stavo pensando all'ultima volta che ho visto giocare van basten in una esibizione.acnumber7 wrote: Incontri patetici
quasi non riusciva nemmeno a correre.
pensi ad un sacco di cose, ma mai che sia patetico. :D

stavo pensando all'ultima volta che ho visto giocare van basten in una esibizione.acnumber7 wrote: Incontri patetici
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

acnumber7 wrote: Incontri patetici, Federer osceno per come si è lasciato battere stamattina...fossi stato in lui sarei entrato in campo per distruggerlo in tutte le occasioni, altro che compassioni del cazzo.
Dico io....chi può osare mettere nella stessa frase patetico e Sampras?!?!?!?!?BruceSmith wrote: stavo pensando all'ultima volta che ho visto giocare van basten in una esibizione.
quasi non riusciva nemmeno a correre.
pensi ad un sacco di cose, ma mai che sia patetico. :D

Ecco quello è il vero punto non rintracciabile nel tennis odierno. Nemmeno Federer ha piu' quel lato tennistico (nei primi 2 Wimbledon ce l'aveva) ed è quello che piu' mi mette tristezza.White Rabbit wrote: Comunque Sampras in panciolle, con mobilità da bradipo, rovescio piatto che l'inattività ha reso quasi improponibile (ovviamente nel confronto con un giocatore in attività), continua ad avere un servizio e momenti a rete non rintracciabili nel tennis odierno. Ma soprattutto quello che mi ha stupito è la profondità e la velenosità dei suoi attacchi in back, quasi sempre sulla linea.

Fosse anche solo per il suo solo servizio senza dubbi. Se Moodie è stato numero 57 al mondo, lo scorso anno, non c'è ragione per cui Sampras anche così non possa stare fra i primi 100. Non mi sbilancio oltre, ma 100 senz'altro.giokn90 wrote: Su Sky si dibatteva sul fatto che Sampras con una preparazione da tennista possa ancora valere i primi 100 a 36 anni...per voi corrisponde alla realtà???
E' comunque un peccato per me filotennista apprendista essermi visto pochissimo Sampras causa suo precoce ritiro , a 31 anni sinceramente mi sembra presto abdicare...

E' un discorso astratto. Certo che con il talento che si ritrova poterbbe essere fra i primi 100. Peraltro, ha un tipo di gioco in cui l'efficienza fisica non è così fondamentale.White Rabbit wrote: Fosse anche solo per il suo solo servizio senza dubbi. Se Moodie è stato numero 57 al mondo, lo scorso anno, non c'è ragione per cui Sampras anche così non possa stare fra i primi 100. Non mi sbilancio oltre, ma 100 senz'altro.

A - Se corre così allenandosi al 30% (30% è poco eh :D ) e limitando gli scatti, quand'è normale cos'è? :lol2:pas wrote: ieri su sky ho visto un pezzo di intervista allo zio di nadal che afferma che il nipote è 2 anni che si allena e gioca con un dolore al piede fratturato qualche anno fà.
se non sbaglio era stata una frattura da stress.
si allena al 30% e deve limitare moltissimo gli scatti e non sà quanto potrà andar avanti ancora in queste condizioni.
il suo gioco è praticamente quasi tutto fisico,anche se questo problema non gli ha complicato la vittoria di numerosi tornei.
-

Sentita anch'io. Prendendo tutto per vero (non sò perchè ma quando parlano gli spagnoli tendo a fidarmi poco) le domande da porre allo zio Toni sono due (oltre a regargli un santino di savicevic ma vabbè...):pas wrote: ieri su sky ho visto un pezzo di intervista allo zio di nadal che afferma che il nipote è 2 anni che si allena e gioca con un dolore al piede fratturato qualche anno fà.
se non sbaglio era stata una frattura da stress.
si allena al 30% e deve limitare moltissimo gli scatti e non sà quanto potrà andar avanti ancora in queste condizioni.
il suo gioco è praticamente quasi tutto fisico,anche se questo problema non gli ha complicato la vittoria di numerosi tornei.

Praticamente mi hai fatto... mmhh.. come si dice il cotnrario della parafrasi? :Pmargheritoni10 wrote: Sentita anch'io. Prendendo tutto per vero (non sò perchè ma quando parlano gli spagnoli tendo a fidarmi poco) le domande da porre allo zio Toni sono due (oltre a regargli un santino di savicevic ma vabbè...):
Damanda 1: com'è possibile che non riesca ad allenarsi regolarmente uno che in campo costringe l'avvarsario fare il punto 3 volte? Dai Toni, vuoi dirci che è solo garra? E quindi senza questo problema che lo limita che giocatore sarebbe? Un mix tra Superman e Daltanius con i pinocchietti?
Domanda 2: Toni, col senno di poi, costruire quel fisico fin dalla culla sul nipotino è stata una buona idea?
-

isarfarap?MattBellamy wrote: Praticamente mi hai fatto... mmhh.. come si dice il cotnrario della parafrasi? :P
Anche perchè la cosa non deporrebbe necessariamente a suo favore (ed in generale a favore dello staff). Rischiare di rovinare la carriera di un 21enne che per di più è suo nipote...MattBellamy wrote: A - Se corre così allenandosi al 30% (30% è poco eh :D ) e limitando gli scatti, quand'è normale cos'è? :lol2:
B - Se è esattamente così come dice lui, sarebbe uno scemo a non fermarsi qualche mese per curarsi e riprendere, anche perchè tanto se no prima o poi a lungo andare dovrebbe feramrsi anche per più tempo.
Non credo che sia del tutto inventato, probabilmente qualcosa ha, ma insomma quelle dichiarazioni mi sembrano un filino esagerate...

"La mia carriera non corre alcun pericolo". A dirlo e' stato lo stesso Rafa Nadal, in riferimento all'infortunio subito al piede sinistro e alla confusione generata ieri dalle dichiarazioni rese dal suo entourage, con l'allenatore e zio Toni che aveva parlato di un problema molto serio, per essere poi smentito dal portavoce del giocatore, Benito Perez. "Mi sento molto bene - ha detto Nadal sul suo sito internet -. La lesione a cui si faceva riferimento ieri risale al 2005, e' stata superata ed e' comunque sempre sotto controllo medico. L'unico problema che ho accusato in questa stagione, come tutti sanno, ha riguardato le ginocchia. La mia carriera non corre alcun pericolo e questa e' stata la stagione in cui ho conquistato piu' punti da quando ho cominciato a giocare".