Re: Sean Taylor "fighting for his life"
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Forza Sean vincila

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
come già detto nel topic dei redskins una morte assurda...Teo wrote: Tremenda tristezza...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
all3n
- Pro

Non ci credo, sono più di 18 ore che seguo ininterrottamente la vicenda, quando ho letto la notizia mi sono andato a fare un giro, sperando non fosse vera, e invece, purtroppo lo è.
CIAO SEAN!
il #26 di U sarà sempre e solo il tuo....
ti ricordo così:
Fiesta Bowl

425,350
Ciao CAMPIONE!
CIAO SEAN!
il #26 di U sarà sempre e solo il tuo....
ti ricordo così:
Fiesta Bowl

425,350
Ciao CAMPIONE!
Last edited by all3n on 27/11/2007, 14:24, edited 1 time in total.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Addio Sean 
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Lo sport americano ha perso uno dei più grandi interpreti di questa generazione. RIP
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Number Twentyone, Sean Taylor..From "The U"
Parlavamo proprio al Meeting di Roma con Strembald, Teo e Snake di questa particolare caratteristica dei giocatori di Miami nel pronunciare il nome dell'Università, solo con la U..come se fosse un marchio di fabbrica che tutti devono conoscere. Tra questi, c'era proprio Sean Taylor...
Oggi, si è spento uno dei più Grandi di "THE U", un ragazzo che aveva le potenzialità di diventare uno dei più grandi di sempre...
Mi viene da piangere come se fosse morto un mio amico, un mio parente...ma tutto sommato in questi anni Sean era diventato una simpatica conoscenza, Sean era diventato un qualcosa di abituale in questi anni di rivalità in campo con i Reds...che da oggi mi verrà a mancare.
Purtroppo questo mondo fa schifo...e di persone che hanno voglia di sognare...non c'è più posto.
Se ne va un grandissimo..è lascia un vuoto di malinconia incolmabile in tutto il Mondo NFL...
Riposa in pace Sean...e che nessuno disturbi più il tuo riposo..Addio!
Parlavamo proprio al Meeting di Roma con Strembald, Teo e Snake di questa particolare caratteristica dei giocatori di Miami nel pronunciare il nome dell'Università, solo con la U..come se fosse un marchio di fabbrica che tutti devono conoscere. Tra questi, c'era proprio Sean Taylor...
Oggi, si è spento uno dei più Grandi di "THE U", un ragazzo che aveva le potenzialità di diventare uno dei più grandi di sempre...
Mi viene da piangere come se fosse morto un mio amico, un mio parente...ma tutto sommato in questi anni Sean era diventato una simpatica conoscenza, Sean era diventato un qualcosa di abituale in questi anni di rivalità in campo con i Reds...che da oggi mi verrà a mancare.
Purtroppo questo mondo fa schifo...e di persone che hanno voglia di sognare...non c'è più posto.
Se ne va un grandissimo..è lascia un vuoto di malinconia incolmabile in tutto il Mondo NFL...
Riposa in pace Sean...e che nessuno disturbi più il tuo riposo..Addio!
Last edited by The Answer Palermitano on 27/11/2007, 14:55, edited 1 time in total.
- the_dominator
- Rookie

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ennesimo dramma nel mondo del football
R.I.P. Sean
R.I.P. Sean
-
VMFC1987
- Rookie

queste cose lasciano davvero senza parole...se ne va sempre la gente migliore
RIP
RIP
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
- Angus
- Rookie

... senza parole ....
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma cavolo, ero andato a letto dopo il MN e sembrava stesse pian pianino migliorando.
Quest'anno ti avevo visto pizzicare due palloni al nonnetto dei record da campionissimo...perchè se sei "normale" quelle giocate non ti riescono.
Riposa in pace
Quest'anno ti avevo visto pizzicare due palloni al nonnetto dei record da campionissimo...perchè se sei "normale" quelle giocate non ti riescono.
Riposa in pace

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Stavo facendo un giretto sui vari siti e mi imbatto in questa cosa sul sito NFL
Ho letto di sconforto al Redskins Park, ho letto di pensieri tristi e frasi bellissime pronunciate in sua memoria....il vuoto è enorme e questo pessimo 2007 della NFL, iniziato con la tragica scomparsa di Darrent Williams, non accenna a finire....
Oggi è la ricorrenza della partita con + punti di sempre nella lega, guarda caso con i Redskins protagionisti....che ironia della sorte in questo giorno che appare lunghissimo danno l'addio ad uno dei campioni dal futuro più roseo...This day in NFL
November 27
1966 — The Washington Redskins beat the New York Giants 72-41 in the highest-scoring game in league history. The Redskins' also establish a new record for points by one team in a regular season game.
Ho letto di sconforto al Redskins Park, ho letto di pensieri tristi e frasi bellissime pronunciate in sua memoria....il vuoto è enorme e questo pessimo 2007 della NFL, iniziato con la tragica scomparsa di Darrent Williams, non accenna a finire....
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Notizia tremenda. Poco da dire.
Un ragazzo di 24 anni che se ne va così...
Che riposi in pace.
Un ragazzo di 24 anni che se ne va così...
Che riposi in pace.

IGNOTO SEPARATISTA NFL