D'altronde che ci stanno a fare due Alternate? :lol2:MattBellamy wrote: Ha osato farlo sul capitano degli Androids, lista nera a vita :gazza:
Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Da segnalare l'incredibile cammino dei Bruins sotto coach Julien che pare aver messo a posto una difesa dai nomi non eccellenti e con un Thomas in porta (Fernandez in IR) che non crea imbarazzi a chi lo difende. I Bruins sono 12-8-2, terzi con 26 punti nella northeast division dietro ad Ottawa e Montreal che pero ha una partita in più. Ad inizio anno devo dire che ci ho pensato se inserirli o meno nel topic tra le otto papabili ad est, non li avevo esclusi a priori ma devo ammettere che stanno comunque sorprendendo. Solo una meteora secondo voi? Intanto per loro è iniziata una road trip tutta ad est importante per indicarci fino a dove posso spingersi: i Bruins giocheranno nove delle prossime dieci gare in trasferta.
L'iinizio intanto è stato più che buono, sconfitta di misura con gli Islanders ma ieri notte sbancata Philadelphia con un facile 6-3, vendicando l'infortunio ancora non smaltito che Randy Jones procurò a Bergeron nella precedente uscita tra i due team. Pazzesco Savard (1+3) la cui striscia di punti non sembra arrestarsi, siamo a sette gare consecutive in cui ha totalizzato 2 gol e 11 assist
L'iinizio intanto è stato più che buono, sconfitta di misura con gli Islanders ma ieri notte sbancata Philadelphia con un facile 6-3, vendicando l'infortunio ancora non smaltito che Randy Jones procurò a Bergeron nella precedente uscita tra i due team. Pazzesco Savard (1+3) la cui striscia di punti non sembra arrestarsi, siamo a sette gare consecutive in cui ha totalizzato 2 gol e 11 assist
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Vendetta con il risultato, ma altra carica gratuita alla testa, questa volta Hartnell che schiaccia la testa contro la balaustra ad Alberts, che era in ginocchio....altra sospensione in arrivo? :gazza:therussianrocket wrote: Da segnalare l'incredibile cammino dei Bruins sotto coach Julien che pare aver messo a posto una difesa dai nomi non eccellenti e con un Thomas in porta (Fernandez in IR) che non crea imbarazzi a chi lo difende. I Bruins sono 12-8-2, terzi con 26 punti nella northeast division dietro ad Ottawa e Montreal che pero ha una partita in più. Ad inizio anno devo dire che ci ho pensato se inserirli o meno nel topic tra le otto papabili ad est, non li avevo esclusi a priori ma devo ammettere che stanno comunque sorprendendo. Solo una meteora secondo voi? Intanto per loro è iniziata una road trip tutta ad est importante per indicarci fino a dove posso spingersi: i Bruins giocheranno nove delle prossime dieci gare in trasferta.
L'iinizio intanto è stato più che buono, sconfitta di misura con gli Islanders ma ieri notte sbancata Philadelphia con un facile 6-3, vendicando l'infortunio ancora non smaltito che Randy Jones procurò a Bergeron nella precedente uscita tra i due team. Pazzesco Savard (1+3) la cui striscia di punti non sembra arrestarsi, siamo a sette gare consecutive in cui ha totalizzato 2 gol e 11 assist![]()
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
lol... ora stanno proprio rasentando il ridicolo. Sono 4 giocatori sospesi nella stessa squadra, tutti e 4 per interventi che avrebbero potuto concludere la carriera, in alcuni casi pure di piu', di un giocatore avversario. Nel giro di 3 mesi!
Eh gia', ma penalizzare le franchigie non ha senso!
No comment!
Eh gia', ma penalizzare le franchigie non ha senso!
No comment!
Half the game is mental. The other half is being mental.

- NHLfan
- Rookie

http://www.nhl.com/nhl/app/?service=page&page=NewsPage&articleid=344642
Hartnell sospeso per 2 partite....
Hartnell sospeso per 2 partite....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- jovocop
135 minuti e 34 secondi dall'ultima volta che qualcuno ha battuto Luongo. Se fossero stati anche solo i 20 minuti del primo periodo di ieri, sarebbe bastato e avanzato. Incredibili alcune parate in un periodo a senso unico che si e' concluso con 15 tiri a 5 per Anaheim. Poi che dire.. mi sembra di essere tornati a 4 anni fa dove Naslund utilizza al meglio il suo wrist shot, dove c'e' anche una seconda linea che va in gol e c'e' una squadra che approfitta' della superiorita' numerica. Non al meglio questo e' chiaro, ma sempre nei momenti chiave della gara.
E ci riprendiamo la testa della division :figo:
E ci riprendiamo la testa della division :figo:

- NHLfan
- Rookie

da buon tifoso dei ducks, il risultato mi ha abbastanza colpito.....ma chi mi sa spiegare il listino di guerra del 3° periodo?! ho notato parecchie penalità....

