Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

La cosa piu' importante per DAllas potrebbe essere non tanto la vittoria, quanto l'aver "eliminato" Favre. Se dovesse essere fuori per la stagione, nonostante la buona prestazione di Rodgers, penso che la NFC sia decisamente gia' assegnata ai texani
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Fossi stato una testa di formaggio mi sarei incazzato non poco per quella PI chiamata su Austin.

Favre a mio avviso s'è fatto un pò prendere la mano dal desiderio di fare a fucilate con Romo; diverse decisioni discutibili, lanci contro doppia copertura quando le immagini mostravano sul corto bersagli più semplici da colpire.
Paradossalmente l'ingresso di Rodgers e il suo modo di giocare più giudizioso vi ha rimesso in partita.

Al Harris ha fatto una partita coraggiosa, ma ne è uscito con le ossa rotte: chissà, se sulla prima ricezione di TO avessero premiato la giocata del vostro CB dando il possesso a GB forse sarebbe cambiata la partita. Anche se il TO visto ieri sera è imbarazzante per qualsiasi avversario.

L'assenza di Woodson è stata determinante: Crayton sostanzialmente ha fatto quello che voleva.
1-10-DAL 20 (5:09) T.Romo pass short right to J.Witten to DAL 19 for -1 yards (A.Hawk) [A.Kampman]. Naked
bootleg.
2-11-DAL 19 (4:25) T.Romo pass short right to M.Barber to DAL 16 for -3 yards (A.Hawk). Screen pass.
3-14-DAL 16 (3:38) (Shotgun) PENALTY on DAL-L.Davis, False Start, 5 yards, enforced at DAL 16 - No Play.
3-19-DAL 11 (3:11) (Shotgun) T.Romo pass deep left to P.Crayton pushed ob at DAL 46 for 35 yards (A.Bigby).

qui ha tolto i 'boys da una bruttissima situazione; eravate sotto di tre e se Dallas va al punt ne vien fuori sicuramente un'ottima posizione di partenza. Il drive invece è proseguito e s'è chiuso con la cagata di Owens su un TD già fatto.

Dopodichè 3 'n out veloce con DeMarcus Ware che va al sack su un 3rd & 5 e poi il drive che ha chiuso la partita con la penalità sanguinosa di cui sopra e il successivo TD ancora di Crayton.   
Last edited by Whatarush on 30/11/2007, 14:39, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Whatarush wrote: Fossi stato una testa di formaggio mi sarei incazzato non poco per quella PI chiamata su Austin.
Comun
Non saprei...per me ci può stare. In questi casi la gran parte delle volte gli arbitri non la chiamano e danno il contatto come fortuito, secondo me Harris sa benissimo questa cosa e si gioca sta carta, lui non sa dove sta la palla lui sta solo guardando il suo avversario che l' ha battuto prima cerca di sbilanciarlo sulla spalla e poi gli taglia dietro le gambe. Per me la chiamata ci può stare ma in generale penso che gli arbitri hanno sbagliato un pò qua e un pò là...non penso abbiano influenzato il risultato più di quanto possa averlo fatto le assenze di Woodson e KGB
Join the third.
This is unbelievably believable.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Ma e' una mia impressione o Atari Bigby, oltre che per il nome piu' scemo del Nord America, concorre anche per il maggior numero di penalties, o almeno di yards costate alla propria squadra? In tutte le partite di GB che ho visto quest'anno e' un continuo di face mask, pass interference, e quasi sempre con lui di mezzo. Pero' non so se esiste un sito che riporti le statistiche individuali sui falli commessi.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

azazel wrote: Non saprei...per me ci può stare. In questi casi la gran parte delle volte gli arbitri non la chiamano e danno il contatto come fortuito, secondo me Harris sa benissimo questa cosa e si gioca sta carta, lui non sa dove sta la palla lui sta solo guardando il suo avversario che l' ha battuto prima cerca di sbilanciarlo sulla spalla e poi gli taglia dietro le gambe. Per me la chiamata ci può stare ma in generale penso che gli arbitri hanno sbagliato un pò qua e un pò là...non penso abbiano influenzato il risultato più di quanto possa averlo fatto le assenze di Woodson e KGB
No è che mi sono messo nei panni del tifoso cheesehead e mi son detto che addirittura avrei potuto urlare "l'ha solo sfiorato e poi quel pallone è irricevibile"...considera che noi c'abbiamo vinto un SB con chiamate così fiscali  :gazza:

