Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: Mlb.tv

Post by dicmod »

webba2000 wrote: ho visto distrattamente su alcuni cartelloni pubblicitari di alice che sembra passi da 2 a 7 mega? è vero?
Io tra 7/8 mesi cambio casa e purtroppo dove vado non c'è fastweb  :disgusto:.
Certo che se alice fosse a 7 mega (poi di reali me ne basterebbero 2/3 non di più) ci faccio più che un pensiero.
Ciao
Io al posto di tanti proclami appariscenti preferirei che si aumentasse la banda garantita.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

webba2000 wrote: ho visto distrattamente su alcuni cartelloni pubblicitari di alice che sembra passi da 2 a 7 mega? è vero?
Io tra 7/8 mesi cambio casa e purtroppo dove vado non c'è fastweb  :disgusto:.
Certo che se alice fosse a 7 mega (poi di reali me ne basterebbero 2/3 non di più) ci faccio più che un pensiero.
Ciao
Ho guardato danno già a 7 la loro offerta attuale ma tanto promettere e non mantenere non costa nulla:
http://www.programmifree.com/confrontotariffeadsl.htm
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

La banda minima garantita dovrebbe essere un diritto.
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

webba2000 wrote: La banda minima garantita dovrebbe essere un diritto.
Vergognoso che a livello legislativo non si ponga almeno l'obbligo di dichiararlo.
Quando ho avuto i problemi con Tiscali mi hanno parlato di 2kbps alla mia risposta che è un valore fittizio perchè non si può usare internet con quella velocità mi ha risposto che per legge sono tutelati basta che il collegamento non sia 0 kbps e poi non si può parlare di mancato servizio.
Direi che allora serve una legge.
Tornando ad MLB TV in questi giorni sto avendo molti problemi a scaricare le partite qualcuno può fare una prova per farmi sapere?
Ad esempio non sono ancora riuscito a tirare giù WS 1997 gara 7 http://mlb.mlb.com/mlb/baseballs_best/mlb_bb_gamepage.jsp?story_page=bb_97ws_gm7_clefla
Mi si blocca lo streaming a volte al 70% a volte al 30% appare Completato e si ferma il download.
Il problema si era verificato anche con i PO in questo fine stagione, non capisco da cosa dipende.
webba2000

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Vergognoso che a livello legislativo non si ponga almeno l'obbligo di dichiararlo.
Quando ho avuto i problemi con Tiscali mi hanno parlato di 2kbps alla mia risposta che è un valore fittizio perchè non si può usare internet con quella velocità mi ha risposto che per legge sono tutelati basta che il collegamento non sia 0 kbps e poi non si può parlare di mancato servizio.
Direi che allora serve una legge.
Io ho avuto gli stessi problemi con Tele2 due anni fa. Mi dissero che se il PC si connetteva loro erano a posto, anche se andavo a 1 kpbs  :shocking:
La cosa che mi fa più imbufalire è che LORO si tutelano con il minimo contrattuale di un anno, ad invece noi ce lo prendiamo nel cucu...Garante???Sei vivo?
dicmod wrote: Tornando ad MLB TV in questi giorni sto avendo molti problemi a scaricare le partite qualcuno può fare una prova per farmi sapere?
Mi si blocca lo streaming a volte al 70% a volte al 30% appare Completato e si ferma il download.
Il problema si era verificato anche con i PO in questo fine stagione, non capisco da cosa dipende.
Arrivo a casa, ci provo e ti faccio sapere.
Però mi ricordo che quando hai avuto gli stessi problemi durante i PO io riuscivo a scaricare senza problemi. Non so da che dipenda...
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Garante???Sei vivo?
Arrivo a casa, ci provo e ti faccio sapere.
Però mi ricordo che quando hai avuto gli stessi problemi durante i PO io riuscivo a scaricare senza problemi. Non so da che dipenda...
Mi ricordo, comunque grazie per la disponibilità.
thesheff

Post by thesheff »

Popolo!!!

Sapete cos'è il NASN???

NorthAmericaSportNetwork!!!

Sapete dove trasmette???

In tutta europa tranne che in italia!!!

Sapete cosa trasmette!!!

H24 MLB, NHL, NFL!!!

Insomma!!!  Ma perchè siamo tanto sfortunati e parliamo di streaming per vedere uno sport tanto popolare come il baseball???

ciao
webba2000

Post by webba2000 »

thesheff wrote: Sapete cos'è il NASN???
Mai sentito.... :fischia:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=1
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Devi fare la richiesta di passare da 2 a 7, il prezzo non aumenta. Io l'ho fatta qualche giorno fa e sono in attesa dell'attivazione. Vi farò sapere (ma la velocità non dipende anche dalla zona in cui ci si trova? :penso:). Per la verità non mi sono mai trovato male neanche con la flat normale, però non ho l'abbonamento premium (ancora).
ImageImage
...pagando, s'intende
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

thesheff wrote:
Insomma!!!  Ma perchè siamo tanto sfortunati e parliamo di streaming per vedere uno sport tanto popolare come il baseball???

ciao
fatti un giro nel topic "SKY MERDA"
ImageImage
...pagando, s'intende
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

io sono passato a 7 mega da un po, se fai il test con mlb.tv mi da 1577kbps di bandwith con emule aperto, ma non scaricante....
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Brutta notizia per ora.
MLB.COM è passata a Silverlight come riproduttore e wmr non lo prende più da oggi si devono cercare nuovi programmi...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dicmod wrote: Brutta notizia per ora.
MLB.COM è passata a Silverlight come riproduttore e wmr non lo prende più da oggi si devono cercare nuovi programmi...
quindi silverlight in tutto?? anche per le partite intere??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

Ho fiducia che ne troverai presto un altro...

:notworthy:
Image
webba2000

Post by webba2000 »

Il mio wmr (version 11) lo prende senza problemi....
Locked