Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pratica Oilers sbrigata :gazza:
Si rivede il capitano (decisivo per la prima volta quest'anno) e Hejduk (l'unico, oltre a sakic, a mettere davvero il cuore sul ghiaccio...sempre).
Appello al coach: quand'è che torni alla prima linea dello scorso anno, Brunette-Sakic-Hejduk??? Ricordi lo scorso anno quanti milllliardi di punti ti ha fatto???
Si rivede il capitano (decisivo per la prima volta quest'anno) e Hejduk (l'unico, oltre a sakic, a mettere davvero il cuore sul ghiaccio...sempre).
Appello al coach: quand'è che torni alla prima linea dello scorso anno, Brunette-Sakic-Hejduk??? Ricordi lo scorso anno quanti milllliardi di punti ti ha fatto???
-
Vicram
- Pro

Dimenticavo: 500-esima vittoria della squadra di Denver !!!!!

-
Delta HF
- Newbie

Risultato bugiardo. Nel senso che il 4-2 è troppo stretto, vista la differenza abissale tra i valori sul ghiaccio: 36 tiri a 9 dopo 2 periodi, 43 a 13 al 60', 2-0 dopo 5'. Ovvio che, nonostante un Roloson per una volta ottimo, se cominci a giocare sotto di 4 gol esci con le ossa rotte. Che si siano gasati dopo aver vinto 2 partite consecutive per la prima volta dalle prime due gare?Vicram wrote: Pratica Oilers sbrigata :gazza:
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
fra l'altro c'è stato un errore clamoroso non so di chi a porta vuota sul 2-0... 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Vicram
- Pro

A pranzo mi vedo gli highlights e poi commento...therussianrocket wrote: fra l'altro c'è stato un errore clamoroso non so di chi a porta vuota sul 2-0...![]()
P.S. Intanto ho appena letto l'ultimo di Bettman: per le olimpiadi del 1014 (in Russia) probabilmente la NHL non si fermerà e quindi non fornirà i giocatori alle Nazionali...pessimo Bettman
-
Vicram
- Pro

Ho visto il goal sbagliato a porta vuota da un certo Kyle Brodziak (chi?) 
Comunque...risultato stretto per gli Avs sul serio...Roloson ha fatto i miracoli e non meritava la sostituzione.: gli hanno tirato il disco addosso 37 volte!
Comunque...risultato stretto per gli Avs sul serio...Roloson ha fatto i miracoli e non meritava la sostituzione.: gli hanno tirato il disco addosso 37 volte!
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Vicram wrote: P.S. Intanto ho appena letto l'ultimo di Bettman: per le olimpiadi del 1014 (in Russia) probabilmente la NHL non si fermerà e quindi non fornirà i giocatori alle Nazionali...pessimo Bettman![]()
Beh potrebbe essere pretattica, la federazione Russa non ha ancora firmato l'accordo di trasferimento con la NHL. Anche se e' da quando Vancouver ha vinto le olimpiadi che si dice che quelle saranno le ultime con i giocatori della NHL.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

