Liriano è impossibile da prendere. E se si potesse farlo, il prezzo sarebbe il doppio o il triplo di Santana. Buchholz+Lester+Ellsbury potrebbero non bastare. Non avrebbe alcun senso cederlo da parte dei Twins. Ha 1 anno e spiccioli di service time ed altri 5 anni di contratto a costo controllato. E' un groundballer estremo ed è un K-pitcher estremo al tempo stesso. Non c'è un singolo motivo per il quale i Twins dovrebbero venderlo, a meno che i Sox non si rovinino.Jason Fly wrote:Se si potesse sarebbe però fantastico arrivare a Liriano, anche se Lester+Crisp potrebbero non bastare. Sarebbe una bella scommessa, molto rischiosa, ma il gioco vale la candela a mio avviso...
Re: Boston Red Sox
-
rene144
- Pro

- ambrogio erri
- Rookie

si avevo parlato anch'io di Liriano, però daì, in effetti si vola con la fantasia in questo periodo, si gioca con le figurine (e i giocatori/persone) e già ci dimentichiamo di quanto ci piacevano i nostri fino alla conquista delle WSrene144 wrote: Liriano è impossibile da prendere. E se si potesse farlo, il prezzo sarebbe il doppio o il triplo di Santana. Buchholz+Lester+Ellsbury potrebbero non bastare. Non avrebbe alcun senso cederlo da parte dei Twins. Ha 1 anno e spiccioli di service time ed altri 5 anni di contratto a costo controllato. E' un groundballer estremo ed è un K-pitcher estremo al tempo stesso. Non c'è un singolo motivo per il quale i Twins dovrebbero venderlo, a meno che i Sox non si rovinino.
ok migliorare la squadra, ok il mercato non guarda in faccia a nessuno ma non pensiamo di dover razziare tutto il meglio possibile, se no gli yenki che ci stanno a fare ? vediamo di non sostituirli ANCHE in questa specialità, ci basta il reparto VITTORIE
per fortuna abbiamo Theo e dobbiamo (af)fidarci di lui, saprà cosa fare per il meglio e già ha dimostrato di considerare anche il lato umano dei giocatori nelle trattative di mercato (Schil, Lowell, Tav, Wake.... e A Rod)
dovrebbe essere una campagna acquisti tranquilla, ma certo qualche movimento ci sarà (bullpen e panca), anche se non il colpo grosso come l'anno scorso con Daisuke
ambroeus
-
rene144
- Pro

per volare con la fantasia, si vola di sicuro. Un reporter (non un tifoso, non un pazzo, non il front office dei Twins) di Minneapolis, tale Bob Sansevere ha proposto questo scambio:ambrogio erri wrote: si avevo parlato anch'io di Liriano, però daì, in effetti si vola con la fantasia in questo periodo, si gioca con le figurine (e i giocatori/persone) e già ci dimentichiamo di quanto ci piacevano i nostri fino alla conquista delle WS
Eh, certo.Red Sox Get:
Johan Santana
Joe Nathan
Carlos Silva (che peraltro è un free agent)
Twins Get:
Jacoby Ellsbury
Dustin Pedroia
Jonathan Papelbon
Jon Lester
Clay Buchholz
What's Twins general manager Bill Smith waiting for? He should have this deal done by now.
Boh, fosse per me manderei Manny ai Dodgers in cambio di prospetti, dovendo fare una mossa grossa, altrimenti va bene così. E si stanno muovendo bene visto che non ci sono state voci in circolazione riguardo ad offerte o avvicinamenti. Alla fine verrà scambiato Crisp, magari riprenderemo Kielty ed aggiusteremo qualcosa nel bullpen. Probabilmente è tutto quello che questo mercato propone, però insomma, con Santana rimaniamo alla finestra.
-
all3n
- Pro

