Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
El Ritz
Rookie
Rookie

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: GallinAIR 's in the House!!!

Post by El Ritz »

Conroy potrebbe essere positivo, anche xchè col problema dei visti non si può sgalleggiare più di tanto...

Il problema resta un lungo vero, grosso, brutto e cattivo da affiancare a Watson...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

IL Poz wrote: Cercato lo scambio DiBella-Bulleri rifiutato da Merdatini.

Arriva Conroy!

Conroy non è malissimo a mio avviso, in NBDL era il miglior assistman (anche 20 assist in una partita)..

fonte: mss oppure lxgu
:lol2: :lol2: :stralol: :stralol: :lol2: :lol2:

vi dico solo buona fortuna ... perchè in quanto a personalità .. conroy poteva starsene nella NBDL...
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

potrebbe far bene xchè da noi viene a fare il backup di Booker, non ha la squadra solo ed esclusivamente nelle sue mani... deve soltanto dare minuti di qualità, e magari un po di vivacità e imprevedibilità... potrebbe far bene...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ragazzi.. quanto mi manca Giuseppone... :gazza:

Giuseppone mio che vivi lassù in Siberia, torna da noi l'anno prossimo a fare l'areoplanino e sbagliare qualche tiro libero.

L'abbiamo criticato tantissimo, ma con lui come lungo al posto di Shaw avremmo minimo minimo 4 punti in più

Joseph I miss U  :applauso: :applauso:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

IL Poz wrote: Ragazzi.. quanto mi manca Giuseppone... :gazza:

Giuseppone mio che vivi lassù in Siberia, torna da noi l'anno prossimo a fare l'areoplanino e sbagliare qualche tiro libero.

L'abbiamo criticato tantissimo, ma con lui come lungo al posto di Shaw avremmo minimo minimo 4 punti in più

Poi potevate criticarlo quanto volevate ma era un signor pivot.. forse uno dei più puri insieme a Dalibor in quel campionato :gazza:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

IL Poz wrote: Ragazzi.. quanto mi manca Giuseppone... :gazza:

Io non l'ho mai criticato, anzi...  :gazza:
mi aveva perso un po' di punti dopo il taglio del capello, però era sempre un bel giocatore.. anche a livello di spogliatoio secondo me era un bel punto di riferimento...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
IL Poz

Post by IL Poz »

davidvanterpool wrote: Io non l'ho mai criticato, anzi...  :gazza:
mi aveva perso un po' di punti dopo il taglio del capello, però era sempre un bel giocatore.. anche a livello di spogliatoio secondo me era un bel punto di riferimento...
Image

Vola vola vola Blair  :forza:

Giuseppone torna con noi  :forza:

Scusate, serata triste, ho bisogno di sfogarmi..
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Che bicipiti...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

will conroy.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

non so' fino a quando puo' essere utile conroy. molto discontinuo pochi punti forse buono negli assist, ma ho troppi dubbi :penso:
ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Beh, a Milano, giocando dietro a Booker, non avrà le stesse responsabilità che aveva in Virtus; tra l'altro la presenza di un americano tanto esperto di Europa come Melvino nel suo stesso ruolo nel potrebbe aiutarlo a comprendere meglio quello che deve fare. Può darsi che in questa nuova situazione il suo rendimento sia più soddisfacente... Di sicuro è meglio che far giocare Booker 35 minuti, o gente fuori ruolo.
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Sancho Panza wrote: Beh, a Milano, giocando dietro a Booker, non avrà le stesse responsabilità che aveva in Virtus; tra l'altro la presenza di un americano tanto esperto di Europa come Melvino nel suo stesso ruolo nel potrebbe aiutarlo a comprendere meglio quello che deve fare. Può darsi che in questa nuova situazione il suo rendimento sia più soddisfacente... Di sicuro è meglio che far giocare Booker 35 minuti, o gente fuori ruolo.
Sono molto contento dell'arrivo di Will Conroy, che da backup di Booker può decisamente riscattare la prima opaca parte di stagione. Peccato non poterlo avere per l'eurolega. A questo punto la rotazione di Caja diventerà un pochino più equilibrata in campionato

Booker 25- Conroy 15
Vukcevic 30 -Booker 5 - Aradori 5
Gallinari 30 - Aradori 10
Sesay 30 - Katelynas 10
Watson 30 - Shaw 10
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

davidvanterpool wrote: Che bicipiti...
E non hai visto le gambe...

Tornando seri, ricordo a chi citava i numeri di Conroy in NBDL che il buon Gadson nella stessa lega faceva furore.

Io il Giuseppe sinceramente non lo rimpiango: è stato un ottimo giocatore in carriera, un buon giocatore a Milano, ma era decisamente in fase calante come rendimento e sempre alto come stipendio e minuti richiesti, una accoppiata poco felice avendo deciso di puntare sull'assistente di Sherlock Holmes. Il problema vero è che il malefico baffetto, invece di portare a Milano un centro di riserva almeno decente, ha deciso come al solito di puntare sull'usato sicuro con Shaw, che mai fu fenomeno e veniva da un'ottima stagione a far panchina a Cantù. Eccezionale.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
IL Poz

Post by IL Poz »

Mr. Sloan wrote: E non hai visto le gambe...

Tornando seri, ricordo a chi citava i numeri di Conroy in NBDL che il buon Gadson nella stessa lega faceva furore.

Io il Giuseppe sinceramente non lo rimpiango: è stato un ottimo giocatore in carriera, un buon giocatore a Milano, ma era decisamente in fase calante come rendimento e sempre alto come stipendio e minuti richiesti, una accoppiata poco felice avendo deciso di puntare sull'assistente di Sherlock Holmes. Il problema vero è che il malefico baffetto, invece di portare a Milano un centro di riserva almeno decente, ha deciso come al solito di puntare sull'usato sicuro con Shaw, che mai fu fenomeno e veniva da un'ottima stagione a far panchina a Cantù. Eccezionale.
Ok, ma il buon Gadson non è un play, affatto!  :forza: tira tutto quello che gli capita a tiro! Conroy perlomeno è un playmaker, sono convinto farà molto bene.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

IL Poz wrote: Ok, ma il buon Gadson non è un play, affatto!  :forza: tira tutto quello che gli capita a tiro! Conroy perlomeno è un playmaker, sono convinto farà molto bene.
di sicuro ,  dato che nella virtus , poteva anche giocare al suo posto bonfiglio :gazza:
Locked