Re: Sudafrica 2010
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Girone abbordabile , l'unica forse che davvero mi fa paura è Montenegro con la quale abbiamo perso molte volte, del resto donadoni o non penso che l'italia sia la favorita del girone anche nel post-europeo
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Veramente la storia del Montenegro come nazionale di calcio è a quota 6 partite amichevoli. Le qualificazioni mondiali saranno l'esordio per loro in una competizione ufficiale. :DiL_jAsOne wrote: Girone abbordabile , l'unica forse che davvero mi fa paura è Montenegro con la quale abbiamo perso molte volte, del resto donadoni o non penso che l'italia sia la favorita del girone anche nel post-europeo

Last edited by Reverend_Goldberg on 26/11/2007, 19:35, edited 1 time in total.

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ed in effetti tutti quelli buoni della ex Serbia-Montenegro fanno ora parte della Serbia.
Non sarò un mostruso conoscitore del calcio internazionale, ma se alla lettura dei recenti convocati del Montenegro l'unico che conosco e che soprattutto gioca in una squadra e in un campionato principale è capitan Vucinic, credo non ci siano dubbi che si tratti di una squadra da collocare in fascia Macedonia o Bosnia più che a livello Croazia, per rendere l'idea.
Dejan
ora e sempre!
Non sarò un mostruso conoscitore del calcio internazionale, ma se alla lettura dei recenti convocati del Montenegro l'unico che conosco e che soprattutto gioca in una squadra e in un campionato principale è capitan Vucinic, credo non ci siano dubbi che si tratti di una squadra da collocare in fascia Macedonia o Bosnia più che a livello Croazia, per rendere l'idea.
Dejan
Last edited by Gerry Donato on 26/11/2007, 19:37, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Segnalerei Branko Boskovic discreto fantasista mancino ex PSG ora in Austria. Si parla molto bene del 18enne Stevan Jovetić (accostato a squadre come Real Madrid e Manchester Utd), e non sono male Vukcevic e Burzanovic, ma al momento si può dire che dopo Vucinic c'è il vuoto.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
iL_jAsOne wrote: Girone abbordabile , l'unica forse che davvero mi fa paura è Montenegro con la quale abbiamo perso molte volte, del resto donadoni o non penso che l'italia sia la favorita del girone anche nel post-europeo
Non credo che l'Italia ci abbia mai giocato....sono appena nati come nanzionale calcistica indipendente...
-
rene144
- Pro

A proposito, il mondiale sudafricano sarà un mondiale invernale, no?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Considerando che il Sudafrica è più o meno all'altezza del centro dell'Argentina penso proprio di sì...rene144 wrote: A proposito, il mondiale sudafricano sarà un mondiale invernale, no?
- koufax75
- Senior

Il Sud Africa è all'altezza dell'Argentina settentrionale e del Brasile meridionale. Ma la latitudine non è sufficiente per determinare il clima!!! Napoli e New York sono sulla stessa latitudine, ma il clima è piuttosto differente, soprattutto in inverno.
Su questa pagina potete leggere le temperature medie che si riscontrano nelle varie città sudafricane.
Su questa pagina potete leggere le temperature medie che si riscontrano nelle varie città sudafricane.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
rene144
- Pro

temperature decisamente fredde ed invernali (minimo 4 e massimo 16 a Johannesburg, no?). Chissà come reagiranno le squadre...koufax75 wrote: Su questa pagina potete leggere le temperature medie che si riscontrano nelle varie città sudafricane.
-
White Rabbit
C'è anche Purovic dello Sporting e mi pare pure DelibasicReverend_Goldberg wrote: Segnalerei Branko Boskovic discreto fantasista mancino ex PSG ora in Austria. Si parla molto bene del 18enne Stevan Jovetić (accostato a squadre come Real Madrid e Manchester Utd), e non sono male Vukcevic e Burzanovic, ma al momento si può dire che dopo Vucinic c'è il vuoto.
- koufax75
- Senior

Chi questo?White Rabbit wrote: C'è anche Purovic dello Sporting e mi pare pure Delibasic

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
-
Go Colts
- Pro

c'è l'italia e poi ci sono dei pipponi assurdi, primi in carrozza, guidando bendati, con una mano sola e dando la schiena al volante... e intanto con l'altra bevi coca cola e canti il popopo...
SQUADRE TIGNOSE??? Donadoni, t 6 fumato il cervello?
SQUADRE TIGNOSE??? Donadoni, t 6 fumato il cervello?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ovviamente l'affermazione è politica, non ci crede nemmeno lui, ma al contempo:Go Colts wrote:
SQUADRE TIGNOSE??? Donadoni, t 6 fumato il cervello?![]()
1) non si macchia di ubris nei confronti del popolo Italiano tutto
2) evita di provocare degli scontri diplomatici non carini con le altre federazioni
Cioè, che cosa avremmo voluto che dicesse?
- koufax75
- Senior

Se per te 16 gradi è temperature invernale, vuol dire che sei del sud!!!!rene144 wrote: temperature decisamente fredde ed invernali (minimo 4 e massimo 16 a Johannesburg, no?). Chissà come reagiranno le squadre...