Re: Green Bay Packers
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
http://it.youtube.com/watch?v=_7xtBDhuAN4
il filmato è bellisimo.
ps qualcuno mi insegna come fare a postare direttamente la clip senza rimandare al link?
il filmato è bellisimo.
ps qualcuno mi insegna come fare a postare direttamente la clip senza rimandare al link?
Last edited by matteogb4 on 28/11/2007, 17:51, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
-
napalm_it
- Rookie

425,350http://it.youtube.com/watch?v=_7xtBDhuAN4[/youtube]matteogb4 wrote: http://it.youtube.com/watch?v=_7xtBDhuAN4
il filmato è bellisimo.
ci sono i tag youtube sopra.. pero non lo vedo, forse non funziona a dovere
Thanks!!
-
matteogb4
- Pro

- ska80
- Newbie

STASERA ANDIAMO A VINCERE IN TEXAS!!! FORZA RAGAZZI!!!!
[align=center]GREEN BAY[/align]
-
matteogb4
- Pro

http://it.youtube.com/watch?v=GL7BzPNYVUc
the legend of lambeau
da quanto sembra dovrebbero essere tutti recuperati ad eccetto di jolly, kgb e cole anche se kgb e woodson saranno game time decision.
the legend of lambeau
da quanto sembra dovrebbero essere tutti recuperati ad eccetto di jolly, kgb e cole anche se kgb e woodson saranno game time decision.
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

signori, stasera si perde....cecaro ci ha pronosticato perdenti 
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

-
matteogb4
- Pro

- ilberna
- Rookie

mi hanno rotto FAVRE....
nooooooooo
-
Go Colts
- Pro

è grave o torna a breve?ilberna wrote:
mi hanno rotto FAVRE....
nooooooooo
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gran bella partita di Rodgers. Mi è piaciuto veramente tanto. Sicuro, senza fronzoli, cazzuto quando è andato a prendere il primo down di corsa sul primo drive, abile nel correre e nel lanciare in movimento. Finalmente abbiamo scoperto sto oggetto misterioso, direi che se il buongiorno si vede dal mattino (ok la secondaria dei Cowboys non è un muro), GB ha un futuro dopo Favre.
[align=left][/align]

-
napalm_it
- Rookie

Ho solo visto gli high, mi piacerebbe sapere un pò com'è andata la partita. Non mi è sembrata una vittoria schiacciante di Dallas.
Ottima prestazione di Rodgers, visto molto sicuro nei lanci. Cmq speriamo che Bret si riprenda, ha 10 giorni a disposizione.
Ottima prestazione di Rodgers, visto molto sicuro nei lanci. Cmq speriamo che Bret si riprenda, ha 10 giorni a disposizione.
Thanks!!
- ilberna
- Rookie

:gazza:
Partita sostanzialmente in equilibrio... amnche se devo ammettere che la vittoria di DALLAS
è più che meritata.
i primi 2/4 le secondarie dei PACKERS andavano per funghi.
c'è anche da dire che T.O. è mostruoso , ma sicuramente la nostra difesa è stata
per buona parte della partita sotto tono.
In attacco... be RODGERS... è stata una bella sorpresa , allenarsi con il più grande QB di tutti i tempi
da i suoi guadagni, il ragazzo ha le palle quadrate (anche perchè per entrare in una partta del genere non è facile)
e devo dire che mi è piaciuto.
ora passiamo alla nota dolente ....
tenendo in considerazione il fatto che alle 3.30 del mattino circa ... vedendo la partita in streaming (male andava a scatti...e risoluzione pessima).. non so il perchè !!!! vedo uscire BRETT tenedosi il gomito dolorante ... be a momenti casco dalla sedia ....
non vi dico le imprecazioni (no comment) .e adessoho una sonno che la metà basta !!!
la nota positiva (se positiva si può chiamare) a parte la sconfitta e che sembrerebbe una forte contusione al gomito destro
nell'intervista dopo partita diceva che non sentiva più le dita della mano ..... ma era dovuto al forte colpo sul nervo del braccio
a dargli l'insensibilità .
è già successo anche l'anno scorso un infortunio del genere .. e si è risolto nel giro di qualche giorno...
speriamo sia così anche questa volta.
Tornando alla partita ... non so se con FAVRE in regia avremmo potuto vincere...la squadra l'ho vista molto sotto tono ...
c'è anche da dire che davanti non c'era MIAMI .. ...
chi lo sà ... comunque scopriremo di che pasta sono fatte negli scontri di P.O.
GO PACK GO
LUNGA VITA MR. FAVRE
Partita sostanzialmente in equilibrio... amnche se devo ammettere che la vittoria di DALLAS
è più che meritata.
i primi 2/4 le secondarie dei PACKERS andavano per funghi.
c'è anche da dire che T.O. è mostruoso , ma sicuramente la nostra difesa è stata
per buona parte della partita sotto tono.
In attacco... be RODGERS... è stata una bella sorpresa , allenarsi con il più grande QB di tutti i tempi
da i suoi guadagni, il ragazzo ha le palle quadrate (anche perchè per entrare in una partta del genere non è facile)
e devo dire che mi è piaciuto.
ora passiamo alla nota dolente ....
tenendo in considerazione il fatto che alle 3.30 del mattino circa ... vedendo la partita in streaming (male andava a scatti...e risoluzione pessima).. non so il perchè !!!! vedo uscire BRETT tenedosi il gomito dolorante ... be a momenti casco dalla sedia ....
non vi dico le imprecazioni (no comment) .e adessoho una sonno che la metà basta !!!
la nota positiva (se positiva si può chiamare) a parte la sconfitta e che sembrerebbe una forte contusione al gomito destro
nell'intervista dopo partita diceva che non sentiva più le dita della mano ..... ma era dovuto al forte colpo sul nervo del braccio
a dargli l'insensibilità .
è già successo anche l'anno scorso un infortunio del genere .. e si è risolto nel giro di qualche giorno...
speriamo sia così anche questa volta.
Tornando alla partita ... non so se con FAVRE in regia avremmo potuto vincere...la squadra l'ho vista molto sotto tono ...
c'è anche da dire che davanti non c'era MIAMI .. ...
chi lo sà ... comunque scopriremo di che pasta sono fatte negli scontri di P.O.
GO PACK GO
LUNGA VITA MR. FAVRE
-
napalm_it
- Rookie

Beh direi che questa è la squadra più forte incontrata, infatti a perso solo da NE.
Una L così ci può stare penso (soprattutto perchè non ci hanno schiacciati), TO è mostruoso e noi avevamo fuori anche Charles, non è una scusa ma direi che la squadra ha dato tanto.
Ora 10 giorni per riposarsi anche dalla stress nervoso della partita e recuperare un pò di infortuni (Brett, Charles e KGB su tutti).
Una L così ci può stare penso (soprattutto perchè non ci hanno schiacciati), TO è mostruoso e noi avevamo fuori anche Charles, non è una scusa ma direi che la squadra ha dato tanto.
Ora 10 giorni per riposarsi anche dalla stress nervoso della partita e recuperare un pò di infortuni (Brett, Charles e KGB su tutti).
Thanks!!
- ilberna
- Rookie

matteogb4 ....
come stai stamattina ????

io penso mi metterò occhiali da sole in ufficio.
e cercherò news sul gomito del più grande Q.B.
del mondo!!!!
come stai stamattina ????
io penso mi metterò occhiali da sole in ufficio.
e cercherò news sul gomito del più grande Q.B.
del mondo!!!!