Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Cambio in vetta!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Calamity in fuga!!!!

Post by all3n »

Hobbit83 wrote: Yuuuuu-uuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!iuu-uuuu iuu-uuu......
C'è nessuuuunoooo? uunoo - uunoo - uunoo......
Hobbit io, a tempo libero, sto messo molto peggio di te... :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

all3n wrote: Hobbit io, a tempo libero, sto messo molto peggio di te... :forza:
Uno ce prova, come diceva la guzzanti..... :lmao:
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Intanto alla prima uscita in maglia Ariminensis Backstrom sfodera un'ottima prestazione da 21 parate e un gol subito, tenendo la squadra a galla nonostante davanti non si produca una mazza. Lecavalier e il suo degno compare combinano per 0G,0A,-6.... ottimo ragazzi! :disgusto:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Hobbit83 wrote: Intanto alla prima uscita in maglia Ariminensis Backstrom sfodera un'ottima prestazione da 21 parate e un gol subito, tenendo la squadra a galla nonostante davanti non si produca una mazza. Lecavalier e il suo degno compare combinano per 0G,0A,-6.... ottimo ragazzi! :disgusto:
Ti lamenti pure?
Io ho Leclaire fuori sta settimana...
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

all3n wrote: Io ho Leclaire fuori sta settimana...
Oh come mi dispiace....  :fischia:
:lol2:
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Bentornato "Chino" Havlat,buonanotte Holmqvist...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

:penso: Io ho due infortunati e 3 DTD, per cui gioco senza 3 difensori e 2 ali sinistre....oltre a questo il signore iddio dell'universo e nuovo messia Vinny ha compiuto la sua opera e ora si sta riposando, col suo alfiere Martino al fianco. Se all3n non mi distrugge sta settimana sono già contento....
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Hobbit83 wrote: :penso: Io ho due infortunati e 3 DTD, per cui gioco senza 3 difensori e 2 ali sinistre....oltre a questo il signore iddio dell'universo e nuovo messia Vinny ha compiuto la sua opera e ora si sta riposando, col suo alfiere Martino al fianco. Se all3n non mi distrugge sta settimana sono già contento....
:lmao:
Kubina l'hai preso dopo che l'ho tagliato io ed era già in IR.
Dei 3 DTD due sono difensori, mentre io ho DTD solo il miglior portiere della lega (insieme a Lundqvist). :roll:
In più i Penguins ancora devono giocare sta settimana, quindi ho Malkin ancora senza statistiche....
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

[glow=red,2,300]8^ Giornata Maple Syrup Hockey League[/glow]

TORONTO ARIMINENSIS –BLAZING BEACKERS   6-6
Partita piuttosto difensiva quella tra Toronto Ariminensis e Blazing Beackers, le squadre non hanno infatti brillato per abbondanza realizzativa, equiripartendosi il bottino per quanto riguarda Gol ed Assist con vittoria di misura negli assist da parte dei Beackers.
Le squadre hanno proceduto con l’infantile quanto equa logica del “Uno a me e uno a te”, gli Ariminensis hanno infatti vinto di ignoranza tutte le statistiche di pattinaggio ad eccezione del +/-, dimostrando il notevole carattere dei suoi skaters (balza agli occhi la solita prestazione mostruosa di Vinny Lecavalier (TAR) con 3G 3A +1  6PIM 52FW.
I Beackers, d’altra parte hanno fatto man bassa delle stats difensive dominando tra i portieri e guadagnandosi il +/-, imponente la settimana di Martin Brodeur (BLA) (3W, 1.00GAA, .964Sv%, 1SHO).
RISULTATO: 6-6, un giusto pareggio ad alto punteggio, che non soddisfa né delude i contendenti.
THREE STARS SELECTION:   1) Martin Brodeur            (BLA)
                                      2) Marcus Naslund          (BLA)
                                      3) Vinent Lecavalier         (TAR)
BIDONE D’ORO:  David Legwand (TAR), 20FW giusto perché glie li hanno fatti fare per forza, lui avrebbe preferito rimanere nel letto per tutta la settimana.

