Bè, però così si iniziano a fare processi infiniti: il goal regolare annullato, quello in fuorigioco non visto, non credo che per questo si debba infangare un trofeo da noi vinto con merito.Manu Ginobili wrote: Non è che troviamo irregolarità o meno...quel Napoli era forte non ci piove, ma credo non piova manco sul fatto che il gol di Laudrup fosse regolarissimo...
Manco è bello sentirsi dire che tutti i nostri trofei sono stati conquistati con l'inganno mentre qualche "svista" (cit.) a nostro sfavore dev'essere catalogata come "tanto avremmo vinto lo stesso", perchè stesso discorso si può fare con la Juve pre-calciopoli.
Solo per la precisione.
Ad ogni modo Marghe non credo si riferisse a chi era in campo quella sera, vero? :D
Poi non è che visto che la maggior parte delle persone dicono che tutti i trofei li avete conquistati con l'inganno allora si deve trovare l'irregolarità in tutti i trofei vinti dagli altri.
Marghe si riferiva a Moggi, ma non penso che sul Napoli di Ferlaino si possa dire che abbia comprato qualche trofeo, semmai lo abbiamo venduto (purtroppo)...
Per la cronaca, Maradona non ha mai fatto uso di cocaina prima di una partita, anche perchè rischia di spaccarti il cuore in una competizione agonistica del genere. Stiamo parlando del calcio, non delle persone.The goat wrote: beh, perchè no? basta a dare tutte le colpe a ferlaino!
hai mai provato a farti di coca? dopo vai a tremila!