Re: c'era una volta ... il calcio che ci manca

La gente vuole solo il goal
Post Reply
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

The goat wrote: :shocking:
leggendo questo topic mi accorgo di quanto sono vecchio!

cioè, alcune di queste cose (quelli che... di fazio, il foggia di zeman, 90° minuto di bisteccone) fanno riferimento ad un'epoca in cui io già rimpiangevo il passato!  :gazza:

menzione speciale per chi ha nominato il grande barbadillo.
Dopo le esperienze ad Avellino, Barbadillo arrivò a Udine per la stagione 1985-86. Non fece certamente un gran campionato! Anzi. Comunque, Barbadillo è rimasto in Friuli. Fa parte dello staff tecnico dell'Udinese e (mi pare) giochi ancora in qualche squadra amatoriale.

-------

Rimpiango la Coppa Uefa, quando era una competizione difficilissima, forse addirittura più difficile della Coppa Campioni.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

koufax75 wrote: Rimpiango la Coppa Uefa, quando era una competizione difficilissima, forse addirittura più difficile della Coppa Campioni.
diglielo ai milanisti che mentre vincevano le coppe dei campioni noi ci impegnavamo a conquistare le uefa  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

koufax75 wrote:

Rimpiango la Coppa Uefa, quando era una competizione difficilissima, forse addirittura più difficile della Coppa Campioni.

1988/89

1° turno: Paok Thessaloniki (GRE) 1-0 / 1-1
2° turno: Lokomotiv Liepzig (DDR) 1-1 / 2-0
1/8 finale: FC Bordeaux (FRA) 1-0 / 0-0
1/4 finale: Juventus (ITA) 0-2 / 3-0 dts
Semi-finale: Bayern Munchen (RFT) 2-0 /2-2
Finale: Stuttgart (RFT) 2-1 / 3-3

http://www.youtube.com/watch?v=VcmZFwGMCMc

:piango:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: diglielo ai milanisti che mentre vincevano le coppe dei campioni noi ci impegnavamo a conquistare le uefa  :forza:
Beh, mitiche le semifinali tra Inter e Real...la biglia di Bergomi...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

tzara wrote:
1988/89

1° turno: Paok Thessaloniki (GRE) 1-0 / 1-1
2° turno: Lokomotiv Liepzig (DDR) 1-1 / 2-0
1/8 finale: FC Bordeaux (FRA) 1-0 / 0-0
1/4 finale: Juventus (ITA) 0-2 / 3-0 dts
Semi-finale: Bayern Munchen (RFT) 2-0 /2-2
Finale: Stuttgart (RFT) 2-1 / 3-3

http://www.youtube.com/watch?v=VcmZFwGMCMc

:piango:

Anche quello fu un furto non da poco passato sotto silenzio :gazza:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Manu Ginobili wrote: Anche quello fu un furto non da poco passato sotto silenzio :gazza:
Altroche..il gol di Laudrup era buonissimo...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Manu Ginobili wrote: Anche quello fu un furto non da poco passato sotto silenzio :gazza:
Lamentosi... Non vi va mai bene niente...  :gogogo:
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Vabbè ragazzi ma non ci crede nessuno che l'Inter di Pellegrini (si quello con la erre moscia e la faccia più ceronata di Berlusconi) fosse immanicata con Blatter (si, a quel tempo - se la memoria non m'inganna - era capo degli arbitri UEFA) più della Juve dell'avvocato. Dai, erano i tempi del Romiti power, della UNO sotto il culo di tutti, della Y10 che piace alla gente che piace...

Cmq possiamo chiedere a Goat che in quel periodo aveva già la barba (o odiava Barbas?).
Last edited by margheritoni10 on 27/11/2007, 17:16, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

margheritoni10 wrote: Vabbè ragazzi ma non ci crede nessuno che l'Inter di Pellegrini (si quello con la erre moscia e la faccia più ceronata di Berlusconi) fosse immanicata con Blatter (si, a quel tempo - se la memoria non m'inganna - era capo degli arbitri UEFA) più della Juve dell'avvocato. Dai, erano i tempi del Romiti power, della UNO sotto il culo di tutti, della Y10 che piace alla gente che piace...

