Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Red
Senior
Senior

Post by Red »

boantos wrote: Francesco Totti agli Europei? "Se per qualche infortunio o per qualche emergenza ci fosse bisogno...".

Pronto a rivedere la sua decisione, dunque, il capitano della Roma - intervistato da "GQ" nel numero in edicola domani - apre la porta ad un suo possibile ritorno in nazionale, magari per la fase finale degli europei appena conquistati dalla squadra del ct Roberto Donadoni.

Totti, però, specifica anche di non voler portare sfortuna a nessuno: "Perché è giusto che vadano i 22 o 24 che sono riusciti a conquistare la qualificazione. Se andassi io, porterei via il posto a qualcuno e non sarebbe giusto". Totti ricorda anche i precedenti di David Beckham per il Mondiale del 2002 e di Zinedine Zidane nel 2006, entrambi tornati in nazionale dopo avere annunciato in precedenza l'addio. "Non sarebbe la prima volta. A me personalmente dispiace, ma...".

Che palle, non l'ha ancora capito che mezza Italia non lo vuole?!?
Totti è un grande, ma i mondiali hanno dimostrato che ciò che conta di più è il gruppo.
Rovinare il gruppo per permettere al principino di tornare è un rischio che non vale la pena correre.
Quindi, al di là di simpatie/antipatie, è opportuno che se ne resti nella sua bella Roma...
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Comunque ha già smentito... o meglio... ha detto che gli è stata fatta una domanda per assurdo... e lui ha risposto per assurdo...
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

In pratica vi ha preso per il culo  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Teo wrote: In pratica vi ha preso per il culo  :forza:
In pratica si è vergognato...
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mikele wrote: Comunque ha già smentito... o meglio... ha detto che gli è stata fatta una domanda per assurdo... e lui ha risposto per assurdo...
Ma infatti non per difenderlo, ma i giornalisti sono ridicoli. Gli fanno la stessa domanda tutti i giorni e lui smentisce tutti i giorni. Poi un giorno vanno oltre e dicono "si, ok, hai rinunciato, ma se ci fosse assoluta necessità di te, solo di te, nient'altro che te, e tutta la nazione inclusi i tuoi compagni ti supplicassero in ginocchio sui ceci, cosa diresti?" "beh, in quel caso..." E prima che ancora finisca la frase...
Titolo: Totti dice si alla nazionale!

Totti non è il massimo dell'intelligenza, ma a me sembra che più che altro gli stiano rompendo le scatole cercando la notizia, perchè non so quanta voglia abbia di tornare davvero in nazionale a questo punto.
jorgeparatres
Newbie
Newbie

Post by jorgeparatres »

Mikele wrote: Comunque ha già smentito... o meglio... ha detto che gli è stata fatta una domanda per assurdo... e lui ha risposto per assurdo...
Wow, è in grado di fare un ragionamento così complicato dal punto di vista logico?
Pianga, Malaussène, pianga in modo convincente. Sia un buon capro.

" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Sinceramente non ho mai ben capito di quale vergognoso torto si sia macchiato Totti agli occhi gobbi... mi viene in mente la contrapposizione con Del Piero ed il saluto a Tudor (ma ormai è roba talmente vecchia da meritare l'archiviazione). Basta questo o c'è dell'altro (no la storia della nazionale non vale)?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

rene144 wrote: Totti non è il massimo dell'intelligenza, ma a me sembra che...
più che altro io direi che totti non è il massimo dell'intelligenza ed è risaputo...
ma gli juventini di questo forum mica fischiano!
la vedo equilibrata!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

margheritoni10 wrote: Sinceramente non ho mai ben capito di quale vergognoso torto si sia macchiato Totti agli occhi gobbi... mi viene in mente la contrapposizione con Del Piero ed il saluto a Tudor (ma ormai è roba talmente vecchia da meritare l'archiviazione). Basta questo o c'è dell'altro (no la storia della nazionale non vale)?
non ci ha fatto nulla, qui sta solo parlando del comportamento di totti con la nazionale.Il confronto con del piero è puramente giornalistico visto che i due si stimano,sono amici e tra di loro penso non ci siano problemi.Il saluto a tudor ormai è passato e fa parte del gioco ( tra loro due invece penso che di problemi ce ne fossero,probabilmente non si sopportavano e devo ammettere che tudor non era proprio un stinco di santo).
Qui bisogna vedere quando c'entrano i media per tentare di fare titoloni e quando c'entra totti.
Io juventino personalmente contro totti non ho nulla, non mi va ma penso non vada bene anche allo staff azzurro, che non giochi le qualificazioni quando c'è meno appeal e interesse e salga sul carrozzone quando si accendono le luci della ribalta, tutto qui.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

shilton wrote: non ci ha fatto nulla, qui sta solo parlando del comportamento di totti con la nazionale.Il confronto con del piero è puramente giornalistico visto che i due si stimano,sono amici e tra di loro penso non ci siano problemi.Il saluto a tudor ormai è passato e fa parte del gioco ( tra loro due invece penso che di problemi ce ne fossero,probabilmente non si sopportavano e devo ammettere che tudor non era proprio un stinco di santo).
Qui bisogna vedere quando c'entrano i media per tentare di fare titoloni e quando c'entra totti.
Io juventino personalmente contro totti non ho nulla, non mi va ma penso non vada bene anche allo staff azzurro, che non giochi le qualificazioni quando c'è meno appeal e interesse e salga sul carrozzone quando si accendono le luci della ribalta, tutto qui.
Perdona, ma il post di prima non era una opinione ma la ricerca di motivazioni plausibili ad un dato di fatto. Perchè basta rileggere questo Topic (ma anche parlare con un gobbo nella vita reale) per appurare l'appartenenza della grande maggioranza dei detrattori di Totti (dalla statistica ti concedo di togliere Ale23 e Francilive che non fanno media). A quel punto razionalmente dovrei pensare che al resto d'Italia non frega un cazzo della nazionale e solo gli juventini, che sono duri e puri, tengono a difendere la maglia azzurra da questo lama opportunista.

