Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

ShOwmeHOw2play wrote: Infatti nella concezione di superstar NBA ci rientrano i vari Battier, ci rientrava Kukoc, c'era dentro Rodman dei primi tempi, mentre Bosh non viene considerata una superstar perchè è solo statistiche..
Se parliamo di basket e di come dovrebbe essere considerato uno che lavora e da tutto per la squadra allora siamo d'accordo sulla superstar, se consideriamo il metro di giudizio dell'opinione pubblica americana, uno che giocherà come ho scritto sopra non verrà considerata una superstar, ma lo vorranno in molti in squadra.
Questa la considerazione che ho fatto io e credo anche Magnus. Non mi sembra ci sia molta confusione...
Sono d'accordo su tutto tranne sulla parte in cui dici che giocatori così li vogliono tutti in squadra.
Non è sempre vero (soprattutto per ragioni di immagine, ma anche per incapacità dei gm credo).
Se dovessi scommettere adesso sul futuro di Gallinari mi verrebbe da dire che è più facile per lui vincere un titolo che non diventare ROY o MVP (io gli auguro entrambe le cose, ovviamente :D ).
vittoliam

Post by vittoliam »

sticavoli dei premi tipo MVP,ROY e compagnia cantante  :D
Kobe non ha mai vinto l'MVP non mi pare che la sua carriera sia da buttare eh  :forza:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

sono qui che sfoglio la gazza per vedere come sono andate le cose al fantacalcio(male ndr :nono:) e per caso finisco nella paginetta dedicata al basket: indovinate un pò? metà pagina dedicata al gallo e l'altra a hackett

titolo x daniel:
l'azzurro di southern california incanta nella finale del torneo di anaheim
anche la stella Mayo applaude Hackett :forza: :forza: :forza: STI CAZZI
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

ha fatto registrare una tripla doppia che mancava al suo college dal 1970. 22pt 10 rb 10 ass :metal: :metal:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

tobos84 wrote: ha fatto registrare una tripla doppia che mancava al suo college dal 1970. 22pt 10 rb 10 ass :metal: :metal:
Era sulla gazzetta di oggi? No perché la tripla doppia l'ha fatta registrare 10 giorni fa... :D
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Era sulla gazzetta di oggi? No perché la tripla doppia l'ha fatta registrare 10 giorni fa...
giuro giuro! meglio tardi che mai :shocking: :shocking:
Image Image

tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

sancho ti dico questa coach dan gli ha dato i seguenti voti:
tiro9 passaggio 8 uno contro uno 8 difesa e rimbalzo 7 mentalità 9 killer instict 10
Image Image

BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

Ragazzi, ma se questo gioca così, rischia essere scelto nelle prime 3!!!
La differenza tra il Gallo e quei due che sono già in America è che il Gallo ha due palle quadrate!
Gioca con una grinta e una leadership da paura e ha solo 19 anni. Inoltre non mi sembra un montato come Belinelli.
Peccato che lasci l'Olimpia a fine anno

http://195.56.77.210/legavideo/1-10800-dsl.wmv

http://youtube.com/watch?v=aC6_Tb7busc
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

Alcune considerazioni sui giovani europei nei loro campionati nazionali:
Giocatore      Min    Punti    Rimba  Assist Classe
Marc Gasol          32      17.8      6.8      1.9        85
Rud. Fernández    24      17.8      2.5      3.5        85
Ricky Rubio          25      15.2      2.8      3.2        90
Nikola Peković      24      14.5      5.1      0.5        86
Ta. Dragićević      37      21.2      5.9      1.2        86
Vla. Golubović      29      13.8      8.27      0.1        86
Batum                28    11.2      4.7        --        88
Solo alcuni per mancanza di dati, ora vi posto gli italiani...:
An Crosariol        17.4    5.8      4.9      0.4        84
Luca Garri          13.6    4.9      3.6        0.2        82
Jac Giachetti        17.0    4.5      1.8      0.9        83
Angelo Gigli          17.2    5.1      4.6      0.7        83
Da Cavaliero        16.7    3.8      1.3      1.2        84
Tom Fantoni        8.9      2.9      0.3      0.9        85
Gallinari              26.0    12.0    3.3      0.5        88
Aradori                11.9    4.3      2.9      0.5        88
DaTome              18.9    6.9      2.4      1.1        87
Vitali                  24.1    10.2      2.7      2.3        86
Lechthaler            11.5    4.4    3.2        0.1      86

