Sono d'accordo su tutto tranne sulla parte in cui dici che giocatori così li vogliono tutti in squadra.ShOwmeHOw2play wrote: Infatti nella concezione di superstar NBA ci rientrano i vari Battier, ci rientrava Kukoc, c'era dentro Rodman dei primi tempi, mentre Bosh non viene considerata una superstar perchè è solo statistiche..
Se parliamo di basket e di come dovrebbe essere considerato uno che lavora e da tutto per la squadra allora siamo d'accordo sulla superstar, se consideriamo il metro di giudizio dell'opinione pubblica americana, uno che giocherà come ho scritto sopra non verrà considerata una superstar, ma lo vorranno in molti in squadra.
Questa la considerazione che ho fatto io e credo anche Magnus. Non mi sembra ci sia molta confusione...
Non è sempre vero (soprattutto per ragioni di immagine, ma anche per incapacità dei gm credo).
Se dovessi scommettere adesso sul futuro di Gallinari mi verrebbe da dire che è più facile per lui vincere un titolo che non diventare ROY o MVP (io gli auguro entrambe le cose, ovviamente :D ).