicembrina - da sera a mattina  :fischia:

:ciucco:  Vedremo chi reggera' meglio la bottiglia di grappa della NHL meglio degli altri: a fine campionato vedremo  :ciucco:
azimut

Post by azimut »

:applauso: FORZA DUCKS!  :applauso:
Last edited by azimut on 03/12/2007, 21:54, edited 1 time in total.
nhl

Post by nhl »

I duck stanno attraversando un periodo pessimo. Forse anche se tornasse Selanne non basterebbe piu' per ripetere la scorsa stagione. Forse un periodo gennaio-febbraio- marzo 2008  piu' incisivo e deciso nelle giocate forse renderebbero piu' competitiva la squadra. In bocca al lupo per loro. Auguri.
ducks.it

Post by ducks.it »

Questo topic era un po' abbandonato......ora risorgera'.......Selanne è ritornato e quindi pure Ducks.it....Forza Ducks :notworthy:......forza Selanne :notworthy:
ducks.it

Post by ducks.it »

Ebbenesi....purtroppo e un periodaccio nero per gli Anaheim Ducks che escono ancora purtroppo sconfitti, subendo un secco 5-1 dai Minnesota  I detentori della Stanley Cup hanno cosi` collezionato la loro 4^ sconfitta consecutiva. Dopo un primo periodo senza reti con un buon ritmo per i mitici Ducks, i padroni di casa,  hanno messo a segno tre gol di fila con  Rolston,  Gaborik e  Koivu ( non potevano prendere un po' di camomilla per non fare goal. Per fortuna Perry riduce leggermente le distanze per i Ducks, ma non basta, il risultato si incrementa ancora a favore dei Wild. Giornata proprio nera.  :incazzato: :incazzato: :incazzato:
Post Reply