non so in italia, ma in norvegia gli hanno fatto un servizio durante il telegiornale delle 19.00!!
Grande Fabris!!!

No vabbè ma quelle che citi tu per me non sono neanche gare :DLuca10 wrote: PS2- Matt non dire che questa era una gara "viziata" dal tempo....magari tutte così!L'hanno scorso ce ne sono state alcune davvero scandalose e penalizzanti con le buche di 40cm già opo due passaggi e gente che sciava sull'erba.
![]()
Ovviamente qui non lo ha detto nessuno :Dquaingo wrote: una citazione al record del mondo sui 5000 metri di Enrico Fabris credo che ci voglia tutta!
non so in italia, ma in norvegia gli hanno fatto un servizio durante il telegiornale delle 19.00!!
Grande Fabris!!!![]()
![]()
-

con tanto di intervista! e devo dire che Fabris ha sfoderato un ottimo inglese!quaingo wrote: una citazione al record del mondo sui 5000 metri di Enrico Fabris credo che ci voglia tutta!
Grande Fabris!!!![]()
![]()

Il solito esagerato. Sarebbe un grande risultato se vincesse la classifica di specialità.Vicram wrote: Come è messa la Karbon in SL e nelle altre discipline? :gazza:
E' lecito sperare nella coppa generale oppure no?

Ho fatto la domanda da neofita dello sci :gazza:Red wrote: Il solito esagerato. Sarebbe un grande risultato se vincesse la classifica di specialità.
Il rischio è che sia entrata in forma troppo presto. Potrebbe spegnersi a metà stagione...

Beh, per lo sci il discorso forma è diverso da tutti gli altri sport. I picchi di forma si prolungano e poi la Karbon, leggerina com'è, ora come ora è sì in forma fisicamente ma soprattutto TECNICAMENTE. L'importante per lei è stare lontana dagli infortuni, dopo di che per la coppetta di GS (che all'Italia manca dal '97 della Compagnoni con la stessa Deborah che nel '98 la perse per 26 punti e la Putzer nel 2003 per 1 punto) basta macinare ottime prestazioni ancora per un paio di mesi e non di più visto che entro fine gennaio la maggior parte dei GS saranno già in archivio (Lienz dicembre; Spindleruv Mlyn, Maribor e Ofterschwang gennaio) e mancheranno solo il pre-olimpico di Whistler Mountain, Arber e le finali di Bormio.Red wrote: Il solito esagerato. Sarebbe un grande risultato se vincesse la classifica di specialità.
Il rischio è che sia entrata in forma troppo presto. Potrebbe spegnersi a metà stagione...

secondo me Ole Einar sta pensando troppo alla 15 km skating di fondo!Luca10 wrote: Ole Einar non essendo in forma fa un primo ed un secondo su tre gare....eccezionale.![]()

hai ragione, non credo fara' altre gare di fondo.Luca10 wrote: Mah, tu da lassù ne saprai più di me ma stando alle mie notizie per quest'anno quasi sicuramente non dovrebbe fare altre gare di fondo.
Tra l'altro se sta pensando alla 15 skating e, per i suoi standard, sugli sci va come un paracarro siamo messi malino!
Secondo me è partito, come al solito, un po' in sordina per crescere con le gare...ora poi arriva Hochfilzen che è un tracciato che gradisce e difficilmente si farà battere sugli schi da Yaroshenko (che da buon russo cambia grafia del cognome una volta a stagione :lol2:).