Posso non crederci?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

margheritoni10 wrote: Perdona, ma il post di prima non era una opinione ma la ricerca di motivazioni plausibili ad un dato di fatto. Perchè basta rileggere questo Topic (ma anche parlare con un gobbo nella vita reale) per appurare l'appartenenza della grande maggioranza dei detrattori di Totti (dalla statistica ti concedo di togliere Ale23 e Francilive che non fanno media). A quel punto razionalmente dovrei pensare che al resto d'Italia non frega un cazzo della nazionale e solo gli juventini, che sono duri e puri, tengono a difendere la maglia azzurra da questo lama opportunista.

Posso non crederci?
Totti ha sempre sputato merda sulla Juve, ritenendola sempre l'Impero del Male...
Totti è quello che ha detto "La Coppa Italia meglio del Mondiale".

Il saluto a Tudor poi passa ma non si dimentica
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Manu Ginobili wrote: Totti ha sempre sputato merda sulla Juve, ritenendola sempre l'Impero del Male...
Totti è quello che ha detto "La Coppa Italia meglio del Mondiale".

Il saluto a Tudor poi passa ma non si dimentica
non è stato, non è e non sarà l'unico a buttare merda sulla juve. giusto per citarne uno, capello l'ha fatto molto più di lui e anche dall'alto di un'autorità che totti non ha e non avrà mai probabilmente.
poi buttare merda sulla juve è un dovere morale di ogni cittadino italiano. :figo:
totti non ha detto "la coppa italia è meglio del mondiale", chiariamo. se poi voi volete approfittare di qualsiasi frase detta a qualche giornalista per girarvela a modo vostro, non vi dimostrate granchè più intelligenti, come ho scritto prima. anche perchè spesso finite per autosputtanarvi (leggasi l'intervista inventata di sana pianta dal quotidiano spagnolo e su cui su queste stessa pagine voi vi eravate buttati come cani su un osso, salvo poi fare marcia indietro).
poi... anche amesso per assurdo l'avesse detto, totti non è un grande pensatore del 900 nè un fine filosofo alla cui fonte di sapere abbeverarsi, quindi non capisco tutta quest'importanza da attribuire alle sue frasi... a meno che non si ritorni al punto di cui sopra...  :lol2:

ultimo, il saluto a tudor è stata forse la cosa migliore che abbia mai fatto. meglio del cucchiaio all'inter di un paio di anni fa.  :gogogo:
Last edited by The goat on 30/11/2007, 15:00, edited 1 time in total.
Image

Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

The goat wrote: non è stato, non è e non sarà l'unico a buttare merda sulla juve. giusto per citarne uno, capello l'ha fatto molto più di lui e anche dall'alto di un'autorità che totti non ha e non avrà mai probabilmente.
poi buttare merda sulla juve è un dovere morale di ogni cittadino italiano. :figo:
totti non ha detto "la coppa italia è meglio del mondiale", chiariamo. se poi voi volete approfittare di qualsiasi frase detta a qualche giornalista per girarvela a modo vostro, non vi dimostrate granchè più intelligenti, come ho scritto prima. anche perchè spesso finite per autosputtanarvi (leggasi l'intervista inventata di sana pianta dal quotidiano spagnolo e su cui su queste stessa pagine voi vi eravate buttati come cani su un osso, salvo poi fare marcia indietro).
poi... anche amesso per assurdo l'avesse detto, totti non è un grande pensatore del 900 nè un fine filosofo alla cui fonte di sapere abbeverarsi, quindi non capisco tutta quest'importanza da attribuire alle sue frasi... a meno che non si ritorni al punto di cui sopra...  :lol2:

ultimo, il saluto a tudor è stata forse la cosa migliore che abbia mai fatto. meglio del cucchiaio all'inter di un paio di anni fa.  :gogogo:

Totti non è stato l'unico, ma fa parte di quella schiera, tanto basta.

Infatti....2 anni dopo nessuno dei nostri si è permesso di salutarlo alla stessa maniera, e c'erano tutti i presupposti :hehe:
Ma quella è classe, non si insegna :figo:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Manu Ginobili wrote: Ma quella è classe, non si insegna :figo:

Image

:D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Manu Ginobili wrote: Infatti....2 anni dopo nessuno dei nostri si è permesso di salutarlo alla stessa maniera, e c'erano tutti i presupposti :hehe:
Ma quella è classe, non si insegna :figo:
quello che secondo me voi non capite, qui lo dico e qui lo nego, è che vincere ti insegna a vincere.
non vincere o vincere molto poco non te lo può insegnare. ma questa è una colpa molto relativa.
stop.
Image

Locked