"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
-
Francesco ~
- Newbie

da dire pure che è dal 2002 che i ducks non perdevano in casa dei Canucks!NHLfan wrote: da buon tifoso dei ducks, il risultato mi ha abbastanza colpito.....ma chi mi sa spiegare il listino di guerra del 3° periodo?! ho notato parecchie penalità....![]()
![]()
![]()
cmq la partita non l'ho vista, meglio così mi son risparmiato un'alzataccia e una pesante sconfitta :hehe:

"Soltanto i perdenti dicono: farò del mio meglio... I vincenti invece riescono a fottersi Miss College"
- jovocop
Praticamente a ogni fischio seguiva una mischia. Ovvio che le squadre, soprattutto Vancouver, avevano ancora in mente l'ultima serie playoff. Nel terzo periodo Anaheim ha semplicemente perso la testa sul 4-0 dopo aver rincorso tutto il tempo sia sul tabellino che sul ghiaccio dato che hanno passato gran parte del secondo e terzo periodo in shorthanded. Normale reazione a una squadra superioreNHLfan wrote: da buon tifoso dei ducks, il risultato mi ha abbastanza colpito.....ma chi mi sa spiegare il listino di guerra del 3° periodo?! ho notato parecchie penalità....![]()
![]()
![]()

-
therussianrocket
- Pro

le considerazioni di qualche tempo fa di jovo su Luongo (post lamentele di ilya) si rivelano più che fondate!
ps: invece quelle su Bryz molto meno :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- NHLfan
- Rookie

jovocop wrote: Praticamente a ogni fischio seguiva una mischia. Ovvio che le squadre, soprattutto Vancouver, avevano ancora in mente l'ultima serie playoff. Nel terzo periodo Anaheim ha semplicemente perso la testa sul 4-0 dopo aver rincorso tutto il tempo sia sul tabellino che sul ghiaccio dato che hanno passato gran parte del secondo e terzo periodo in shorthanded. Normale reazione a una squadra superiore![]()
grazie per la sintesi
soprattutto sono stato colpito da questo...:
17:13 Cooke, M. : Roughing - 2 min
17:13 Sutherby, B. : Roughing - 2 min
17:13 Pronger, C. : Roughing - 2 min
17:13 Sutherby, B. : Misconduct (10 min) - 0 min
17:13 Pronger, C. : Misconduct (10 min) - 0 min
dev'essere stata una fase di partita un tantinello agitata.....
- jovocop
Mah.. probabile per le vittorie, ma i numeri rimarranno sempre alti. Bryzgalov e' riuscito a levare il posto per un certo periodo a Giguere, uno che da quelle parti ha vinto un Conn Smythe giocando praticamente da solo. Non e' che lo sto beatificando per venderlo al fanta, ma e' la semplice verita' che si legge guardando i playoff di Anaheim degli ultimi due anni e le sue ultime gare con Phoenix. I portieri non vengono mai scelti per caso nella mia franchigia! Ricordati che l'uomo che probabilmente ti fara' guardare almeno 4 partite a fine aprile e' passato dalle mie mani come seconda scelta se non sbaglio!therussianrocket wrote: le considerazioni di qualche tempo fa di jovo su Luongo (post lamentele di ilya) si rivelano più che fondate!
PS: ieri sono uscito e stasera vado allo stadio, ne parliamo domani :paper:
Last edited by jovocop on 28/11/2007, 19:50, edited 1 time in total.

-
therussianrocket
- Pro

tranquillo non ero online nemmeno io...ne riparleremo della trade, con gli uomini giusti :paper:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Pronger ha fatto il suo,quando ho visto il 4 a 0 mi sono preoccupato,poi a vedere le stats mi è caduto l'occhio sui 14 PIM e sono rimasto soddisfatto. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- NHLfan
- Rookie

facile essere soddisfatto...anche se al fanta hai Pronger sei un tifoso dei senators non dei ducks..... :gazza:^Tex^ wrote: Pronger ha fatto il suo,quando ho visto il 4 a 0 mi sono preoccupato,poi a vedere le stats mi è caduto l'occhio sui 14 PIM e sono rimasto soddisfatto. :gazza:
io ho letto del 4a0 ho cacciato una bestemmia che ha fatto saltare la luce a tutto il condominio...