Sicuramente ne ho dimenticati molti, sicuramente c'è da mettere di mezzo il fatto della competività dei campionati(?), ma sicuramente c'è una diversa tendenza tra noi e gli altri.
Last edited by ziege1984 on 29/11/2007, 19:45, edited 1 time in total.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Soprattutto in termini di minuti giocati..
Sono quelli che fanno la differenza  :gazza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ma come si può ritenere ancora giovane gente nata prima dell'85? li in mezzo c'è gente come garri, che francamente non ha più niente da dire in prospettiva futura, sia per l'età, sia perchè è una sega.
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

francilive wrote: ma come si può ritenere ancora giovane gente nata prima dell'85? li in mezzo c'è gente come garri, che francamente non ha più niente da dire in prospettiva futura, sia per l'età, sia perchè è una sega.
:notworthy:
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

francilive wrote: ma come si può ritenere ancora giovane gente nata prima dell'85? li in mezzo c'è gente come garri, che francamente non ha più niente da dire in prospettiva futura, sia per l'età, sia perchè è una sega.
non posso darti torto, gari e li in mezzo perchè fino a qulache tempo fa (se non ricordo male, l'anno o gli anni con Biella), eramolto considerato, e pi c'è gente come gigli che secondo me è uno dei più forti nel suo ruolo, almeno in italia ed è scndalosamene relegato a spiccioli e considerato poco offensivamente, poi comunque uno 82 o 83 che siano non sono affatto vecchivedi Ginobili, Scola, e altri che sono andati dopo un po' nell'NBA. Ovviamente per quanto riguarda garri ci può stare, ma secondo me Gigli ha tutte le carte in regola per fare molto bene  sicramente per fare meglio, ma per quello ci vorrebbe qualcuno che lo fa giocare un po'...
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

ziege1984 wrote: non posso darti torto, gari e li in mezzo perchè fino a qulache tempo fa (se non ricordo male, l'anno o gli anni con Biella), eramolto considerato, e pi c'è gente come gigli che secondo me è uno dei più forti nel suo ruolo, almeno in italia ed è scndalosamene relegato a spiccioli e considerato poco offensivamente, poi comunque uno 82 o 83 che siano non sono affatto vecchivedi Ginobili, Scola, e altri che sono andati dopo un po' nell'NBA. Ovviamente per quanto riguarda garri ci può stare, ma secondo me Gigli ha tutte le carte in regola per fare molto bene  sicramente per fare meglio, ma per quello ci vorrebbe qualcuno che lo fa giocare un po'...
Gigli s'è bruciato.
Qualche anno fa sembrava essere veramente promettente, ma poi si è involuto.
Veloce di piedi, il chè lo rende difensivamente valido, ma in attacco non riesce più ad essere incisivo come invece sembrava essere (o promettere) ai tempi di Reggio Emilia.
Paragonarlo a Ginobili e Scola è una mezza bestemmia  :D
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mi permetto di linkare il blog dell'amico Jonathan Givony su draftexpress, che ha seguito le ultime due partite dell'Olimpia di Gallinari (ed è stato sfortunato nell'aver beccato proprio la sua peggior prestazione stagionale a Biella, in cui Jonas Jerebko lo ha messo in ambasce). Da notare come nel secondo paragrafo della sezione a lui dedicata, riguardo al suo utilizzo all'interno del gioco offensivo della squadra, confermi sostanzialmente quello che vado sostenendo da un po' nel topic di Milano. :truzzo:
Io aggiungerei anche che le numerose partite ravvicinate ed il fatto che Caja debba forzatamente far giocare i titolari almeno 30-35 minuti a partita influiscono parecchio sulla brillantezza fisica di Danilo e degli altri, e di conseguenza sulla loro energia e lucidità su entrambi i lati del campo.
Terzo e ultimo capitolo sul talento italico dopo la partita di Eurolega a Le Mans.

link link
Last edited by Sancho Panza on 04/12/2007, 16:00, edited 1 time in total.
Image
Post Reply