Il calcetto americano mi ha sempre interessato, da quando lo vidi per la prima volta in micropose soccer per C64, ed in un vecchio topic avevo letto che durante la pausa della MLS sarebbero stati pubblicati degli articoli sulla storia della Misl mi piacerebbe sapere quando e se questi articoli verranno effetivamente pubblicati.
Grazie!
Re: Misl
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
La storia della MISL (o meglio, dell'indoor soccer americano) è in preparazione. Me ne occuperò io in persona, perciò posso confermarti che verranno pubblicati, con cadenza periodica, lungo tutta l'offseason della MLS (che poi coincide con la stagione MISL in corso).Friday-17 wrote: Il calcetto americano mi ha sempre interessato, da quando lo vidi per la prima volta in micropose soccer per C64, ed in un vecchio topic avevo letto che durante la pausa della MLS sarebbero stati pubblicati degli articoli sulla storia della Misl mi piacerebbe sapere quando e se questi articoli verranno effetivamente pubblicati.
Grazie!
Abbi fede e stay tuned!
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- NY_Cosmos
- Rookie

Maddai!!Friday-17 wrote: Il calcetto americano mi ha sempre interessato, da quando lo vidi per la prima volta in micropose soccer per C64, ed in un vecchio topic avevo letto che durante la pausa della MLS sarebbero stati pubblicati degli articoli sulla storia della Misl mi piacerebbe sapere quando e se questi articoli verranno effetivamente pubblicati.
Grazie!
Anche tu conosci quel videogame? All'inizio nemmeno io capivo che sport fosse, poi te la ricordi la musichetta?
La grafica era quello che era ma in quegli anni non c'era di meglio...
You'll never walk alone!!
- francospicciariello
- Senior

Ciao Marco, ci sarà spazio anche per la storia della NASL Indoor?
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Certo che sì, mi sto documentando su tutto quello che riguarda l'indoor soccer americano prima, durante e dopo la MISL 1 (cos' chiamata per distinguerla da quella attuale), per avere un panorama il più completo possibile su questo sport davvero originale.francospicciariello wrote: Ciao Marco, ci sarà spazio anche per la storia della NASL Indoor?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
-
Gilbertology
- Pro

che bello finalmente si parlerà anche qui di calcetto!! Io gioco a buon livello qui in Italia (in serie B), e, siccome da settembre mi trasferirò in quel di San Diego per motivi di studio, vorrei capire se ci sono anche li squadre dove poter giocare....comunque se qualcuno vuole qualche ragguaglio tecnico-tattico (alla Capello :lol2:) io sono qui!!