Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Whatarush wrote: Ma i texani ce l'hanno sempre più grosso...e i media li adorano.
Espn (il sito per lo meno) ci odia.... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

matteogb4 wrote: si ma con detroit praticamente si è sempre giocato una nickel o dime defense lasciandosi esposti alle corse.

nelle altre partite la nostra difesa aveva sempre tenuto sulle corse
Per quello che il recupero di Crayton è importante; vi costringe a stare in campana su tre giocatori - con TO e Witten - che possono farvi male sul profondo.
Mike Martz prende una safety e la fa diventare uno dei ricevitori top ten della Lega - per numero di ricezioni.
Dallas ha degli atleti fenomenali.
Risultato: in entrambi i casi non puoi tenere costantemente otto uomini nel box.
Quindi le corse possono funzionare. 
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: matteo io non lo so perchè gli altri ci vedono favoriti :D io non sono un' esperto: più che fare attacco contro difesa, confrontare un paio di matchup non so fare e mi limito a quello e alle sensazioni. Poi magari secondo me voi siete molto sottovalutati (non chiedermi il perchè...forse perchè nessuno vi pronosticava a questi livelli e quindi aspettano un vostro crollo dal momento all' altro, boh?!!?) quindi continuano a sottovalutarvi, io so benissimo che se non fosse stato per 2 quarti buttati al vento contro chicago in questo momento eravate 11-0, forse in quel caso vi avrebbero sottovalutato di meno :truzzo:
Beh voi siete stati in gara due quarti coi Pats in una gara decisa da molti episodi singolari, che dovremmo dire allora?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Beh voi siete stati in gara due quarti coi Pats in una gara decisa da molti episodi singolari, che dovremmo dire allora?
si ma io parlavo del fatto che i packers sono sottovalutati.... :gazza:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Per il commento alla partita rimandiamo al pomeriggio mi sa....ma una cosa la voglio dire: se perdevamo sta partita T.O. andava preso a cinghiate da qui sino a ferragosto :gazza: però non l' abbiam persa e allora postiamo questa:

Image
Getcha popcorn ready!!!
Join the third.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Avete un gran bel quarterback, period.
[align=left][/align]ImageImageImage
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Teo wrote: Avete un gran bel quarterback, period.
Fenomenale. Dopo Brady e Manning c'è lui, e non molto sotto.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Teo wrote: Avete un gran bel quarterback, period.
Eccezionale. Tra l'altro anche Rodgers è andato molto bene, se non si faceva male Favre, per come stava giocando, forse la gara finiva prima. Senza quell'errore di posizionamento delle safety nel TD su corsa, l'attacco con Favre aveva fatto davvero poco, mentre Rodgers si è preso in mano la patata bollente e la gestita benissimo. Però continuo a non concepire come Romo possa lanciare così tanti palloni precisi con gli avversari attaccati ovunque, pazzesco.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ma poi son palloni difficili, resi quasi impossibili dal fatto che ha gente attaccata ai maroni: il td di Fasano, la conversione di terzo per Crayton col culo sulla propria goal line con i Packs che avevano imbroccato un'ottima serie difensiva...non sono le giocate del tuo "normale quarterback".
I discorsi sulle corse fatti ieri sono stati ribaltati...è lui che ha settato le corse col bombardamento.
Poi the Barbarian è perfetto per far correre l'orologio.

