Per Ibra il discorso è diverso...tzara wrote: Infatti, diciamo la stessa cosa: oggigiorno è molto più facile trovare dei giocatori osannati, "costruiti" dai mezzi di comunicazione i quali giocano a fare le star in ogni momento, e i cui comportamenti sono o sembrano sempre costruiti o preparati, quasi come una campagna di marketing. Io oggi ho visto la parita dell'Inter, esultanza uguale da parte di Ibrahimovic... Ho avuto le stesse sensazioni tue. Ma d'altronde, mi viene da pensare, cosa dobbiamo aspettarci da persone che a venti anni sono già trasportate in un mondo tanto spettacolare? Comportamenti "costruiti", anche in situazioni nelle quali la spontaneità dovrebbe essere, sucsa il gioco di parole, naturale...
Lui esulta sempre spontaneamente(ricorda il gol con il PSV) e a volte gli viene da esultare così , capita in certi momenti di sentirsi onnipotente e Ibra in quel momento ha espresso così la sua gioia , ma quando esulta lo fa sempre spontaneamente , è molto istintivo , in tutto quello che fa in campo...