Chiamate la neuro per il nostro povero Bob.rene144 wrote: per volare con la fantasia, si vola di sicuro. Un reporter (non un tifoso, non un pazzo, non il front office dei Twins) di Minneapolis, tale Bob Sansevere ha proposto questo scambio:
Eh, certo.
Ovviamente essendoci Santana sul mercato i Red Sox fanno bene a stare alla finestra, anche solo per alzare un po' il prezzo, visto che comunque le possibilità le abbiamo.rene144 wrote: Boh, fosse per me manderei Manny ai Dodgers in cambio di prospetti, dovendo fare una mossa grossa, altrimenti va bene così. E si stanno muovendo bene visto che non ci sono state voci in circolazione riguardo ad offerte o avvicinamenti. Alla fine verrà scambiato Crisp, magari riprenderemo Kielty ed aggiusteremo qualcosa nel bullpen. Probabilmente è tutto quello che questo mercato propone, però insomma, con Santana rimaniamo alla finestra.
-
bambinazo
- Senior

in che anno scade il suo contratto? :gazza:rene144 wrote: Uno è l'opzione numero 1 dei Boston Red Sox, e per ora è sotto silenzio. Il suo nome è stato citato solo casualmente.
Last edited by bambinazo on 28/11/2007, 12:41, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Dopo il 2009 a meno di rinnovi. Oh, mi spiace, ma così non ti aiuta perchè la maggior parte dei pitchers forti ha il contratto che scade dopo il 2009 a meno di rinnovi, come Smoltz, Peavy, Penny, Lackey o Harden per citare i primi 5 che mi siano venuti in mente.bambinazo wrote: in che hanno scade il suo contratto? :gazza:
Quanto mi piacerebbe Peavy... ma davvero tanto tanto tanto, anche se pare che rinnovi purtroppo (o per fortuna, perchè potrebbe andare agli Yankees nel caso specifico - anche se il rapporto d'amicizia tra Theo e Towers ci mette in prima fila in caso di improbabile trade).
EDIT: a parte gli scherzi, fate finta che non abbia detto niente. Mi hanno solo detto che se quel giocatore si muoverà, ci butteremo senza indugi, e quasi certamente faremo offerte in ogni caso, tutto qui...
Last edited by rene144 on 28/11/2007, 11:56, edited 1 time in total.
-
joesox
caduto come un pero...scherzo...sapevo che era Peavyrene144 wrote: Dopo il 2009 a meno di rinnovi. Oh, mi spiace, ma così non ti aiuta perchè la maggior parte dei pitchers forti ha il contratto che scade dopo il 2009 a meno di rinnovi, come Smoltz, Peavy, Penny, Lackey o Harden per citare i primi 5 che mi siano venuti in mente.
Quanto mi piacerebbe Peavy... ma davvero tanto tanto tanto, anche se pare che rinnovi purtroppo (o per fortuna, perchè potrebbe andare agli Yankees nel caso specifico - anche se il rapporto d'amicizia tra Theo e Towers ci mette in prima fila in caso di improbabile trade).
EDIT: a parte gli scherzi, fate finta che non abbia detto niente. Mi hanno solo detto che se quel giocatore si muoverà, ci butteremo senza indugi, e quasi certamente faremo offerte in ogni caso, tutto qui...
-
rene144
- Pro

non è Peavy infatti. Quello è un gusto personale, ma Peavy è totalmente inarrivabile probabilmente.joesox wrote: caduto come un pero...scherzo...sapevo che era Peavy
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cliff LEErene144 wrote: Dopo il 2009 a meno di rinnovi.
"That's a clown question, bro."
-
bambinazo
- Senior