Comunque per una volta Harris non c'entra...era San Tr(a)mon Williams da Bisceglie. 
Last edited by Whatarush on 30/11/2007, 14:56, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Whatarush wrote: No è che mi sono messo nei panni del tifoso cheesehead e mi son detto che addirittura avrei potuto urlare "l'ha solo sfiorato e poi quel pallone è irricevibile"...considera che noi c'abbiamo vinto un SB con chiamate così fiscali  :gazza:

Comunque per una volta Harris non c'entra...era San Tr(a)mon Williams da Bisceglie. 
sinceramente non penso sia poi così irrecevibile, però vabbè....
riguardo ad Harris....vero, infatti nello scrivere ero insicuro ed ero andato a controllare il filmato, ma poi mi son dimenticato di correggere :gazza:
Join the third.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

allora doverosa premessa...anzi prima una premessa della premessa: stamattina in tribunale mi è toccato trovare anche il noto avvocato patavino che non sapeva niente della partita (ma che separatista è??) e ho divuto raccontargliela e subire gli sfottò.

dicevamo: non bastasse l'incazzatura di cui sopra, ho un sonno schifoso (ho dormito un'ora...per fortuna la stagione dura solo 4 mesi) e i maroni che sembrano due mulini a vento.

ecco la mia nottata/mattinata: mi alzo alle 2, vado al cpu, indosso la jersey bianca e il cheesehat, entro nei forum americani e scopro che kgb, woodson e rouse sono inactive...cominciamo bene. in più bush sarà lo starter (già faccio gli scongiuri....semplicemente ogni abitante del wisconsin sa che bush fa cagare...meglio alvise con 3 jack in corpo).

comincia la partita e mettiamo su un buon drive che porta al Fg.....bene da qui in poi è un incubo: big palys a gogo per i vaccari, penalità assurde (alcune giuste, altre meno...aza, come minchia poteva prendere quella palla austin; lo sgambetto è poi involontario, senza dire niente sulla palla stripata da harris a TO che come minimo doveva essere un incompleto).

al harris decide che non può più difendere e si prende una giornata di ferie, bush praticamente se non giocava forse era meglio, collins fa appena appena il compitino, bibgby...beh bigby ma va pure un po' a cagare.

la nostra DL tanto elogiata non crea nessun big play, eccetto kampman, il migliore, che almeno un po' di pressione la mette.

subiamo una cosa come 150 yds di penalità...neanche se sparavamo a qualcuno poteva andare peggio. concediamo almeno un centinaio di giochi da più di 10 yds, facciamo puntare la prima volte i bovini alla fine del primo tempo mi pare.

questo per dire della nostra elogiata tanto difesa....e non ditemi che le assenza di kgb, woodson, ma anche rouse e jolly (signori, praticamente 4 starters) non si è fatta sentire.

sugli special team, a parte l'immenso crosby, non mi pronuncio: facciamo partire i dallas sempre dalle loro 40 a parte una volta dove poi cmq concediamo un lancio di 40 yds.

in attacco la nostra OL sembra proprio un bel formaggio coi buchi, a differenza di quell dei 'boys che non fa passare neanche le tette di williams.

brett favre...beh ma che cazzo hai combinato...nessuno ti ha detto che non dovevi per forza cercare sempre la bomba di 40 yds (MM ma ci sei in panchina...qualche corsa in più per grant che dalla week 8 in poi è il RB che ha corso più yds faceva schifo).

rodgers entra e ragazzi abbiamo un QB...e anche con le palle. non sarà brady ma neanche grossman (scusa sommo mod). ARod gioca una più che discreta gara e ci porta all'inizio del 4° quarto a meno tre e palla in mano. poi il crollo.

