Anche a me ha dato la stessa impressione !!!webba2000 wrote: io lo ho provato su un PC non proprio all'ultimo grido e lo ho trovato moltoooo pesante. Devo provarlo su uno decente.
Mlb.tv
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Re: Mlb.tv
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
io lo ho provato e confermo quanto detto da webba, tuttavia mi sembra adatto solo ai video, anche se ha la possibilità di far andare un file mp3 alla volta....
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
il mosaico quest'anno l'ha provato qualcuno? che mi potete dire?
stavo pensando di prendere premium l'anno prossimo...l'upgrade da normale a premium vale i soldi spesi in più?
stavo pensando di prendere premium l'anno prossimo...l'upgrade da normale a premium vale i soldi spesi in più?
-
rene144
- Pro

per me si, a prescindere dal mosaico. La qualità è molto migliore.Tasco wrote: il mosaico quest'anno l'ha provato qualcuno? che mi potete dire?
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
al 100% senza dubbio! 700K è uno spettacolo.Tasco wrote: stavo pensando di prendere premium l'anno prossimo...l'upgrade da normale a premium vale i soldi spesi in più?
"That's a clown question, bro."
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
sono tutto eccitato già adesso 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la farò anche io, ma scusate io mi sono abbonato a febbraio 2007 e da allora ricevo il "prelievo" automatico ogni mese , per la off-season e la nuova stagione come funziona?? se non faccio più nulla alla ripresa della regular season il servizio mi continua??Tasco wrote: sono tutto eccitato già adesso![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

boh, ma con l'abbonamento mensile spendi molto più di quello annuale, perchè farlo? Io farei quello annuale e basta.shilton wrote: la farò anche io, ma scusate io mi sono abbonato a febbraio 2007 e da allora ricevo il "prelievo" automatico ogni mese , per la off-season e la nuova stagione come funziona?? se non faccio più nulla alla ripresa della regular season il servizio mi continua??
-
shilton
- Pro

non so quanto costi l'annuale io spendo 11 dollari al mese che comunque visto i tempi che corrono è una stupidatarene144 wrote: boh, ma con l'abbonamento mensile spendi molto più di quello annuale, perchè farlo? Io farei quello annuale e basta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

se non sbaglio era 79.99 dollari l'anno, quindi risparmi molto in ogni caso...shilton wrote: non so quanto costi l'annuale io spendo 11 dollari al mese che comunque visto i tempi che corrono è una stupidata
-
shilton
- Pro

a questo punto provvederò e farò l'upgrade a 700krene144 wrote: se non sbaglio era 79.99 dollari l'anno, quindi risparmi molto in ogni caso...
grazie

-
rene144
- Pro

ad occhio e croce direi di si, ma io ho fastweb, quindi...joesox wrote: quindi se faccio l'ADSL a 1.024 MB funziona bene?
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Secondo me sei al limite per le dirette (soprattutto PO) potresti avere qualche problema se invece le salvi su HD e poi le guardi tutto ok.joesox wrote: quindi se faccio l'ADSL a 1.024 MB funziona bene?
Comunque hai sempre il paracadute della 400k quindi per la differenza di prezzo non esiterei a fare l'upgrade.
Comunque c'è una partita da provare se non sbalgio cerca nel sito mlb.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
ho visto distrattamente su alcuni cartelloni pubblicitari di alice che sembra passi da 2 a 7 mega? è vero?
Io tra 7/8 mesi cambio casa e purtroppo dove vado non c'è fastweb
.
Certo che se alice fosse a 7 mega (poi di reali me ne basterebbero 2/3 non di più) ci faccio più che un pensiero.
Ciao
Io tra 7/8 mesi cambio casa e purtroppo dove vado non c'è fastweb
Certo che se alice fosse a 7 mega (poi di reali me ne basterebbero 2/3 non di più) ci faccio più che un pensiero.
Ciao
"That's a clown question, bro."