Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
- El Ritz
- Rookie

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: GallinAIR 's in the House!!!
Conroy potrebbe essere positivo, anche xchè col problema dei visti non si può sgalleggiare più di tanto...
Il problema resta un lungo vero, grosso, brutto e cattivo da affiancare a Watson...
Il problema resta un lungo vero, grosso, brutto e cattivo da affiancare a Watson...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
:lol2: :lol2:IL Poz wrote: Cercato lo scambio DiBella-Bulleri rifiutato da Merdatini.
Arriva Conroy!
Conroy non è malissimo a mio avviso, in NBDL era il miglior assistman (anche 20 assist in una partita)..
fonte: mss oppure lxgu
vi dico solo buona fortuna ... perchè in quanto a personalità .. conroy poteva starsene nella NBDL...
- El Ritz
- Rookie

potrebbe far bene xchè da noi viene a fare il backup di Booker, non ha la squadra solo ed esclusivamente nelle sue mani... deve soltanto dare minuti di qualità, e magari un po di vivacità e imprevedibilità... potrebbe far bene...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ragazzi.. quanto mi manca Giuseppone... :gazza:
Giuseppone mio che vivi lassù in Siberia, torna da noi l'anno prossimo a fare l'areoplanino e sbagliare qualche tiro libero.
L'abbiamo criticato tantissimo, ma con lui come lungo al posto di Shaw avremmo minimo minimo 4 punti in più
Joseph I miss U

Giuseppone mio che vivi lassù in Siberia, torna da noi l'anno prossimo a fare l'areoplanino e sbagliare qualche tiro libero.
L'abbiamo criticato tantissimo, ma con lui come lungo al posto di Shaw avremmo minimo minimo 4 punti in più
Joseph I miss U
-
iL_jAsOne
Poi potevate criticarlo quanto volevate ma era un signor pivot.. forse uno dei più puri insieme a Dalibor in quel campionato :gazza:IL Poz wrote: Ragazzi.. quanto mi manca Giuseppone... :gazza:
Joseph I miss U![]()
![]()
- davidvanterpool
Io non l'ho mai criticato, anzi... :gazza:IL Poz wrote: Ragazzi.. quanto mi manca Giuseppone... :gazza:
Joseph I miss U![]()
![]()
mi aveva perso un po' di punti dopo il taglio del capello, però era sempre un bel giocatore.. anche a livello di spogliatoio secondo me era un bel punto di riferimento...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
IL Poz
davidvanterpool wrote: Io non l'ho mai criticato, anzi... :gazza:
mi aveva perso un po' di punti dopo il taglio del capello, però era sempre un bel giocatore.. anche a livello di spogliatoio secondo me era un bel punto di riferimento...

Vola vola vola Blair
Giuseppone torna con noi
Scusate, serata triste, ho bisogno di sfogarmi..
- davidvanterpool
Che bicipiti...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
libertàxgliultras
- Rookie

-
alleniverson3
- Rookie

non so' fino a quando puo' essere utile conroy. molto discontinuo pochi punti forse buono negli assist, ma ho troppi dubbi 
-
Sancho Panza
- Pro

Beh, a Milano, giocando dietro a Booker, non avrà le stesse responsabilità che aveva in Virtus; tra l'altro la presenza di un americano tanto esperto di Europa come Melvino nel suo stesso ruolo nel potrebbe aiutarlo a comprendere meglio quello che deve fare. Può darsi che in questa nuova situazione il suo rendimento sia più soddisfacente... Di sicuro è meglio che far giocare Booker 35 minuti, o gente fuori ruolo.

-
IL Poz
Sono molto contento dell'arrivo di Will Conroy, che da backup di Booker può decisamente riscattare la prima opaca parte di stagione. Peccato non poterlo avere per l'eurolega. A questo punto la rotazione di Caja diventerà un pochino più equilibrata in campionatoSancho Panza wrote: Beh, a Milano, giocando dietro a Booker, non avrà le stesse responsabilità che aveva in Virtus; tra l'altro la presenza di un americano tanto esperto di Europa come Melvino nel suo stesso ruolo nel potrebbe aiutarlo a comprendere meglio quello che deve fare. Può darsi che in questa nuova situazione il suo rendimento sia più soddisfacente... Di sicuro è meglio che far giocare Booker 35 minuti, o gente fuori ruolo.
Booker 25- Conroy 15
Vukcevic 30 -Booker 5 - Aradori 5
Gallinari 30 - Aradori 10
Sesay 30 - Katelynas 10
Watson 30 - Shaw 10
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
E non hai visto le gambe...davidvanterpool wrote: Che bicipiti...
Tornando seri, ricordo a chi citava i numeri di Conroy in NBDL che il buon Gadson nella stessa lega faceva furore.
Io il Giuseppe sinceramente non lo rimpiango: è stato un ottimo giocatore in carriera, un buon giocatore a Milano, ma era decisamente in fase calante come rendimento e sempre alto come stipendio e minuti richiesti, una accoppiata poco felice avendo deciso di puntare sull'assistente di Sherlock Holmes. Il problema vero è che il malefico baffetto, invece di portare a Milano un centro di riserva almeno decente, ha deciso come al solito di puntare sull'usato sicuro con Shaw, che mai fu fenomeno e veniva da un'ottima stagione a far panchina a Cantù. Eccezionale.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
IL Poz
Ok, ma il buon Gadson non è un play, affatto!Mr. Sloan wrote: E non hai visto le gambe...
Tornando seri, ricordo a chi citava i numeri di Conroy in NBDL che il buon Gadson nella stessa lega faceva furore.
Io il Giuseppe sinceramente non lo rimpiango: è stato un ottimo giocatore in carriera, un buon giocatore a Milano, ma era decisamente in fase calante come rendimento e sempre alto come stipendio e minuti richiesti, una accoppiata poco felice avendo deciso di puntare sull'assistente di Sherlock Holmes. Il problema vero è che il malefico baffetto, invece di portare a Milano un centro di riserva almeno decente, ha deciso come al solito di puntare sull'usato sicuro con Shaw, che mai fu fenomeno e veniva da un'ottima stagione a far panchina a Cantù. Eccezionale.
-
iL_jAsOne
di sicuro , dato che nella virtus , poteva anche giocare al suo posto bonfiglio :gazza:IL Poz wrote: Ok, ma il buon Gadson non è un play, affatto!tira tutto quello che gli capita a tiro! Conroy perlomeno è un playmaker, sono convinto farà molto bene.