http://www.dolfan-uk.co.uk/index.php?ind=gallery&op=foto_show&ida=246
Re: Miami D O L P H I N S
-
dolfanitalia
- Newbie

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
la gente e all3n vogliono ricky: Dolphins activate Williams; status unknown vs. Steelers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
all3n
- Pro

Finalmente è arrivato (tornato) il suo momento. Spero sia quello delle ultime partite del 2005, il talento è sempre infinito, speriamo il fisico ci sia ancora.azazel wrote: la gente e all3n vogliono ricky: Dolphins activate Williams; status unknown vs. Steelers
Peccato che il suo rientra avvenga in una brutta giornata come questa, a Miami le orecchie sono tutte rivolte a quello che succede al Jackson Memorial Hospital, Sean è di Miami, ha giocato per gli Hurricanes, purtroppo non gioca nei Phins, ma, da quelle parti, rimane lo stesso un idolo come molti altri Hurricanes. Stanotte due occhi sulla partita e due orecchie alle notizie sulle sue condizioni! Forza Sean!
PS: forza Ricky!
-
all3n
- Pro

I soliti giornalisti italiani, non sanno copiare nè leggere un boxscore o un recap.NFL - Reed nel diluvio
Eurosport - mar, 27 nov 11:28:00 2007
I Pittsburgh Steelers battono i Miami Dolphins nel Monday Night con il punteggio più basso dell'Nfl negli ultimi 14 anni (3-0). Su un campo impraticabile a causa della pioggia, diventa decisivo un field-goal di Reed a 17 secondi dalla fine
Il diluvio universale in formato Monday Night va in scena in Pennsylvania, dove gli Steelers affrontano i Miami Dolphins, in un Heinz Field pesantemente condizionato dal nubifragio abbattutosi su Pittsburgh nel corso del lunedì.
Solitamente sorda davanti ai problemi meteo, stavolta anche l'NFL non può non decidere per un ritardo nell'inizio del match, che comincia solo 25 minuti più tardi rispetto all'orario previsto, senza il solito show pre-partita.
Tra fulmini e saette, il Monday Night finalmente prende vita, ma ben presto si capisce che non sarà una gara come le altre: da una parte e dall'altra, i giocatori faticano anche solo a stare in piedi, tanto che al termine del primo tempo Pittsburgh ha guadagnato solo 112 yards, contro le appena 71 di Miami.
A ben vedere, qualche fatto da segnalare (tempo pessimo a parte) c'è, come il ritorno sui campi di Ricky Davis, running back dei Dolphins fuori dal gennaio dello scorso anno a causa della squalifica legata all'uso di stupefacenti. Sicuramente, lo stesso Davis avrebbe voluto un rientro diverso, visto l'infortunio alla spalla che lo riporta subito ai box.
La partita intanto continua, per modo di dire, visto che da entrambi le parti né Roethlisberger né Beck riescono a inventare qualche lancio per i rispettivi running back, intenti più che altro a mantenere l'equilibrio. Quando finalmente Big Ben riesce a completare un passaggio, con destinazione Ward, Pittsburgh ne approfitta: da 24 yard, Reed mette a segno il field goal partita, per un 3-0 che rappresenta il punteggio finale più basso in 14 anni di NFL. Gli Steelers conquistano così l'ottavo successo stagionale, mentre il baratro di Miami, all'undicesimo ko dell'anno in altrettante partite, diventa sempre più profondo.
Ricky Davis gioca sì a Miami, ma negli Heat...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
all3n
- Pro

Dopo la porcata che ha subito era il minimo che gli potesse capitare...Teo wrote: Ricky Williams out for season :gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Leopizzi direbbe "aridaje" :lol2:Teo wrote: Ricky Williams out for season :gazza:
-
multiple
- Pro

Mi dite cosa gli hanno fatto?all3n wrote: Dopo la porcata che ha subito era il minimo che gli potesse capitare...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
all3n
- Pro

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
beh, un qualche provvedimento contro timmons mi sembra il minimo. cosa si è fatto?
Ignoto Separatista NFL
-
all3n
- Pro

The Miami Dolphins running back will miss the rest of the season with a torn chest muscle, according to his agent, Leigh Steinberg.matteogb4 wrote: beh, un qualche provvedimento contro timmons mi sembra il minimo. cosa si è fatto?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
minchia che sfiga....
Prima Priest ora Ricky, i ritorni dal nulla quest' anno non sono stati proficui
Join the third.
- PatriotsForever
- Rookie

Io non credo sia stato fatto apposta... dal video mi sembra chiaro che il giocatore non avesse l'intenzione di colpire o far male, ma stava seguendo la palla... poi se l'ha fatto apposta è stato bravo a mascherarlo così...matteogb4 wrote: beh, un qualche provvedimento contro timmons mi sembra il minimo. cosa si è fatto?
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Dici? A me invece sembra proprio volontario.PatriotsForever wrote: Io non credo sia stato fatto apposta... dal video mi sembra chiaro che il giocatore non avesse l'intenzione di colpire o far male, ma stava seguendo la palla... poi se l'ha fatto apposta è stato bravo a mascherarlo così...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
dalle movenze di Timmons sembra che il gesto sia volontario... ma posso pure sbagliarmiJeremy wrote: Dici? A me invece sembra proprio volontario.