New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
WildThing
Rookie
Rookie

Re: New York Mets

Post by WildThing »

Ok capisco! Grazie della risposta esauriente...anche troppo! Mi fa capire che siamo in un bel guaio...secondo te quale altro buon partente potrebbe approdare allo Shea Stadium?
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

WildThing wrote: Ok capisco! Grazie della risposta esauriente...anche troppo! Mi fa capire che siamo in un bel guaio...secondo te quale altro buon partente potrebbe approdare allo Shea Stadium?
sinceramente ad occhio e croce è difficile ipotizzarlo. Non avete una buona farm, non ci sono buoni SP tra i FA e quindi...

Insomma, uno dovrebbe arrivare, poi magari uno mezzo scarso ma affidabile in termini di IP tipo Carlos Silva... alla fine giocate in NL e con 90 W si arriva ai playoffs. Non bisogna mica diventare davvero fortissimi per farcela. Ce l'hanno fatta i Phillies con Lohse ed Eaton in rotazione, quindi sarei ottimista per il 2008, anche se non so cosa potrà fare Minaya. Di sicuro deve muoversi e non rimanere immobile come l'anno scorso. Qualcosa dovrà fare... vediamo durante i GM meetings come si muoverà.
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Ottimo...speriamo bene! :forza:

Image
Splitfinger
Newbie
Newbie

Post by Splitfinger »

Se devi muoverti e poi vendere Scott Kazmir come ha fatto il suo predecessore ... meglio rimanere immobile !!  :forza:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

WildThing wrote: Se dissanguarsi significa rinunciare ad uno di questi: Reyes, Wright, Beltran, Martinez, Delgado( :penso:)! NO GRAZIE!
Se in mezzo a tutti questi prospetti che chiedono per santana ci mettiamo dentro anche Delgado e loro ci cascano pensando sia un giovincello di belle speranze è un affare assolutamente da portare in porto  :lmao:

Siamo in una condizione disperata per quel che riguarda gli SP. Bisogna davvero inventarsi qualcosa...
Santana sarebbe un super lusso ma ci si potrebbe accontentare anche di un mangia inning a questo punto.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

pelato wrote: Se in mezzo a tutti questi prospetti che chiedono per santana ci mettiamo dentro anche Delgado e loro ci cascano pensando sia un giovincello di belle speranze è un affare assolutamente da portare in porto  :lmao:

Siamo in una condizione disperata per quel che riguarda gli SP. Bisogna davvero inventarsi qualcosa...
Santana sarebbe un super lusso ma ci si potrebbe accontentare anche di un mangia inning a questo punto.
Hai ragionissima pelato! Se non arrivasse Santana allora servirebbero anche un paio di mangia inning...siamo messi male sul fronte SP!

Image
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

mattew88 wrote: Mets Made Strong Run For Bedard

Bedard sarebbe un buon colpo!
un gran bel colpo!!! mi piace da impazzire il canadese
l'anno scorso ha dominato in AL, in NL potrebbe fare ancora meglio
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Su espn.com si parla di un interessamento dei Mets per Haren, Blanton e Willis.
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

mattew88 wrote: Su espn.com si parla di un interessamento dei Mets per Haren, Blanton e Willis.
Tutti buoni partenti che in NL potrebbero anche far meglio. Poi sono piuttosto giovani...

Image
Splitfinger
Newbie
Newbie

Post by Splitfinger »

A me piacerebbero sia Haren che Bedard, Santana non credo sia raggiungibile, ma tutto dipende dai Twins e da cosa offrono le atre squadre.
Purtroppo ha ragione Renè quando dice che i nostri prospetti spendibili sul mercato non hanno una grossa quotazione, le altre squadre hanno da offrire di meglio, quindi un grande lanciatore arriva solo per un pezzo grosso (Reyes ?).

Poi c'è anche la negoziazione del contratto con il neoacquisto, nessuno cede un giocatore forte per avere in cambio un altro giocatore per un anno solo .... e Santana vuole un contratto da 6 anni e 150 milioni ...

I Mets possono solo sperare che altre squadre interessate all'acquisto dei sopracitati cambino idea , si tengano i prospetti (migliori dei nostri) e le squadre "cedenti" si trovino nella condizione di abbassare le richieste... oppure vedere il giocatore diventare free-agent , dipende tutto dai piani dell'organizzazione.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Sinceramente a me piacerebbe di più se arrivassero Bedard e Willis, che mi è sempre piaciuto, invece che Santana. Con due buoni partenti avremo la rotazione praticamente completa. Poi sono entrambi giovani quindi potrebbe essere un investimento per gli anni a venire.
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Ho letto sul New York Times che l'interessamento per Haren è secondo solo a quello per Livian Hernandez.
Sinceramente Haren è uno che mi piacerebbe avere in rotazione e lo vedrei bene nei Mets. Il 2007 è stato un anno direi decisamene positivo per lui: 3.07 ERA, 15-9 W-L e 192 SO. E' del 1980, un anno in meno di Santana e sicuramente non chiede la luna come Johan.

Se poi Minaya ci regalasse sia lui che un free agent (Hernandez) diciamo che non ci farebbe schifo...
[align=left]Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Twins May Try To Get Reyes From Mets?

Spero proprio che questa cosa non vada in porto.
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Non credo che la soluzione giusta per risolvere il problema SP sia quella di smantellare il nostro infield, perché scambiando Reyes è prorpio di smantellamento che si potrebbe parlare.
Nell'articolo accennano al fatto che a Settembre Josè abbia avuto un'involuzione tremenda coincisa con il crollo di tutta la squadra. Bè... non credo che si debba giudicare un giocatore per un mese andato storto, se è per questo Delgado, indisponente per tutta lastagione, dovrebbe essere radiato.

Alla fine sono abbastanza convinto che nè Reyes nè tantomeno Wright si muoveranno da NY. Ciò non toglie che ho un po' l'impressione che Minaya si senta con l'acqua alla gola ed ad un certo punto possa arrivare a livelli estremi pur di aggiustare la situazione in rotation.

Intanto prendiamo Stokes: 7.07 ERA... direi che il bullpen è sistemato...  :lmao: :lmao:
[align=left]Image
Locked