Bravo Homo  :01:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Era una partita importante e l' abbiam giocata in maniera quasi perfetta (cioè vabbè non prendete come termine di paragone la perfezione dei Patriots, diciamo quasi perfetta per gli umani che popolano il resto della lega :gazza: ): il primo tempo abbiamo fatto benissimo, abbiamo protetto alla grande le nostre secondarie non dando mai il tempo a Favre di far finire le traccie ai suoi WR, con blitz anche dei CB (N. Jones su tutti) che quest' anno non avevamo visto moltissimo. L' attacco poi ha fatto il resto giocando praticamente 2 quarti perfetti per via aerea. Il fatto è che quando sei 27-10 è il momento di affidare il tuo gioco alle corse ed è questo che ancora ci manca, in quel momento dopo tanto lanciare bisogno chiedere ai nostri RB di iniziare a gestire il nostro attacco, siccome non siamo in grado di farlo quest' anno, abbiamo continuato a lanciare e appena il nostro QB è andato leggermente fuori ritmo con i ricevitori, abbiamo dato le chance ai Packers di rientrare in partita e loro l' hanno sfruttata alla grande, la nostra pass rush ha iniziato a non essere più incisiva come all' inizio, Rodgers ha fatto un partitone lanciando e correndo e mettendo in ritmo i suoi WR, trovando il Jennings di questa stagione che con la palla in mano è in grado di far male a chiunque. Così loro sono rientrati in partita, perchè sono un' ottima squadra e perchè noi nostri 2 primi drive offensivi della seconda metà abbiamo fatto 2 gran belle cazzate:
4-2-GB 31  (12:25) 21-J.Jones right guard to GB 30 for 1 yard (51-B.Poppinga; 79-R.Pickett)
Quarto e 2 dalle 31 yard, sul +10, ok che è andata male (ma se chiami una cosa del genere andrei più con barber che con julius, anche se va detto che pure marion in queste situazioni più di una volta ha fatto la cagata....) ma io non l' avrei mai e poi mai giocato, sei +10 hai dimostrato di poter macinare campo con l' attacco, puoi anche accontentarti di 3 punti (visto che Folk è sembrato più che in palla in sta partita) e in qualche modo calmi i bollori dei Packers.
seconda cazzata:
dopo il quarto non convertito, arriva il drive successivo in cui Rodgers ci apre, Ellis ci mette del suo, andando a sackarlo su un 3rd&4 ma commettendo una face mask che invece che relegarli ad un FG li porta al TD di Grant e poi quando noi torniamo in attacco concludiamo il drive in questo modo
2-6-GB 6  (14:17) (Shotgun) 9-T.Romo pass intended for 81-T.Owens INTERCEPTED by 31-A.Harris at GB -6. Touchback.
@#*!!!@*#

A quel punto siamo sopra di 3 e palla a loro....e arriva il sack di Ware :truzzo: che stoppa il drive dopo 4 giochi.

Vabbè lasciando stare la cronaca della partita, direi che le assenza di GB probabilmente hanno influito parecchio sulla svolgimento della partita, molto più delle chiamate arbitrali (comunque a mio modo di vedere "oneste" nel senso che ci potevano stare....da ambo le parti) e molto più dell' infortunio di Favre degnamente sostituto da un Rodgers che finalmente abbiamo visto all' opera e che promette molto bene per i tifosi formaggini.
Per concludere: abbiamo vinto meritatamente :D .
Join the third.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

azazel wrote: Il fatto è che quando sei 27-10 è il momento di affidare il tuo gioco alle corse ed è questo che ancora ci manca, in quel momento dopo tanto lanciare bisogno chiedere ai nostri RB di iniziare a gestire il nostro attacco, siccome non siamo in grado di farlo quest' anno, abbiamo continuato a lanciare e appena il nostro QB è andato leggermente fuori ritmo con i ricevitori, abbiamo dato le chance ai Packers di rientrare in partita e loro l' hanno sfruttata alla grande, la nostra pass rush ha iniziato a non essere più incisiva come all' inizio, Rodgers ha fatto un partitone lanciando e correndo e mettendo in ritmo i suoi WR, trovando il Jennings di questa stagione che con la palla in mano è in grado di far male a chiunque.
Però aza su questo ho un dubbio: voi continuate ad alternare i RB, un drive JuJo, un drive Barber.
Senza stare a controllare credo che la media per portata di Barber sia decisamente migliore; in generale il ragazzo è molto più brillante del compagno di reparto, corre tra e fuori dai tackle, ha visione e pazienza quando vede la strada sbarrata, di solito rompe sempre il primo placcaggio, in protezione è un bel muro...insomma a me sembra overall un giocatore migliore.
Forse la freschezza dimostrata da Barber dipende anche dalla continua alternanza, ma non varrebbe la pena di scegliere un titolare e una riserva? Non dico di farne un cavallo da tiro a la Alexander, ma almeno dargli una ventina di portate a partita, senza farlo raffreddare col m'ama non m'ama.

Il fatto che incidentalmente MBIII sia un giocatore di Gradella non ha alcuna attinenza con questo discorso :gazza:.     
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Whatarush wrote: Però aza su questo ho un dubbio: voi continuate ad alternare i RB, un drive JuJo, un drive Barber.
Senza stare a controllare credo che la media per portata di Barber sia decisamente migliore; in generale il ragazzo è molto più brillante del compagno di reparto, corre tra e fuori dai tackle, ha visione e pazienza quando vede la strada sbarrata, di solito rompe sempre il primo placcaggio, in protezione è un bel muro...insomma a me sembra overall un giocatore migliore.
Forse la freschezza dimostrata da Barber dipende anche dalla continua alternanza, ma non varrebbe la pena di scegliere un titolare e una riserva? Non dico di farne un cavallo da tiro a la Alexander, ma almeno dargli una ventina di portate a partita, senza farlo raffreddare col m'ama non m'ama.