ero rimasto che Youkilis fosse eleggibile per l'arbitration quest'anno giusto?
questi sono i salari 2008 (senza bonus di firma) del line up titolare, c'è Crisp e non Ellsbury perchè è il più "caro"
C Varitek $9mln
1B Youkilis arbitration
2B Pedroia $390mila
SS Lugo $9mln
3B Lowell $12mln
RF Drew $14mln
CF Crisp $4.75mln
LF Ramirez $20mln
DH Ortiz $12.5mln
questi sono i salari 2008 (senza bonus di firma) del line up titolare, c'è Crisp e non Ellsbury perchè è il più "caro"
C Varitek $9mln
1B Youkilis arbitration
2B Pedroia $390mila
SS Lugo $9mln
3B Lowell $12mln
RF Drew $14mln
CF Crisp $4.75mln
LF Ramirez $20mln
DH Ortiz $12.5mln
Last edited by bambinazo on 28/11/2007, 17:03, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
thierry14
Certo che Pedroia a 390mila è uno scandalo! :lol2:
Resto in disparte ed osservo il mercato, non potrei fare altro, del resto: non saprei da che parte iniziare, tra trade, free agency, rinnovi, arbitration e cose così. Comunque ne ho lette di cose assurde: il mio parere è che il colpo grosso probabilmente non ci serve e che comunque si aspetterà l'anno prossimo per prendere un FA bello pesante. Vediamo, magari mi si smentisce tra due giorni.
Resto in disparte ed osservo il mercato, non potrei fare altro, del resto: non saprei da che parte iniziare, tra trade, free agency, rinnovi, arbitration e cose così. Comunque ne ho lette di cose assurde: il mio parere è che il colpo grosso probabilmente non ci serve e che comunque si aspetterà l'anno prossimo per prendere un FA bello pesante. Vediamo, magari mi si smentisce tra due giorni.
Last edited by thierry14 on 28/11/2007, 17:46, edited 1 time in total.
- Jason Fly
- Senior

Tu stai descrivendo il Liriano rookie, dopo la Tommy John chissà come lancerà... Se dovesse tornare quello di prima, non avrebbe prezzo, letteralmente. Potrebbe però aver perso molta efficacia, ma questo lo sapremo solo al suo ritorno. Per i Twins sarebbe conveniente cederlo se avessero forti dubbi riguardanti la sua salute. In tal caso chi se lo aggiudicherebbe rischierebbe moltissimo, ma è un rischio che potrebbe pagare come nessun altro. Liriano ha il potenziale del "vintage" Pedro, che ha in parte già espresso, ma al momento non da nessuna garanzia, secondo me. Fossi in Minnie me lo terrei stretto in ogni caso, la mia proposta era buttata lì tanto per dire. Al massimo infatti perderebbero il suo irrisorio stipendio (oltre alle eventuali contropartite derivanti da un'ipotetica trade, però).rene144 wrote: Liriano è impossibile da prendere. E se si potesse farlo, il prezzo sarebbe il doppio o il triplo di Santana. Buchholz+Lester+Ellsbury potrebbero non bastare. Non avrebbe alcun senso cederlo da parte dei Twins. Ha 1 anno e spiccioli di service time ed altri 5 anni di contratto a costo controllato. E' un groundballer estremo ed è un K-pitcher estremo al tempo stesso. Non c'è un singolo motivo per il quale i Twins dovrebbero venderlo, a meno che i Sox non si rovinino.
- Rasheed
- Pro

beh ma se i twins lo mettessero sul mercato vorrebbe dire che hanno grossi dubbi sulla sua salute...Jason Fly wrote: Tu stai descrivendo il Liriano rookie, dopo la Tommy John chissà come lancerà... Se dovesse tornare quello di prima, non avrebbe prezzo, letteralmente. Potrebbe però aver perso molta efficacia, ma questo lo sapremo solo al suo ritorno. Per i Twins sarebbe conveniente cederlo se avessero forti dubbi riguardanti la sua salute. In tal caso chi se lo aggiudicherebbe rischierebbe moltissimo, ma è un rischio che potrebbe pagare come nessun altro. Liriano ha il potenziale del "vintage" Pedro, che ha in parte già espresso, ma al momento non da nessuna garanzia, secondo me. Fossi in Minnie me lo terrei stretto in ogni caso, la mia proposta era buttata lì tanto per dire. Al massimo infatti perderebbero il suo irrisorio stipendio (oltre alle eventuali contropartite derivanti da un'ipotetica trade, però).
Sono 27...Non finisce certo qui
- Jason Fly
- Senior

Appunto, dubbi serissimi. Ma se dovessero sbagliarsi il rischio pagherebbe moltissimo. Vabbè, sono comunque discorsi molto fumosi, anche a costo di insegnarli a lanciare con l'altro braccio i Twins se lo terrebbero stretto, a meno di follie clamorose...
- Rasheed
- Pro

io non so fisicamente come stia...ma spero recuperi al meglio....altrimente avremmo perso un vero protagonista del prossimo decennio....
Sono 27...Non finisce certo qui