Sono il primo a dire che quegli episodi sono stati a nostro favore ed è da un bel pezzo a questa parte che succede, anzi ti dirò di più quando la Viola, non essendo evidentemente così grande amica del palazzo, militava in serie C2 e in serie B, nella massima serie io simpatizzavo proprio per la Reggina, quindi il mio non è certo un commento che ha qualcosa a che vedere con la squadra la piazza la gente, perchè mi sta simpatica, il fatto è che se tutti fanno i furbi e cercano di fregare gli altri perchè ci sono state delle ingiustizie, allora non se ne esce più.The Prince Of Punk #90 wrote: Vorrei vedere cosa dirai quando capitaterà alla tua squadra... :roll:
Poi cmq gol annullato o no,avete avuto 2 favori grossi come una casa,quindi se ci avessero dato quel goal,ci avrebbero reso quello che ci meritavamo e cioè i 3 punti,ma si sa il calcio è anche questo....e chi ci rimette siamo sempre noi,purtroppo...
PS:Non facciamo i soliti ipocriti per favore. :paper:
Oltretutto un commento del genere lo giustificherei se fatto a caldo dalla curva, ma seduti davanti ad uno schermo dimostra solo il basso livello di educazione civica raggiunta dal nostro paese e ripeto, spiega da solo il perchè un personaggio folcloristico come il Berlusca sia quello che è qui da noi, in quanto abbraccia la tua filosofia, accoppiandola con quella di Bush della guerra preventiva e così ruba agli altri prima che gli altri possano fare altrettanto con lui
Sul fatto dei discorsi ipocriti hai decisamente sbagliato indirizzo

[/align]