Il fatto che incidentalmente MBIII sia un giocatore di Gradella non ha alcuna attinenza con questo discorso :gazza:.     
Nel leggerti stavo pensando ad una risposta "seria ed argomentata" poi ho letto l' ultima riga...ma vaffanculo va' :D

Scherzi a parte a me in effetti inizia a non piacere troppo come gestiamo i RB, ma non tanto perchè bisogna decidere chi sia il titolare e chi il backup, abbiamo questa doppia arma e credo si possa sfruttarla molto meglio: fare un drive per uno per me è sbagliato, se si decide di partire con Julius è molto meglio fargli fare i primi 2 3 drive, perchè può capitare come è capitato ultimamente che Jones faccia buone corse il primo drive, poi lo togli, Barber soffre e ti trovi con 2 RB fuori ritmo e scontenti. In più io sfrutterei Julius in maniera leggermente diversa, cioè gli farei correre molte piu toss, draw, off tackle varie e lo coinvolgerei molto di più nei terzi down di passaggio con degli screen, perchè ha dimostrato di essere molto produttivo quando ha lo spazio davanti, mentre farlo correre in mezzo alla linea gli fa molta difficoltà. Barber come dici tu nel complesso sembra essere molto più running back puro (qui faccio un parziale mea culpa, ho sempre sostenuto che Julius fosse il nostro titolare per il futuro ecc ecc...forse mi sbagliavo, forse però :D non la do ancora su), ha una media sicuramente migliore di Juice e, benchè non sia lui il titolare nominale della coppia, è quello che ha il maggior numero delle portate. Ieri durante la partita è comparsa una statistica interessante, se l' ho letta bene Barber è il RB nella NFL con il maggior numero di yard corse durante il quarto periodo e più della metà delle sue yard vengono nei finali di partita (qualcosa tipo 400 su 700) questo può avere più interpretazioni. A leggerle dalla parte del bicchiere mezzo vuoto: la gran parte di queste yard sono arrivate un pò a babbomorto, a partita ormai decisa (vedasi quella con i Jets per esempio) e con le difese altrui ormai stanche....non è che voglio sminuire per carità, anzi i suoi pregi li hai ottimamente elencati tu: di essere un RB aggressivo, che fa del contatto fisico la sua forza, che rompe una marea di tackle, che lotta come un barbaro e che ha un fiuto per la endzone spettacolare.

A tutto questo va aggiunto il fatto che la nostra linea tanto è buona per la pass protection, tanto stenta a creare varchi per il running game.

Il fatto è che a fine anno Jones mi sa che diventa FA o qualcosa del genere, per come stanno le cose temo fortemente che la prossima stagione giocherà per un' altra maglia, ma continuerà comunque ad avere il mio tifo :truzzo:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Allora, anzitutto siamo stati bravi a mettere pressione sui qb, e anche gli intercetti non sono stati casuali ma, soprattutto il primo, l'abbiamo forzato noi. tony ha fatto un paio di cose strepitose, nel traffico, ma anche nel profondo. Però vedremo quando green bay sarà al completo e brett non avrà una giornata così storta. ottimi i nostri LB, e la cosa sta diventando una piacevole abitudine.
riguardo i rb, secondo me inizialmente sfruttiamo di più jones perchè lui è molto più bravo nel puntare le secondarie, così finchè la linea è più fresca e riesce a creare i varchi è molto produttivo. non è capace di girare intorno alla linea, non ha grandissima velocità, però ha una discreta gamma di movimenti quando punta le secondarie che mi piacciono. quando però la linea si stanca, e in red zone, gioca di più mario, perchè è più potente, rompe più placcaggi, non evita i contatti, e più veloce, ma è più limitato in campo aperto. secondo me la coppia andrebbe mantenuta, anche se più sfruttata con qualche play action. A me jones piace, ma come ho detto, a me dispiace che se la linea non funziona, diventa praticamente nullo.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

