Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills (5-4)

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Che sia suo diritto è palese. Che sia una cosa utile ho qualche dubbio. L'anello lo vinci anche non facendo quelle cose, così come dominare. Però se magari arriva il primo stronzo di turno, incazzato come una iena, che trova lo spazio giusto su Moss e mette un tackle sporco, che si fa?
E' esattamente quello che intendevo con il resto della frase. Pero'  posso non essere d'accordo, posso dire che "io non lo farei" :sticazzi: o che magari penso che questo gli scatenera' contro la furia di qualche difensore, ma non e' certo illegale, e fino ad ora ha funzionato. In questo momento hanno un'aura di imbattibilita' che io non ricordo di aver mai percepito cosi' forte nell'NFL, sembra il Milan di Gullit e Van Basten  :gazza:

Tra l'altro, dici che non e' utile, ma ieri sera ha tolto tutta la forza ad una difesa che fino ad ora aveva sempre messo colpi molto duri sugli avversari. Ieri, come minimo, tramortirci ha funzionato
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Patamunzo wrote:
Tra l'altro, dici che non e' utile, ma ieri sera ha tolto tutta la forza ad una difesa che fino ad ora aveva sempre messo colpi molto duri sugli avversari. Ieri, come minimo, tramortirci ha funzionato
Con non utile intendo che la partita la vinci normalmente, dominando, anche se quei due 4and1 calci due FG, invece che 56 a 10, vinci 48 a 10, poco cambia a livello sportivo in se (non è che ti rilassi e fai melina, stai giocando in modo normale, dominando, ma senza fare delle cose troppo in piu'), cambia molto, invece, a livello di immagine e di rischi sull'incazzatura di cui al mio post sopra.

Io credo che molte di queste azioni siano chiamate da Brady, oltre che da BB. Vuole il record, anzi vuole il record dei record e tanti altri, ed essendo abbastanza fidipu' (cit.) se ne frega di tutto il resto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Teo wrote: Con non utile intendo che la partita la vinci normalmente, dominando, anche se quei due 4and1 calci due FG, invece che 56 a 10, vinci 48 a 10, poco cambia a livello sportivo in se (non è che ti rilassi e fai melina, stai giocando in modo normale, dominando, ma senza fare delle cose troppo in piu'), cambia molto, invece, a livello di immagine e di rischi sull'incazzatura di cui al mio post sopra.

Io credo che molte di queste azioni siano chiamate da Brady, oltre che da BB. Vuole il record, anzi vuole il record dei record e tanti altri, ed essendo abbastanza fidipu' (cit.) se ne frega di tutto il resto.
raga... non abbattetevi...vi rifarete...siamo tutti sfortunati noi della AFC sooprattutto voi della east... coraggio....
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Strembald wrote: raga... non abbattetevi...vi rifarete...siamo tutti sfortunati noi della AFC sooprattutto voi della east... coraggio....

Stiamo per seguire il vostro percorso: prima bombardati al volo dai Pats, poi rullati a terra dai Jaguars.  :gazza:
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Tanto per chiudere sul discorso quarti down, ecco cosa ne dice chi li ha dovuti incassare, la safety george Wilson:
"Sure, it gets to you," Bills free safety George Wilson said. "There was a situation like this against the Redskins a few weeks ago and some spoke up. I'm not going to do that. This is a 60-minute game and if they want to go for it on fourth down you've got to strap it up and stop it. This ain't no pity party. In this league there is no remorse."
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: Avere i Pats in division e' come essere sposati allo stupratore del paese. Ti fa quello che fa a tutte le altre, solo piu' spesso.
Questo è un bello spirito per affrontare le cose.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Quanto ai quarti down, hai ragione... ma prima o poi lo trova quello che glielo fa rimpiangere imho.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: Tanto per chiudere sul discorso quarti down, ecco cosa ne dice chi li ha dovuti incassare, la safety george Wilson:
Non ha tutti i torti, ma non sono tutti così sportivi nella lega eh...  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Questo è un bello spirito per affrontare le cose.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Quanto ai quarti down, hai ragione... ma prima o poi lo trova quello che glielo fa rimpiangere imho.
Sui quarti down avevo letto una cosa intelligentissima ed è il discorso che c'è dietro al giocare quel down o no: preservare i giocatori dagli infortuni.
Penso che l'avesse fatto Alvise...
Comunque ognuno fa le sue scelte e i conti si fanno a fine stagione.