SHINING CLUBBERS – SEATTLE GREEN FLAMES   7-5
Gli Shining Clubbers riescono ad imporsi sui Seattle Green Flames grazie ad una solida prestazione di tutti gli skaters, nessuno spicca sugli altri con prestazioni esagerate, ma quasi tutti fanno del loro meglio per aiutare la squadra, a parte nel +/- con prestazioni come al solito disastrose.
I Seattle Green Flames oppongono ai Clubbers una prestazione nella media dei suoi pattinatori, vanificata dalla grande vena realizzativa degli avversari che assicura loro il dominio nei G, PPG, SH, SH%.
La durezza di Chris Pronger (SHI) porta in favore degli Splendenti anche i PIM, mentre molto combattuti i FW (144-140). Luongo nella partita di Domenica porta a casa 1SHO permettendo ai suoi di sorpassare i Clubbers anche in W, e Sv%.
RISULTATO: 7-5 risultato giusto alla luce della scarsa prestazione dei portieri dei Clubbers, anche se la vittoria ad una giornata dalla fine si preannunciava più larga.
THREE STARS SELECTION: 1) Horcoff (SHI)
                                    2) Pronger (SHI)
                                    3) Luongo (SEA)
BIDONE D’ORO: Patrick Marleau (SHI), il centro ingaggiato  come attappa buchi si è presto dimenticato della prestazione della settimana predente tornando a giocare a boccette in un bar di periferia invece che scendere sul ghiaccio con i compagni.

TORONTO GRAPE LEAFS – PADOVA PENGUINS  2-10
Vittoria pantagruelica dei Padova Penguins su una delle innumerevoli compagini torontine militanti nella lega dello sciroppo d’acero.
Partita dalla medio-bassa vena realizzativa con alterne vittorie di misura in G ed A da parte delle due squadre, nonostante l’assoluta parità di punti segnati (31-31) i Padova Penguins riescono a conquistare tutte le statistiche rimanenti ad eccezione del SH% vinto dalle foglie d’uva torontine e del solito pareggio negli SHG.
E’ impressionante come i Padova Penguins riescano a portare a casa tutte le statistiche "d'attacco" nonostante alcune non abbiano riportato valori eccezionali, mentre tutt’altra musica suona tra i portieri in cui quelli dei Grape Leafs non raggiungono le 3 partite minime e regalano le 4 statistiche ai loro colleghi Pinguini che comunque avevano molto ben figurato.
Da segnalare nella settimana una super prestazione del grandissimo Jason Spezza (PAD) e la maxi-trade che ha rivoluzionato le fila dei Grape Leafs, con la “dipartita” dell’ottimo St. Louis e del portiere Backstrom.
RISULTATO: 2-10 travolgente vittoria dei Penguins che alla luce delle statistiche poteva essere meno ampia.
THREE STARS SELECTION: 1) Jason Spezza (PAD)
                                    2) Mikka Kiprusoff (PAD)
                                    3) Scott Hartnell (TGL)
BIDONE D’ORO: Kent Huskins (TGL), il difensore di Anaheim ha riportato un tabellino talmente pieno di zero che se fosse stato presente un 1 (non ha fatto neanche un tiro, neanche un tiro-cross per sbaglio) il computer l’avrebbe elaborato come codice binario.