beh insomma considerato che peggio non si poteva giocare, perdere di 10 in queste condizioni con i dallas (sinceramente li pensavo più scarsi e invece azzo se sono forti....TO da poster con i popcorn) restando in  partita fino alla fine lascia ancora qualche speranza.

per chiudere: sull'ultima corsa di grant dove cazzo hanno messo la palla gli arbitri...l'hanno arretrata di almeno mezza yard....forse non cambiava niente però si poteva tornare a meno 3 invece che meno 7 con la possibilità di giocarcela nell'ultimo drive.

ps se non  si è capito ho ancora le palle girate...scusate lo sfogo
Ignoto Separatista NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ci sono notizie aggiornate sulle condizioni di Favre?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Jeremy wrote: Ci sono notizie aggiornate sulle condizioni di Favre?
non sembrerebbe niente di così grave. qualcosa di simile come patito lo scorso anno con i patriots

dovrebbe tornare alla prossima, che per fortuna è fra 10 gg
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Matteo è in assoluto il più polemico forumista contro gli arbitri Nfl.  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Matteo è in assoluto il più polemico forumista contro gli arbitri Nfl.  :lol2:
e te pareva...ma dovevo proprio trovarlo io il moderatore orsacchiotto?

almeno non posto replay manomessi.

seriamente, mi sono solamente limitato a trasportare qui commenti su vari forum americani e ciò che anche i commentatori di nfl network hanno detto in diretta.
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

matteogb4 wrote: e te pareva...ma dovevo proprio trovarlo io il moderatore orsacchiotto?

almeno non posto replay manomessi.

seriamente, mi sono solamente limitato a trasportare qui commenti su vari forum americani e ciò che anche i commentatori di nfl network hanno detto in diretta.
replay manomessi?!!?!?! :D
Quella clip è proprio vera....è ware che è un animale :gazza: (ware >>>>>>> merriman, cit.) ed è per quello che l' ho postata :gazza:
Se vuoi posso trasportare qui anche io dei commenti da vari forum americani che asseriscono proprio il contrario, però non mi pare il caso di attaccarsi alle chiamate arbitrali, per favore non facciamo gli italioti :D io la penso in un modo diverso dal tuo riguardo quella chiamata, pazienza.

Una postilla sui commentatori di nfl network: worst ever. "Oh it looks like Akin Ayo... wait thats Bradie James.. is hurt...maybe not...that's.....Burnett...yeah Burnett", "Rick Romo", continuavano a invertire le squadre....e soprattutto continuavano a dire che il CB nell pass intereference si era voltato a guardare la palla :gazza:
Join the third.
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

matteogb4 wrote: ...TO da poster con i popcorn
Quella gag l'ho inventata io  :truzzo:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

G-m@n wrote: Quella gag l'ho inventata io  :truzzo:
ahahahahahahaha "patatine alla goccia" :notworthy: :notworthy: :notworthy: uno dei momenti più belli della mia vita!
Join the third.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

azazel wrote: replay manomessi?!!?!?! :D
Quella clip è proprio vera....è ware che è un animale :gazza: (ware >>>>>>> merriman, cit.) ed è per quello che l' ho postata :gazza:
Se vuoi posso trasportare qui anche io dei commenti da vari forum americani che asseriscono proprio il contrario, però non mi pare il caso di attaccarsi alle chiamate arbitrali, per favore non facciamo gli italioti :D io la penso in un modo diverso dal tuo riguardo quella chiamata, pazienza.

Una postilla sui commentatori di nfl network: worst ever. "Oh it looks like Akin Ayo... wait thats Bradie James.. is hurt...maybe not...that's.....Burnett...yeah Burnett", "Rick Romo", continuavano a invertire le squadre....e soprattutto continuavano a dire che il CB nell pass intereference si era voltato a guardare la palla :gazza:
non mi riferivo a questo caso.

la partita ieri l'avremmo persa anche senza quelle chiamate molto probabilemente...però avessero dato la palla strippata  da al harris su TO.

la verità ieri è che siete stati superiori
Ignoto Separatista NFL
Locked