Per parlare dei Bills:
Bills head coach Dick Jauron says he's not optimistic about Marshawn Lynch's chances of playing in Week 12 against Jacksonville.

Lynch has a high ankle sprain, so it's not a surprise that he's in danger of missing multiple games. Jauron did say that Lynch hasn't been ruled out yet and has shed his walking boot. Still, it appears the rookie running back will be listed as questionable at best when the injury report comes out Friday. Nov. 19 - 1:17 pm et
Penso che purtroppo il fenomeno ritornerà a dicembre :(
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Thurman Thomas
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (5-5)

Post by Thurman Thomas »

I Bills non si toccano!  Per 1 o 2 partite si può pure fare ,ma sono e resteranno sempre di buffalo!  E basta!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
chinasky

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Sui quarti down avevo letto una cosa intelligentissima ed è il discorso che c'è dietro al giocare quel down o no: preservare i giocatori dagli infortuni.
Penso che l'avesse fatto Alvise...
Comunque ognuno fa le sue scelte e i conti si fanno a fine stagione.
Questo è ovvio, ma quello che si lamenta è la sportività, la presunta morale del gioco. Perché è questo che infastidisce l'avversario, l'infortunio, eventuale, è una caso tuo, un rischio che ti prendi consapevolmente, una conseguenza che pagherai tu.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Bills head coach Dick Jauron says he's not optimistic about Marshawn Lynch's chances of playing in Week 12 against Jacksonville.

Lynch has a high ankle sprain, so it's not a surprise that he's in danger of missing multiple games. Jauron did say that Lynch hasn't been ruled out yet and has shed his walking boot. Still, it appears the rookie running back will be listed as questionable at best when the injury report comes out Friday. Nov. 19 - 1:17 pm et

Beh, senza Marshawn non andiamo da nessuna parte. Proprio da nessuna parte

:sfiga:
Patamunzo
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (5-6)

Post by Patamunzo »

Ho trovato tempo solo oggi di scrivere qualcosa sulla partitaccia di domenica causa lavoro.
Sconfitta orrenda, ingigantita dal crollo finale. Il risultato inganna, nel 4o periodo si stava andando verso il possibile TD del pareggio, prima dell'ennesimo intercetto di Losman. A quel punto hanno ceduto un po' tutti, e sono entrati tipo 17 punti in pochi minuti da parte di JAX, compreso un TD del piccoletto Jones-Drew, che fino a li' era dalle parti delle -15 yards.

La difesa e' in calo, in particolare la pass D. Ci siamo presi una conversione (tra le tante - piu' di 10, se non sbaglio) di terzo e 12 perche' a marcare il loro miglior ricevitore c'era... un uomo di linea?!? E Non c'erano blitz?  :penso: Di nuovo zero sack, bruttissimo segno. Abbiamo limitato MJD, in compenso Fred Taylor ci ha piallato, e cosi' Garrard. Facciamo apparire qualsiasi QB come un fenomeno, i RB e WR di JAX hanno fatto un sacco di "season high" e "career high". Se non altro li abbiamo tenuti fuori dalla end zone un sacco di volte.

Attacco inguardabile, Losman ha perso, IMHO, l'ultima occasione per var vedere che "ce l'ha" (suona meglio "has it"). Non vede i ricevitori, non vede i LB in copertura, lancia spesso troppo corto. Ha le palle, si, ma solo quelle, e senza visione di gioco le palle rimbalzano per terra (a me) o in mano alla difesa (a JAX).

ST dominati da quelli di JAX, meglio ricominciare ad essere umili anche li'.

E nonostante tutto, la si sarebbe potuta vincere.

Prossima settimana, contro i Redskins, dentro Edwards, per una partita in cui gli eventi extra sportivi purtroppo avranno un grosso ruolo. Lynch ancora in dubbio per la week 13, piu' no che si. Ancora infortuni in difesa (kelsay, Coy Wire). I PO a questo punto sarebbero un miracolo, e immeritato per giunta.
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Marshawn is back  :truzzo:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

mvp18 wrote: Marshawn is back  :truzzo:
purtroppo....non ancora: Bills RB Lynch, DE Kelsay won't play against Washington
Join the third.
This is unbelievably believable.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

azazel wrote: purtroppo....non ancora: Bills RB Lynch, DE Kelsay won't play against Washington
Io intedevo che è tornato ad allenarsi il che,comunque,è un ottimo segnale.
Giocare la'ltro rookie da titolare allora  :sbadat:
Image

Post Reply