Tremenda partita a San Josè 
Budaj colpevole in entrambi i goal di Thornton...
Smyth (continuo nella mia valutazione) è meglio se torna a Edmonton...forse loro ne hanno bisogno (forse...molto forse).
Il ridicolo PP team mi ha stupito un'altra volta...vi dico solo che i commentatori si sono messi a ridere quando per un minuto intero in PP hanno giocato nel terzo difensivo e per il minuto successivo nella zona neutrale. Credo che sia un record che una squadra in PP non abbia superato la blue line avversaria.
Gli Avs ancora una volta sono messi male in campo e subiscono un goal (evitabile) al primo tiro in PP.
Nel primo tempo in una situazione di 5 contro 3 abbiamo tirato in porta per ben.....una volta!
Bene Stastny...benino Wolski (anche se si è magiato il goal del 3-3 nel terzo tempo...bastava alzare il disco di 20 cm..). Possibilità di pareggio a 4 minuti dal termine con una penalità per gli Shark. Io non ci conto molto, il miglior PK contro il peggior PP...ed infatti ho avuto ragione...Si gioca dietro la porta di Budaj per 20 secondi con Thornton che non molla il disco...Clark è costretto al fallo...alè...si torna in parità...e la partita finisce...
Speriamo stasera contro LA...Theodore permettendo...
Budaj colpevole in entrambi i goal di Thornton...
Smyth (continuo nella mia valutazione) è meglio se torna a Edmonton...forse loro ne hanno bisogno (forse...molto forse).
Il ridicolo PP team mi ha stupito un'altra volta...vi dico solo che i commentatori si sono messi a ridere quando per un minuto intero in PP hanno giocato nel terzo difensivo e per il minuto successivo nella zona neutrale. Credo che sia un record che una squadra in PP non abbia superato la blue line avversaria.
Gli Avs ancora una volta sono messi male in campo e subiscono un goal (evitabile) al primo tiro in PP.
Nel primo tempo in una situazione di 5 contro 3 abbiamo tirato in porta per ben.....una volta!
Bene Stastny...benino Wolski (anche se si è magiato il goal del 3-3 nel terzo tempo...bastava alzare il disco di 20 cm..). Possibilità di pareggio a 4 minuti dal termine con una penalità per gli Shark. Io non ci conto molto, il miglior PK contro il peggior PP...ed infatti ho avuto ragione...Si gioca dietro la porta di Budaj per 20 secondi con Thornton che non molla il disco...Clark è costretto al fallo...alè...si torna in parità...e la partita finisce...
Speriamo stasera contro LA...Theodore permettendo...
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Vicram,devi dare addosso a Smyth più spesso che ieri notte è successo un miracolo:doppietta con tanto di assist. :D
Last edited by ^Tex^ on 02/12/2007, 13:10, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Vicram
- Pro

Non ho viso la partita ieri...mah...ogni tanto la butta dentro anche lui...non chiedermi però come ha giocato...meno lo guardo e meglio è :gazza:^Tex^ wrote: Vicram,devi dare addosso a Smyth più spesso che ieri notte è successo un miracolo:doppietta con tanto di assist. :D
Mi ha stupito la vittoria contro LA (a LA). Sotto 2-0 era tutto nella norma...i 5 goal di fila proprio non me li aspettavo. In giornata mi vedro gli highlights.
Intanto oggi rivincita a Denver contro San Josè...chiuso un novembre disastroso...speriamo in un dicembre che porti punti e bel gioco...anche solo punti, và.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Piu' che con Smyth te la dovresti prendere con chi gli ha dato quel contratto.. a quanto pare l'unico sulla faccia della terra insieme all'agente di Smyth a pensare sia un giocatore da 6 milioni e mezzo, heh.
Smyth e' sulla strada per fare 57 punti e viaggia a 0.7 punti a partita, che e' esattamente la sua media in carriera.
Smyth e' sulla strada per fare 57 punti e viaggia a 0.7 punti a partita, che e' esattamente la sua media in carriera.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

Theodore è tornato a portare sfiga come ai vecchi tempi... :gazza:
-
azimut
Vicram wrote: Theodore è tornato a portare sfiga come ai vecchi tempi... :gazza:
-
Vicram
- Pro

Adesso non ho più dubbiazimut wrote:
Infatti portava sfiga anche quando giocava per i Montreal Canadiens. CACCIATELO VIA
![]()
Tornando a cose serie: l'assenza di capitan Sakic potrebbe farsi sentire in quanto le linee verranno di nuovo rivoluzionate. Speriamo torni presto... :gazza:
-
azimut
sakicVicram wrote: Adesso non ho più dubbi
Tornando a cose serie: l'assenza di capitan Sakic potrebbe farsi sentire in quanto le linee verranno di nuovo rivoluzionate. Speriamo torni presto... :gazza: