Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

mah, tampa ne ha perse anche troppe ultimamente, non so se continuerà la striscia ma non credo seguiti a sfigurare. Però il numero di gol in questa partita resta cmq un rischio.

nel frattempo nel mio matchup parita assoluta ma i portieri di svizzero (che ha gia portato a casa i PIM grazie a Pronger) hanno due vinte su due...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro

vicram mi rifiuta l'ennesima trade, sempre meno possibiltà per lui di fare strada. Giustamente vi state chiedendo quando mai ne ha avute con quella squadra che si ritrova :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: vicram mi rifiuta l'ennesima trade, sempre meno possibiltà per lui di fare strada. Giustamente vi state chiedendo quando mai ne ha avute con quella squadra che si ritrova :paper:
Già...e se avessi avuto Hossa al posto Ovy, sarei ancora più indietro  :lol2:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Pfff Kipprusoft continua a deludere, ok contro Detroit a Detroit ma un po' meglio poteva fare!  :D

Se qualcuno volesse mai Sakic o McDonald sono pronto a trattare... :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Ho deciso...............dopo le parole di jovo e del russo.....credo che, a meno di cambiamenti all'ultimo minuto farò giocare Ward.
Le motivazioni sono:
1 - Chicago torna in casa dopo una scampagnata a giro per la lega :gogogo: e quindi avrà voglia di far bene in casa;
2 - Holmqvist , come dice il sito CBSSports.com: "Holmqvist is a streaky goalie and he continues to show his true colors."  Va a serie quindi adesso che ne ha perse 4 di fila; potrebbe anche essere finita la bad streaky, ma siccome inizia un giretto nell'Ovest, credo che non finirà oggi di perdere; :penso:
3 - Ward è più regolare e mi da più fiducia per la squadra.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

Complimenti ai Ferraresi e complimenti ai commenti che migliorano di settimana in settimana...

Scusate, ma in questo periodo non ho proprio tempo per partecipare attivamente...  :angry:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Karma +3/-3

Chi è che continua a modificarmelo? :lol2: :shocking:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

John Anthony wrote: Complimenti ai Ferraresi e complimenti ai commenti che migliorano di settimana in settimana...

Scusate, ma in questo periodo non ho proprio tempo per partecipare attivamente...  :angry:
per questa settimana è meglio se trovi un pò piu tempo per il forum e lasci perdere il fanta...così fai un pò di beneficenza e te ne sarò per sempre grato.... :truzzo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Diavolo_NJ wrote: Ho deciso...............dopo le parole di jovo e del russo.....credo che, a meno di cambiamenti all'ultimo minuto farò giocare Ward.
Le motivazioni sono:
1 - Chicago torna in casa dopo una scampagnata a giro per la lega :gogogo: e quindi avrà voglia di far bene in casa;
2 - Holmqvist , come dice il sito CBSSports.com: "Holmqvist is a streaky goalie and he continues to show his true colors."  Va a serie quindi adesso che ne ha perse 4 di fila; potrebbe anche essere finita la bad streaky, ma siccome inizia un giretto nell'Ovest, credo che non finirà oggi di perdere; :penso:
3 - Ward è più regolare e mi da più fiducia per la squadra.

Come volevasi.. ha preso gol al primo tiro in porta  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Non che Ward stia facendo granche', ma almeno e' la scelta piu' saggia fra i due, heh.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Diavolo_NJ wrote: Ho deciso...............dopo le parole di jovo e del russo.....credo che, a meno di cambiamenti all'ultimo minuto farò giocare Ward.
Bravo. Hai fatto la scelta giusta :murphy:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ovviamente Havlat fa doppietta al ritorno. Peccato torni proprio nei giorni che io ho mille cose da fare e mi accorgo che ritorna soltanto ieri quindi non in tempo per levarlo dalla IR.. E tutti gli altri fanno la gran merda.. Avanti così, bella settimanuccia.. Li mollo un secondo e guarda che combinano....
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro

il suo ritorno era fissato da tempo per la gara interna del 28 contro Tampa quindi sono ben contento di leggere che non l'hai schierato :lol2:

MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: il suo ritorno era fissato da tempo per la gara interna del 28 contro Tampa quindi sono ben contento di leggere che non l'hai schierato :lol2:
Hai letto cosa ho scritto? Che è tornato proprio NEI GIORNI in cui avevo altra roba da fare e poco tempo per pensare al fantasy e a guardare le news...
In ogni caso rallegrati pure, fa sempre bene far felici le persone :forza:
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro

no intendevo dire che negli ultimi 10 giorni (a meno che tu non abbia avuto da fare per tutti e 10 i giorni) la news sul suo rientro la si trovava gia in giro..

MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: no intendevo dire che negli ultimi 10 giorni (a meno che tu non abbia avuto da fare per tutti e 10 i giorni) la news sul suo rientro la si trovava gia in giro..
Si, ma non potevo toglierlo dalla IR 10 giorni fa e neanche 5. E siccome negli ultimi giorni sono stato lievemente preso da cose ben più importanti e mi è passato dalla mente di attivarlo.

Poi sai le date per il rientro di Havlat son precise come gli arrivi a Milano degli interciity che partono da Reggio Calabria, sarà stata la 5° data fissata per il rientro :lol2:
Image-ImageImage
Locked