azazel wrote: Nel leggerti stavo pensando ad una risposta "seria ed argomentata" poi ho letto l' ultima riga...ma vaffanculo va' :D
:gogogo:
azazel wrote: Scherzi a parte a me in effetti inizia a non piacere troppo come gestiamo i RB, ma non tanto perchè bisogna decidere chi sia il titolare e chi il backup, abbiamo questa doppia arma e credo si possa sfruttarla molto meglio: fare un drive per uno per me è sbagliato, se si decide di partire con Julius è molto meglio fargli fare i primi 2 3 drive, perchè può capitare come è capitato ultimamente che Jones faccia buone corse il primo drive, poi lo togli, Barber soffre e ti trovi con 2 RB fuori ritmo e scontenti. In più io sfrutterei Julius in maniera leggermente diversa, cioè gli farei correre molte piu toss, draw, off tackle varie e lo coinvolgerei molto di più nei terzi down di passaggio con degli screen, perchè ha dimostrato di essere molto produttivo quando ha lo spazio davanti, mentre farlo correre in mezzo alla linea gli fa molta difficoltà. Barber come dici tu nel complesso sembra essere molto più running back puro (qui faccio un parziale mea culpa, ho sempre sostenuto che Julius fosse il nostro titolare per il futuro ecc ecc...forse mi sbagliavo, forse però :D non la do ancora su), ha una media sicuramente migliore di Juice e, benchè non sia lui il titolare nominale della coppia, è quello che ha il maggior numero delle portate. Ieri durante la partita è comparsa una statistica interessante, se l' ho letta bene Barber è il RB nella NFL con il maggior numero di yard corse durante il quarto periodo e più della metà delle sue yard vengono nei finali di partita (qualcosa tipo 400 su 700) questo può avere più interpretazioni. A leggerle dalla parte del bicchiere mezzo vuoto: la gran parte di queste yard sono arrivate un pò a babbomorto, a partita ormai decisa (vedasi quella con i Jets per esempio) e con le difese altrui ormai stanche....non è che voglio sminuire per carità, anzi i suoi pregi li hai ottimamente elencati tu: di essere un RB aggressivo, che fa del contatto fisico la sua forza, che rompe una marea di tackle, che lotta come un barbaro e che ha un fiuto per la endzone spettacolare.

A tutto questo va aggiunto il fatto che la nostra linea tanto è buona per la pass protection, tanto stenta a creare varchi per il running game.

Il fatto è che a fine anno Jones mi sa che diventa FA o qualcosa del genere, per come stanno le cose temo fortemente che la prossima stagione giocherà per un' altra maglia, ma continuerà comunque ad avere il mio tifo :truzzo:
Esatto...il discorso non è tanto decidere chi è titolare e chi back-up, quanto quello di non irrigidirsi sul un drive uno, un drive l'altro, perchè, senza addentrarsi in discorsi troppo tecnici, anche con un pò di buon senso si arriva a capire che se uno parte bene, toglierlo al drive successivo è un pò una minchiata.
Poi è chiaro che ognuno ha le sue caratteristiche e va messo in campo per sfruttarle nel modo migliore, che so, in red-zone in linea di massima gioca Barber, se giochiamo no-huddle mettiamo Jones e così via.

La statistica sulle yards nel 4° l'ho vista anch'io e può essere letta in vari modi; uno è quello che Barber capitalizza quando l'avversario non vede l'ora che sia finita...un altro è che Romo - per vostra fortuna - non ha bisogno delle corse per mettere alle corde l'avversario.

D'altro canto in giro non vedo più linee così dominanti da imporre le corse contro chiunque in qualsiasi condizione.
Ci sono ottime performance quando una squadra con una buona linea e un buon RB/combo incontra una difesa oscena sulle corse, ma manca la continuità.
A Minnesota sta venendo su qualcosa che andrebbe in questa direzione, perchè la congiuntura astrale ha messo insieme un fenomeno e un lato sinistro di altissimo livello...immagino cosa potrà diventare con un passer decente che renda plausibile anche l'opzione aerea.
Con tutti gli uomini chiave sani io attualmente prendo Addai e la linea dei Colts, cui ho visto fare cose eccellenti anche contro difese toste.

Pensavo che la vostra linea fosse meglio sulle corse che in protezione...mi sa che son rimasto all'era Bledsoe. 

Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Allora, anzitutto siamo stati bravi a mettere pressione sui qb, e anche gli intercetti non sono stati casuali ma, soprattutto il primo, l'abbiamo forzato noi. tony ha fatto un paio di cose strepitose, nel traffico, ma anche nel profondo. Però vedremo quando green bay sarà al completo e brett non avrà una giornata così storta. ottimi i nostri LB, e la cosa sta diventando una piacevole abitudine.
riguardo i rb, secondo me inizialmente sfruttiamo di più jones perchè lui è molto più bravo nel puntare le secondarie, così finchè la linea è più fresca e riesce a creare i varchi è molto produttivo. non è capace di girare intorno alla linea, non ha grandissima velocità, però ha una discreta gamma di movimenti quando punta le secondarie che mi piacciono. quando però la linea si stanca, e in red zone, gioca di più mario, perchè è più potente, rompe più placcaggi, non evita i contatti, e più veloce, ma è più limitato in campo aperto. secondo me la coppia andrebbe mantenuta, anche se più sfruttata con qualche play action. A me jones piace, ma come ho detto, a me dispiace che se la linea non funziona, diventa praticamente nullo.
Mah, ieri ho visto tanta play action e quasi sempre grossi guadagni.
Gli screen invece non hanno funzionato granchè.
Image
Locked