ANGE 86 DESTROYERS – TORONTO INUSHUKS   11 - 1
Ottimo momento per i Destroyers che portano a casa la vittoria più ampia della settimana, recuperando molte posizioni in classifica e raggiungendo gli Shining Clubbers al terzo posto, a farne le spese è stata la cenerentola delle squadre di Toronto, gli Inushuks che sono stati letteralmente travolti dall’esuberante prestazione dei pattinatori avversari.
Spicca nel match-up la quantità di gol fatti dai Destroyers (21) contro i soli 2 degli Inukshuks, spiccano inoltre le individualità dei Destroyers a discapito del gioco di squadra, sono soltanto 20 infatti gli assist, meno del numero di gol, sembra che questi giocatori facciano proprio tutto da soli, a testimoniare ciò il ritrovato Daniel Briere (ANG) che con 5G, 3A, +3, 28FW sembra voler dire ai propri compagni: >.
Netto il dominio in tutte le statistiche, anche quelle dei portieri, in cui l’ottima settimana di Bryzgalov e Giguere (TIK) è completamente vanificata dalla continuità e qualità dei portieri avversari che conquistano anche uno SHO con Legace.
RISULTATO: 11 – 1 larghissima vittoria inevitabile viste le statistiche dei Destroyers.
THREE STARS SELECTION: 1) Daniel Briere (ANG)
                                    2) Marian Gaborik (ANG)
                                    3) Ilya Brizgalov (TIK)
BIDON D’ORO: Andrew Brunette (ANG), non sfugge neanche questo premio alla settimana dei Destroyers, oltre algli zero in pagella, Brunette riesce a guadagnarsi anche un -1 di +/-, evidentemente l’aria rarefatta degli altipiani del Colorado non porta benefici.

SENSational – NEW JERSEY COMPAGNONI   6 – 4
Vittoria netta per i SENSational nonostante i problemi organizzativi e di spogliatoio palesati durante la settimana, molti giocatori infatti, sebbene disponibili, non sono scesi sul ghiaccio, non si sa bene se per dissidi con lo staff tecnico o se a causa di problemi organizzativi della squadra.
Gli ottimi giocatori di coach Senator (trascinati dal fenomeno Dani Heatley, 4G 3A +5... :libidine:), sono riusciti ugualmente a vincere di misura i Gol (11-10) e nettamente gli Assist, dominado anche i PIM e i FW, grossi problemi invece in porta, dove il solo Kolzig fa quel che può (se i Capitals si decidessero a migliorare un po’, magari non prenderebbe la media di 3 gol e mezzo a partita), non schierando Hasek (SEN) in porta, lo staff manageriale generosamente consente ai non precissimi portieri dei Compagnoni di aggiudicarsi 2 statistice e pareggiarne altre2.
Tra i pattinatori sono da segnalare le buone prestazioni dei due nuovi arrivati tra le fila dei SENSational (Plekanec e Beauchemin, 2G e 2A per loro), frutto della discussissima trade con gli Shining Clubbers,
RISULTATO: 6 - 4  Vittoria piuttosto fortunata per i SENSational vista le problematiche organizzative, ottenuta in una settimana NO del Team allenato da Silent Bob
THREE STARS SELECTION: 1) Dani Heatley (SEN)
                                    2) Ryan Getzlaf (SEN)
                                    3) Alexander Ovetchkin (NJC)
BIDONE D’ORO: Cam Ward (NJC),  invece di armarsi di guanto e afferrare i dischi diretti in porta, in settimana ha preferito dotarsi di retino Puffi Style e acchiapparele farfalle e tutti i tipi di insetti vari che hanno fatto le loro tane nelle arene di tutta l’NHL.