Cmq possiamo chiedere a Goat che in quel periodo aveva già la barba (o odiava Barbas?).
Ma la disputa era sui quarti di finale di Uefa tra Juve e Napoli, quando nel ritorno al San Paolo, dopo un 2-0 al Comunale, la Juve segnò all'inizio del 1t un gol regolare con Laudrup (annullato per un fuori gioco inesistente mi pare) che avrebbe costretto il Napoli a segnare 4 gol per qualificarsi...
Image

margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Pove wrote: Ma la disputa era sui quarti di finale di Uefa tra Juve e Napoli, quando nel ritorno al San Paolo, dopo un 2-0 al Comunale, la Juve segnò all'inizio del 1t un gol regolare con Laudrup (annullato per un fuori gioco inesistente mi pare) che avrebbe costretto il Napoli a segnare 4 gol per qualificarsi...
Hai ragione, ho mescolato coppa e campionato.
Cmq se parlate di quella versione del Napoli non vi serve giocare a Cluedo per trovare l'assassino. Basta leggere le firme.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

margheritoni10 wrote: Hai ragione, ho mescolato coppa e campionato.
Cmq se parlate di quella versione del Napoli non vi serve giocare a Cluedo per trovare l'assassino. Basta leggere le firme.
Comunque se parlate di quella versione del Napoli non vi serve altro che citare Maradona, Careca, Alemao, Carnevale, Ferrara, De Napoli, ecc. Non cercate di infangare quel trofeo. Da quando hanno pagato, ingiustamente o meno (non voglio entrarci neanche),  gli juventini giocano a trovare in ogni dove irregolarità ad ogni loro sconfitta. Il Napoli ha pagato, più di tutti quanti.

Di Napoli - Juve c'è da ricordare soltanto il goal di Renica ai supplementari, con mio padre che si abbraccia il televisore per non svegliare mia sorella che dormiva.
Last edited by hispanico82 on 27/11/2007, 18:14, edited 1 time in total.
ImageImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

margheritoni10 wrote: Cmq possiamo chiedere a Goat che in quel periodo aveva già la barba (o odiava Barbas?).
barbas e pasculli non è che mi fossero proprio simpaticissimi.
molto meglio cowans e rideout (e qui si entra già sul difficile!)  :hehe:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

hispanico82 wrote: Comunque se parlate di quella versione del Napoli non vi serve altro che citare Maradona, Careca, Alemao, Carnevale, Ferrara, De Napoli, ecc. Non cercate di infangare quel trofeo. Da quando hanno pagato, ingiustamente o meno (non voglio entrarci neanche),  gli juventini giocano a trovare in ogni dove irregolarità ad ogni loro sconfitta. Il Napoli ha pagato, più di tutti quanti.

Di Napoli - Juve c'è da ricordare soltanto il goal di Renica ai supplementari, con mio padre che si abbraccia il televisore per non svegliare mia sorella che dormiva.
Non è che troviamo irregolarità o meno...quel Napoli era forte non ci piove, ma credo non piova manco sul fatto che il gol di Laudrup fosse regolarissimo...

Manco è bello sentirsi dire che tutti i nostri trofei sono stati conquistati con l'inganno mentre qualche "svista" (cit.) a nostro sfavore dev'essere catalogata come "tanto avremmo vinto lo stesso", perchè stesso discorso si può fare con la Juve pre-calciopoli.

Solo per la precisione.

Ad ogni modo Marghe non credo si riferisse a chi era in campo quella sera, vero? :D
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Manu Ginobili wrote: Ad ogni modo Marghe non credo si riferisse a chi era in campo quella sera, vero? :D
beh, perchè no? basta a dare tutte le colpe a ferlaino!
hai mai provato a farti di coca? dopo vai a tremila!  :lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Manu Ginobili wrote:
Ad ogni modo Marghe non credo si riferisse a chi era in campo quella sera, vero? :D
Infatti, stavo pensando a lui...
Image
Image
Post Reply