Era un tabù che cominciava a darmi fastidio...fortunatamente lo abbiamo sfatato e questa è la cosa più importante.Pollack wrote: Buona vittoria al pepsi center contro i Nuggets che erano ben 7 volte consecutive che ci asfaltavano!!!
Se fino al terzo quarto seguiamo leggermente dietro, Dunleavy con una prestazione sopra le righe (quindi per lui sopra le righe delle righe)
ci porta avanti alla fine del terzo quarto, si combatte, lo stesso Dunleavy commette uno stupido fallo a 2 secondi dalla fine su di una tripla ma che per fortuna non riesce a pareggiare.
Se Granger era un pò in ombra ci ha pensato Williams a fare i suoi punti, fornendo una doppia doppia di qualità.
La cosa buona di questo ottimo rendimento iniziale di Dunleavy è che potrebbe renderlo più appetibile ad un eventuale trade oscurando un attimino il contrattone che si ritrova.
Fral'altro...3 partite ad ovest e 3 vittorie, niente male. Penso sia il massimo di Dunleavy con i Pacers e inoltre come ho letto da altre parti il fallo su JR Smith sembra che non ci fosse, sarebbe stato un peccato perdere.
Williams catapultato in quintetto base come power forward ottima mossa...lo avevamo provato diverse volte durante l'arco della partita e considerando che Murphy rende meglio quando parte dalla panchina, può essere una soluzione alle assenze di JO.
P.S. Non sarebbe un peccato cedere QUESTO Dunleavy?