ALL3N PENGUINS TRIBE – PITTSBURGH CALAMITY   5 - 7
Prosegue il periodo di scarsa prolificità in attacco dei primi in classifica, i quali però affiancano alle scarse segnature una squadra solidissima che consente ai Calamity di raggiungere ugualmente una vittoria tirata.
Ecco che se Crosby (PIT) e Zetterberg (PIT) non fanno i fenomeni in attacco mostrando segni di appesantimento dovuti alle scorpacciate e chissà cos’altro della settimana del “Thanksgiving Day”, un attaccante russo continua a fenomeneggiere, Ilya Kovalchuk (ALL), infatti, insacca 3 dischi e ne fa insaccare altri 3, trascinado i suoi a dominare G e A.
Anche la lotta per il +/- va agli All3n, che sono meno peggio degli avversari e strappano la statistica con un -2 a -4, Rozsival (ALL) e Sharp (PIT) elidono le proprie prestazioni mettendo a segno due punti che di solito sono da KO tecnico alla prima ripresa (stiamo parlando del mitico SHG, miraggio per settimane e settimane che puntualmente si concretizza in concomitanza con il tuo avversario).
Tra i portieri netto dominio dei Calamity che ance senza prestazioni eccezionali da parte dei suoi [l’unico dato interessante sono le 3W di Vokoun (PITT)] riesce a mettere in ginocchio l’avversario in tutte le statistiche ad eccezione dello SHO di Leclaire (ALL).
RISULTATO: 5 – 7, la tribù dei pinguini può lamentarsi con la dea bendata in quanto la settimana eccezionale dei suoi attaccanti non ha portato a risultati più rotondi.
THREE STARS SELECTION: 1) Ilya Kovalchuk
                                    2) Henrik Zetterberg
                                    3) Tomas Vokoun
BIDONE D’ORO: Rob Blake, l’ala sinistra dopo non aver combinato niente per l’ennesima volta è stata rispedita nei sobborghi di Los Angeles a giocare ad Hockey per strada, dove ci sono 40°C all’ombra anche d’inverno e il ghiaccio è un sogno proibito!!
Last edited by Mazziero on 30/11/2007, 18:59, edited 1 time in total.
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Grande Mazziero!  :lol2:
Per quanto riguarda il forum della nostra lega,però,farebbe piacere se si sentissero anche gli altri,che oltre ai soliti 4 o 5 (commissioner compreso) sembra di essere nel deserto dell'Arizona,con tanto di balle ruzzolanti stile western.
Non dico mica chissà con quale frequenza,ma magari mettere un commentino nel weekend alle partite delle loro squadre sarebbe meglio,perchè se si ha tempo di fare la formazione,vagliare le trade e fare operazioni di add&drop (come succede),1 minuto in più per buttare giù qualcosa in questo topic rende tutto più divertente,anche solo nel fare commenti agli infortuni come negli ultimi post.
Altrimenti pazienza,si continua così anche se sembra di giocare tresette col morto...  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

^Tex^ wrote: Grande Mazziero!  :lol2:
Per quanto riguarda il forum della nostra lega,però,farebbe piacere se si sentissero anche gli altri,che oltre ai soliti 4 o 5 (commissioner compreso) sembra di essere nel deserto dell'Arizona,con tanto di balle ruzzolanti stile western.
Non dico mica chissà con quale frequenza,ma magari mettere un commentino nel weekend alle partite delle loro squadre sarebbe meglio,perchè se si ha tempo di fare la formazione,vagliare le trade e fare operazioni di add&drop (come succede),1 minuto in più per buttare giù qualcosa in questo topic rende tutto più divertente,anche solo nel fare commenti agli infortuni come negli ultimi post.
Altrimenti pazienza,si continua così anche se sembra di giocare tresette col morto...  :gazza:
FIdati, italianbluejay è meglio continui a tacere... :lmao:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

sei come al solito simpaticissimo...meglio se sto zitto davvero
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

ItalianBlueJay wrote: sei come al solito simpaticissimo...meglio se sto zitto davvero
Mai svegliare il can che dorme... :forza:
^Tex^

Post by ^Tex^ »

(Piccolo OT)

Dopo che ho trovato questa immagine in rete,sono tentato di mettere Hossa sul mercato:con certa gente non vogliamo averci niente a che fare.  :truzzo:

(chiuso OT)

[align=center]Image[/align]

Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Soprattuto ha un'espressione da protagonista di film horror, dal sorriso che nasconde qualcosa, del tipo: "aspetta che ha scattato la foto che ti sbrano, piccolo rompipuck".

:penso: Mi ricorda un po' l'espressione di Vigo del II° film dei ghostbusters :D :gazza:
Last edited by ItalianBlueJay on 01/12/2007, 0:41, edited 1 time in total.
Post Reply